Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

formattare pc

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
437 Visualizzazioni
theroundersA
Iscritto: 30.11.2010

ciao raga da qualke giorno senza alcun motivo preciso il pc a deciso di bloccarsi senza piu rispondere ai comandi ,credevo fosse un problema cosi ma invece anke riavviandolo riparte ma dopo un po si blocca...quindi stavo pensando di formattarlo ma non vorrei perdere niente sia per holdem manager sia per le altre cose salvate sul pc!!! mi date una mano??? ho una memoria esterna che devo fare!!!?

Rispondi
Citazione
5 risposte
theroundersA Autore della discussione
theroundersA

ce un modo per far si che non mi perda le impostazioni di hm2 e magari anke tutte le opzioni di ps che ho impostato ? grazie

Rispondi
Citazione
orcoboia
Iscritto: 04.08.2010

per quanto riguarda HM aspetta che ti diano altri consigli...non sono così ferrato sui files, semmai chiedi a yyuuri che ne sa di sicuro.
Prima cosa direi di salvare le hand histories nelle cartelle che hai configurate in holdem. Poi il tuo profile (Documents and settings per xp e user per win7 - 8) dentro la cartella di sistema, conta che li ci sono desktop, documenti e favorites di internet explorer. Ablita i file nascosti che sicuramente ti interesserà anche la cartella App data. Poi vabbè tutte le tue cartelle su c:.
Direi però, dato che si blocca il sistema operativo, di collegare l'hd del tuo pc a quello di un amico per fare le copie in santa pace sennò rischi che diventi una battaglia.
Eventualmente potresti pensare di comprare un hard disk più performante e sostituirlo tenendo poi il tuo come ulteriore archvio esterno...almeno non formatti e se canni qualcosa puoi sempre recuperare in un secondo momento.

:f_cool:

Rispondi
Citazione
theroundersA Autore della discussione
theroundersA

cioe puoi spiegarmi meglio ? se compro hard disk posso non formattare usando l altro ???scusa sono un po ignorante ... :D

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010

Ciao theroundersA,

Prova a dare un occhiata a questo 3D

QUI

Fazoo73

Rispondi
Citazione

L'originale di theroundersA
cioe puoi spiegarmi meglio ? se compro hard disk posso non formattare usando l altro ???scusa sono un po ignorante ... :D

No, non devi comprare niente, apri il pc, stacchi l hard disk e lo metti come secondario in un altro pc, in modo che non ti si blocca mentre stai trasferendo i dati , riguardo al blocco del pc, sicuro che si tratti del sistema operativo(errore di win) e no dei componenti del pc che si son bruciati?? quando ti riparte ti da qualche schermata particolare?

Rispondi
Citazione