Ciao!
Mi servirebbe un'aiutino con il report per gli MTT Results. Ho un paio di problemi:
1) Nella colonna "Buy in" a volte le rakes vengono contate a volte no. Vorrei fosse sempre uguale, sembra che GD sia l'unica che conta la rakes, quindi probabilmente e' piu' semplice cambiare quella?
2) Nella colonna "Stakes" alcuni tornei vengono mostrati in USD nonostante fossero in EUR, come i tornei di GD per esempio, tornei da 37€ che vengono mostrati come 40.70$ (exchange rate sarebbe errata comunque).
4) Nel "Net Winnings" non mi viene contato correttamente il torneo perso su GD, mi da -30.67 invece di -37 e non mi segna i soldi vinti in un'altro torneo sempre da 37 su GD.
3) Conversione Winning da $ a € e' errata nonostante l'exchange rate mostrata nei "Settings" sia quella giusta e appena aggiornata.
4) rebuy non contato su Pokerstars.
5) alcuni piazzamenti finali non mostrati correttamente. Tipo ieri mi mostra un'ottavo posta ad un torneo da 37€ (deve essere il Giornaliero Master di GD) ma in realta' non sono mai arrivato al final table...
C'e un metodo per modificare i risultati manualmente come su HM1?
Grazie per l'aiuto!