Ciao a tutti...volevo qualche consiglio...
gioco già da qualche anno (principalmente su full tilt, pokerstars e partypoker) e non ho mai usato nessun software che possa aiutarmi durante il gioco e dopo...
volevo sapere se potete consigliarmi qualche programma (gratutito possibilmente) che mi aiuti a capire chi ho al tavolo, che scelte devo o avrei dovuto fare ecc....
GRAZIE
Ciao SAISUOP,
di gratuito purtroppo c'è esclusivamente Elephant di PokerStrategy.com, gratuito per un periodo di prova e sbloccabile definitivamente dopo aver collezionato 1000 Lifetime Strategypoints. Purtroppo ha la grossa limitazione di non mostrare le stats al tavolo (HUD) in Tornei/Sngs.
Sicuramente il miglior prodotto sul mercato è Holdem Manager, gratuito sempre per un breve periodo di prova e successivamente a pagamento
Se hai altre domande, chiedi pure.
A presto,
Arahell
ma sono davvero utili?o sono giusto un qualcosina in più??? elephant potrei già usarlo dato che i 1000 gli ho superati da un pezzo...hai qualche tutorial da consigliarmi per utilizzarlo??????
holdem manager l'ho visto in qualche video di salsa e altri coach ma mi sembrava un pò complicato
...
Ciao SAISUOP,
si, sono davvero utili, non c'è alcun dubbio
Possono dare un apporto veramente importante al tuo gioco. Purtroppo l'unica pecca di questi programmi è che inizialmente non è semplicissimo utilizzarli, ma con l'esprienza diventa tutto molto piu' semplice
Il tutorial di Elephant purtroppo è in inglese, e lo puoi trovare qui. Ti consiglio inoltre di leggerti la nostra FAQ di Elephant.
Invece ecco qui il Tutorial di Holdem Manager
Ci sono tantissimi filmati nella sezione Video realizzati dal nostro coach Salsavb che ne spiegano l'utilizzo
A presto,
Arahell