Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

HM2 MTT Report

16 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,778 Visualizzazioni
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010

Ciao!

Mi servirebbe un'aiutino con il report per gli MTT Results. Ho un paio di problemi:

1) Nella colonna "Buy in" a volte le rakes vengono contate a volte no. Vorrei fosse sempre uguale, sembra che GD sia l'unica che conta la rakes, quindi probabilmente e' piu' semplice cambiare quella?

2) Nella colonna "Stakes" alcuni tornei vengono mostrati in USD nonostante fossero in EUR, come i tornei di GD per esempio, tornei da 37€ che vengono mostrati come 40.70$ (exchange rate sarebbe errata comunque).

4) Nel "Net Winnings" non mi viene contato correttamente il torneo perso su GD, mi da -30.67 invece di -37 e non mi segna i soldi vinti in un'altro torneo sempre da 37 su GD.

3) Conversione Winning da $ a € e' errata nonostante l'exchange rate mostrata nei "Settings" sia quella giusta e appena aggiornata.

4) rebuy non contato su Pokerstars.

5) alcuni piazzamenti finali non mostrati correttamente. Tipo ieri mi mostra un'ottavo posta ad un torneo da 37€ (deve essere il Giornaliero Master di GD) ma in realta' non sono mai arrivato al final table...

C'e un metodo per modificare i risultati manualmente come su HM1?

Grazie per l'aiuto!

Rispondi
Citazione
15 risposte
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

1) Pokerstars credo sia l'unica room dove buy in e rake vengono contate correttamente, su gd i buy in sono sballati (ad esempio, i tornei da 12,50€ me li segna come 13,75€, quelli da 37€ come 40€) e anche i rake. Su ipoker a volte me li da correttamente entrambi, a volte mi segna entrambi 0. In ogni caso se clicki due volte sul torneo ti compare una finestra come in hold'em manager 1 dove puoi modificare manualmente buy in e rake.

2) Penso che il problema sia dovuto all'import proprio e non al cambio €-$, come ho scritto sopra.

3) Non vorrei dire una cazzata, ma mi sa che quelli che ti segna come $ in realtà sono già €.

4) Come già detto ci sono molti problemi con l'import dei dati su gd, anche se vai a premio in un torneo non è in grado di rilevarlo in automatico e dovresti inserirlo manualmente nella finestra che ti ho detto sopra.

5) Di nuovo, quando vieni bustato ad un torneo di gd ti segna come posizione di arrivo sempre 8 o 9, ma questo lo fa anche con hold'em manager 1.

6) Per tutti i motivi detti sopra e per altri ancora io ho deciso di fare il downgrade e tornare ad usare hold'em manager 1.

Prego.

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010

Ciao Triple,

I risultati li puoi modificare manualmente come su HM1, ma non lo puoi fare dal tab/report Tournament Result, poichè tale report ti mostra il risultato ottenutoper buyin, sommando tutti i risultati per buyin e non per singolo MTT.

Per modificare manualmente i risultati degli MTT giocati, lo puoi fare dal report/tab Tournament, poichè tale report ti da le info singolarmente.
Dopo la modifica qui il report Tournament Result prenderà le nuove modifiche dopo un refresh.

Per farlo, semplicemente tasto destro edit sul singolo torneo e modifichi ciò che ti serve.

Ciao

Fazoo73

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL Autore della discussione
TripleAceIRL

Grazie ragazzi siete fantastici! :)

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL Autore della discussione
TripleAceIRL

Ok aggiornando manualmente tutto sembra quasi ok. GD e' quella che mi da piu' problemi ma per fortuna gioco solo un paio di tornei li quindi posso editare facilmente. Stars.it e Stars.fr funziona perfettamente, cosi come ipoker e winamax.fr.
FTP e Stars.com dovro' separarli perche' i dati sono in USD e mixare banane con mele non va benissimo e l'exchange rate non funziona perfettamente.

In ogni caso bastera' dedicare 10 minuti post-sessione e tutto e' apposto, grazie ancora per l'aiuto! :)

Rispondi
Citazione
Fabrix883
Iscritto: 04.09.2012

L'originale di Fazoo73
Per modificare manualmente i risultati degli MTT giocati, lo puoi fare dal report/tab Tournament, poichè tale report ti da le info singolarmente.

Fazoo73

Anche io ho un problema simile che non riesco a risolvere: ho partecipato ad un MTT arrivando al FT, ma dato che in premio c'erano dei Ticket per un'altro MTT il tavolo si è chiuso da solo in quanto non era necessario continuare.

In HM2 nel Report/tab Tournament mi riporta nella colonna Finish "0", anche se nel file .xml relativo al torneo mi riporta arrivato come "4": se provo a modificare da HM2 non funziona, posso solo modificare buy-in, rake, rebuy, addons, e winnings. Ho provato a modificare anche il file presente in C:\HM2Archive, ma continua a darmi 0 come risultato finale.

C'è un qualche modo per sistemarlo?

Rispondi
Citazione
Fazoo73

Se non riesci a sistemarlo facendo doppio click sul torneo e modificarlo nella finestra Tournament Editor, non c'è nessun altra possibilità.

Fazoo73

Rispondi
Citazione
cr1st14n0

Sicuro che il torneo sia classificato come concluso?

Rispondi
Citazione
Fabrix883

Non lo so...
Però questo accade con tutti i tornei a cui ho partecipato con HM2. Ecco come appare la schermata di edit

Rispondi
Citazione
cr1st14n0

Non te lo segna come finito, prova a cliccare col tasto destro sul torneo e anzichè editare vedi se ti compare una scritta del tipo "finished flag".

Rispondi
Citazione
Fabrix883

No niente del genere.
Comunque anche coi tornei in cui tutti i "dati" sono esatti, la schermata di edit mi permmette di modificare solo quei 4 elementi.

Rispondi
Citazione
cr1st14n0

Bho? Bruciatelo hold'em manager 2. :D

Rispondi
Citazione
Fabrix883

L'originale di cr1st14n0
Bho? Bruciatelo hold'em manager 2. :D

quasi quasi :]

comunque forse è possibile modificare direttamente il database tramite PostgreSQL, qualcuno ha mai provato e sa come fare?

Rispondi
Citazione
Fazoo73