Salve a tutti. Premetto che gioco di rado su pokestars e che il mio HM2 è aggiornato a fine 2014. Se ho ben capito HM2 è tollerato da pokerstars ma non in maniera completa. Potreste dirmi quali statistiche sono state messe al bando? In questo modo potrei capire se vale la pena tentare seriamente di scaricare aggiornamenti di HM2 (l'ultima volta che ho tentato di aggiornarlo mi si bloccava e quindi ho ripristinato la versione 2014).
la versione del 2014 è troppo vecchia e ti va a creare problemi seri con la nuova politica di
PokerStars.it
PokerStars fa sul serio: parte oggi lo stop ai tool
Scarica l'ultima versione di hm2 da qui
ultima versione hm2
Ogni volta che provo a scaricare l'ultima versione di HM2 mi si blocca il pc per questo volevo sapere delle stats utilizzabili. Ho letto questo "PokerStars fa sul serio: parte oggi lo stop ai tool". Considerato che non uso notecaddy sembrerebbe che mi sia limitato solo l'uso dei colori per definire le stats (max 3 colori). Giusto?
Il fatto é che se utilizzi le versioni vecchie rischi di farti sospendere il conto.
Ne parlarono qui
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1369603#post1369603
Sposto questa discussione in pokertools e supporto tecnico e vediamo che ti dicono gli esperti.
Ma hai problemi pure utilizzando quel link?
Grazie per le info. Dopo aver letto questo: [Poker Tools] Guida alla configurazione room Allinbet con HM2 tramite People's Converter, penso che il problema di tutto sia People's in quanto l'anno scorso dopo aver aggiornato HM2 all'inizio funzionava poi una volta che iniziavo a giocare su People's con l'hand converter mi si bloccava tutto. Forse bisognava aggiornare anche l'hand converter People's. Poi anche se giocavo su room diverse da People's il pc mi si bloccava uguale e l'unica era tornare alla vecchia versione di HM2. Provo e poi ti faccio sapere.