Ciao a tutti, ho un problema con hm2 in quanto non riesco a spostare i vari hud presenti al tavolo.Gioco su titanbet.
Inoltre non so come togliere la schermata che compare in alto a dx con scritti i soldi vinti dai players nella mano precedente.
L'originale di ninogucciardi
Ciao a tutti, ho un problema con hm2 in quanto non riesco a spostare i vari hud presenti al tavolo.Gioco su titanbet.
Inoltre non so come togliere la schermata che compare in alto a dx con scritti i soldi vinti dai players nella mano precedente.
tasto dx su hud di oppo e lo trascini dove desideri , per la schermata dei soldi vinti non puoi toglierla ma solo decidere se avere 0 info 1 ,2 o 3 info sulle mani precedenti metti 0 e vedrai solo la schermata senza le mani precedenti
ciao , segui le indicazioni come nello screen , scegliendo 0 al posto del 2 :

per far funzionare l'hud con lo speed e necessario far partire sia il client di titanbet che hem2 come amministratore , fai click dx con il mouse e scegli : esegui come amministratore
facci sapere
Ho provato con un altro computer(windows 7) e lì funziona.Il problema può essere legato al sistema operativo(il computer su cui hm NN parte dispone di Windows vista)?
L'originale di ninogucciardi
Ho provato con un altro computer(windows 7) e lì funziona.Il problema può essere legato al sistema operativo(il computer su cui hm NN parte dispone di Windows vista)?
devo vedere con TeamViewer