Passa al forum
Gestire database su...

Notifiche
Cancella tutti

Gestire database su diversi PC

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
495 Visualizzazioni
92Niko
Iscritto: 13.10.2011

Ciao a tutti, ho HM2 e quindi una licenza valida per due computer. Il mio recente trasferimento su una room ongame ha seriamente messo alla prova la resistenza del mio pover netbook che regge 6 tavoli laggando come un dannato.

Btw ho a disposizione un computer fisso su cui metto la seconda licenza di HM2. Il problema è questo: devo gestire due database distinti a seconda del computer che uso giorno per giorno. Il fisso e di famiglia quindi non posso usarlo per grindare la sera dato che serve un po' a tutti, ma allo stesso tempo mi fa veramente comodo per giocare durante il pomeriggio.

Avete qualche consiglio utile sul passare la HH di giorno in giorno da un computer all'altro in modo che entrambi siano sempre il più aggiornati possibile? Sia chiaro, lo so fare :D solo mi chiedevo se qualcuno usa qualche trucchetto astuto per velocizzare il processo ;)

Grazie a tutti!

Rispondi
Citazione
2 risposte
rafdg87
Iscritto: 17.12.2009

Ciao, io utilizzo dropbox. Ho impostato holdem in modo da memorizzare le hand history nella cartella di dropbox (come archivio) su entrambi i pc che utilizzo. Dopo di che ho impostato holdem in modo che importi i file presenti in dropbox.

Rispondi
Citazione
kingzsuited
Iscritto: 28.12.2009

basta utilizzare la funzione HM sync, è fatta apposta!

PS: ho appena scoperto che è gratis solo i primi 6 mesi, poi sono 20$/anno. Tra un po' mi scade allora ;(

Rispondi
Citazione