Da ieri nn riesco ad avviare hm2...mi compare la finestra sotto...mentre altre volte riuscivo a risolvere il problema stavolta non c'è modo di farlo partire... qualcuno puo aiutarmi.. grz

Da ieri nn riesco ad avviare hm2...mi compare la finestra sotto...mentre altre volte riuscivo a risolvere il problema stavolta non c'è modo di farlo partire... qualcuno puo aiutarmi.. grz

Ho provato a seguire le istruzioni ma purtroppo nn sono riuscito a risolvere il problema:(
L'originale di marcofio
Ciao a me e' successo,devi cliccare su"start service"poi dovrebbe comparire la stessa finestra solo che la scritta arancione sopra i 3 pulsanti "retry connection start service e reset password"diventa verde allora si e' collegata alle PostgreSQL.
Se non dovesse funzionare allora devi disinstallare copletamente HM2 dal menu avvio unistall holdem manager (non ti preoccupare dei tuoi Hud e impostazioni se fa come a me le dovrebbe reinstallare tutto sulle sue cartelle precedenti e torna come prima,solo che devi riscaricare tutte le mani da hand importing) e poi molto importante devi disinstallare le PostgreSQL perche' se reinstalli HM2 senza reinstallare le Postgre poi torni allo stesso problema HM2 non trova il database e per farlo devi eliminarle da computer "disindstalla o modifica programma"perche dal menu avvio non si possono disinstallare.Una volta disinstallato HM2 e le Postgre SQL vai sul sito di holdem manager scarichi il programma di nuovo,scarica il trial poi fa automaticamente tutti gli aggiornamenti lui,una cosa importante quando lo reinstalli controlla bene dal menu a tendina che si apre che sia spuntato sia Holdem manager sia le PostgreSQL poi fa tutto da solo.
A me e' successo piu di una volta e o risolto il problema sempre
guardiamo sabato !!!
intanto vai in start e digita servizi e lo selezioni poi cerchi il servizio postgres e lo avvi , dovrebbe andare
nel caso non va torna nella schermata del tuo screenshot e cancella la password e rimettila uguale o diversa non fa differenza poi clicca su start service
facci sapere!!!
Scusa yyyuri se mi sono preso la briga di fare il post non volevo creare problemi, comunque io con quel sistema ho risolto.:)
Come torno a casa ti chatto su Skype spero di rientrare per le 18,30 circa grz a dopo :-)
ciao a tutti , per chi interessato vendo :
note caddy premium combo
leak buster no limit pro
holdem manager 1 , 2 professional
pokersnowie base
leak buster small stake
table ninja 2
tutto a 170 euro.
email: auto.online.pn@gmail.com
yuri tho lasciato mes su skype..la situazione è inverosimile..le ho provate tutte.. ciao grz
Ciao yuri stasera ci sono dopo le 8,30...se possibile...altrimenti provo a disinstallare e reinstallare... ciao grazie