Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

HM vs HM2

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
430 Visualizzazioni

Prima di tutto faccio tanti auguri a tutti di un felice 2013...
Nel 2012 causa vari motivi ho mollato il poker... Poi mi è si frantumato disco fisso e perso tutti i dati di HM...
Adesso mi è tornata la voglia di fare qualche partitina a tempo perso... niente di impegnativo... Un mix tra cash 6MAX NL20 e qualche MTT dai 5/10€ a qualche gamblata con i 100€... Però anche se giocato saltuariamente per come ero abituato ritengo HM fondamentale...
Sono possessore di HM 1 mi consigliate l' upgrate al 2 oppure posso stare così.... HM2 lo avrei gratis per la versione low stakes tra sconto offerto da loro e un vecchio bonus ancora da spendere... Ma se giocassi MTT da 100 verrebbero trackati bene?... In più avevo comprato licenza LEAK BUSTER, è compatibile con il 2?

Rispondi
Citazione
3 risposte

Visti i problemi di HM2 ti consiglio di rimanere con HM1.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010

Ciao fizio77,

Sinceramente rimarrei su HM1, e se dovessi spendere dei soldi per acquistare HM2, li investirei su Poker Tracker 4, magari sfruttando la promo di PokerStrategy.com.

Con PT4 nel costo della licenza avresti anche integrato, senza costi aggiuntivi Note tracker (il note caddy di HM2 (licenza a parte)) e il Leak Tracker ( leak buster di hm2).

Ottimo software molto piu veloce non richiede hardware eccessivo come HM2, molto personalizzabile.

Ciao

Fazoo73

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie mille...
Allora per il momento rimango con HM 1... Poi chissà, aspettiamo il 3 o passeremo a poker tracker...

Rispondi
Citazione