Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

HM2 resettato.

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
395 Visualizzazioni
Kapefierr
Iscritto: 15.04.2015

Ciao a tutti, ieri sera aprendo hm noto che sono scomparse tutte le mani che ho giocato, ed anche tutte le stat sugli avversari, non ne erano molte (20k) ma se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e mi potrebbe dare qualche consiglio per recuperarle ne sarei grato.
Ho comprato la licenza small stakes mentre ero ancora nel periodo di prova, ora non so se sará scaduto e si é resettato, non ne ho idea..

P.s. tutte le impostazioni però (hud, pop up ecc.) sono rimaste come le avevo prima

Rispondi
Citazione
6 risposte
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

Ciao , molto strano però
cmq le mani le trovi in : Hem2Archive devi fare manual import selezionando l'aposita cartella

A presto

Rispondi
Citazione
Kapefierr Autore della discussione
Kapefierr

Ciao, ieri prima di avviarsi mi chiese di installare qualcosa che si chiamava tipo ''postgre'' se facevo annulla si chiudeva automaticamente, così lo installai e dopo mi si sono cancellate tutte le mani. Oggi l'ho cancellato e quando lo apro mi chiede di nuovo di installarlo, sai per caso cos'è?? Grazie in anticipo.

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

Postgres è il database su cui si appoggia HM2, avendolo reinstallato hai perso tutte le mani, se poi lo hai disinstallato, il patatrac è completo.

Come ti ha detto Cryss46, una copia delle hand dovresti averla in "Hem2Archive". Spostale su una posizione diversa, disinstalla HM2, scarica una nuova versione dal sito e dopo aver fatto l'istallazione ex-novo, importa manualmente le mani dalla cartella che hai spostato precedentemente.

ciao.

Rispondi
Citazione
Kapefierr

Non capendo nulla di inglese (a parte le parole raise, fold, call..) l'ho disinstallato, ora però l'ho reinstallato, vorrei solo recuperare le mani, ma non ho capito bene come fare..

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

Mmmm dovresti leggere per prima cosa i consigli. Ti ripeto:

Nella partizione principale (c: ) del disco fisso del tuo computer holdem manager installa una cartella dove inserisce le mani che hai giocato. Tale cartelle si chiama HM2Archive. Prima di disinstallare HM2 dovevi spostarla in una nuova posizione (diversa da c: ).

Ora controlla se nel tuo disco fisso esiste ancora tale cartella e se dentro ci sono files che terminano con .txt o .xml. Se ci sono quelle sono le hand che hai giocato e che HM2 ha salvato (se non le trovi hai perso tutto). Spostale in un'altro percorso, installa HM2 poi lo accendi e dalla schermata principale (home) selezioni hand importing, ti comparirà una nuova finestra, clicca su import folders e infine seleziona il percorso dove hai spostato la cartella delle hands. Aspetta qualche minuto e avrai di nuovo le tue mani.

ciao

Rispondi
Citazione
Kapefierr

Holdem non l'avevo disinstallato, quindi le mani le dovrei avere ancora, ora provo. Grazie mille _drink:_drink:

Rispondi
Citazione