Passa al forum
Mansion e PT/Poker ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Mansion e PT/Poker Ace

46 Post
7 Utenti
0 Reazioni
4,496 Visualizzazioni

Poz, anche io avevo dei problemi, ma poi ho creato un nuovo database su Mansion ed ho compattato il database di Pokertracker, e ho risolto!

Voi avete problemi con Poker Ace Hud?

Su Mansion oramai non funziona più, mentre in altre room, per vedere le statistiche aggiornate dei giocatori, devo chiudere PAH e riaprirlo!

Succede anche a voi?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Mi succedeva sul vecchio PC con un solo giga di ram, sul portatile con 2 non ho mai avuto problemi del genere con HUD..però non posso giocare su 2 tavoli con lo stesso nome(tipo quelli creati dagli utenti) perchè altrimenti me ne riconosce solo 1 8o

Ma quanto mi costa sto poker, mo mi devo comprare pure un altro GB di RAM!

Investiamo, investiamo ;(

Io ho seguito passo passo le tue indicazioni, Mario, ma non succede niente. Non riesco a visualizzare nessuna statistica. C'è qualche altra operazione, oltre a quelle da te descritte, per far funzionare PT e PAH?

Marioooooo

Allora riesci a caricare le mani su pokertracker? se si il problema dovrebbe stare solo nelle configurazioni di Poker ace
Innanzitutto apri PokerAce clicca su option-preference
Nella prima finestra ti viene chiesto "hand used for..." e tu indichi il numero minimo di mani dell'avversario che vuoi affinchè appaiano le statistiche(scrivi solo 1 per provare)

Poi cliccando su filtres seleziona lo stesso numero su minimum hand...

Poi se gioki su Mansion seleziona Pokerroom ed aggiungi il database d mansion in quell'elenc vuoto

Più clicca su hold'em e seleziona il database che detiene le info di mansion

Se gioki su tavoli shorthanded devi cliccare su filters in alto, e creare ad esempio un nuovo filtro da min 3 e max 6 giocatori, in questa maniera verranno utilizzate solo le statistiche che importi in tavoli da 6mx o 5 max

Dopo aver fatto ciò clicca su ok e riavvia poker ace
-----------------------------------

Se non l'avevi già fatt clicca su option-layout e seleziona quello per POKERROOM, esso puoi modificarlo ma utilizzarlo solo su tavoli ingranditi, se t serve per tavoli piccoli t posto il link.
Dopo averlo selezionato clicca su ok e riavvia poker ace...

Non ricordo se ti avevo spiegato già queste cose, ma se hai ankora problemi ci sentiamo in privato e cerkiamo d risolverlo :)

Io ho un problema diverso, quando faccio l'import delle mani dal db di mansion mi da questo messaggio Unable to get the game number(2)...P4-61506630-655 e non importa nessuna mano.

Qualche consiglio per favore ?

Marioooooo

nada, nulla, niet.......non funzia...... ;(

Marioooooo

Ma stai provando una versione vecchia? hai una versione d prova o registrata?

Scusa se non ti ho risposto subito, Mario. Il fatto è che volevo provare in tutti i modi di farlo funzionare da solo prima di scomodarti di nuovo. Quando apro pokertracker questo inizia a caricare ogni volta delle mani per un totale di 37.000 ca. Poker ace, invece, non mi dà nessuna statistica al tavolo (ho effettuato varie prove aprendo un solo tavolo di dimensioni normali)

Questa è la scritta che mi esce:

Import Finished With Errors - The import finished but there were errors. Open the Utilities/Error Log Display/Maintenance window to see the errors - 0 hand(s) were imported.

Marioooooo

Prova a fare questo:
crea un novo database ed importa mani da quello perchè il problema sembra stare in pokertracker se carica 0 mani, e caricando mani pari a 0 è logico che nn avrai info sugli avversari ai tavoli, poi assicurati di aver settato poker ace come ti ho consigliato in questo post.
Se non va questo è il mio contatto msn: mariopoker@hotmail.it(proviamo a risolverlo passo dopo passo)

Io ho risolto i miei problemi con PT e mansion installando l'ultima patch rilasciata che potete trovare qui

Sottolineo che è solo una patch di aggiornamento alla versione 2.17.01g, non viene richiesto alcun codice, basta scaricare il file e lanciare l'exe. Importante che durante l'aggiornamento PT sia CHIUSO.

A me ha risolto i problemi d'importazione e ho letto nelle info che fixa molti problemi con svariate PR, quindi spero che possa essere di aiuto anche a voi.

Saluti

Marioooooo

Risolverà sicuramente il problema di qualcuno ;)
Se la patch non vi funziona potete anche disinstallare il programma e chiedere un nuovo codice di attivazione a PT dicendo che avete formattato il PC e volete reinstallarlo, logicamente scaricando una verione nuova chiedendo un codice per essa...vi verrà chiesto solo il codice prodotto che si trova sotto la voce "about PT" nell'help.
Cm detto da baloo questi sono procedimenti di aggiornamento i quali risolvono anche errori delle vecchie versioni

Sigh a me da questo errore

Database Error - Unable to connect to the database file - D:\Giochi\MansionPoker\Resources\Databases\User16599976Statistics022708163227.db.

999 - SQLSTATE = IM002
[Microsoft][Driver Manager ODBC] Nome origine dati non trovato e driver predefinito non specificato.

Qualche idea?

PS. Uso mansion, ho la versione trial ed ho scaricato la patch qui sopra linkata

ti mancano i driver ODBC aggiornati che puoi scaricare da qui

Scarica l'exe, installalo e dovresti essere a posto

niente stesso errore X(

vabbuo domani provo a disinstalla e reinstalla il programma... ora vo a nanna... grazie lo stesso per il consiglio.

Niente da fare, Mario. Ho provato pure a scaricare la patch che diceva baloo ma non va' proprio

risolto... era un problema di permessi (maledetto Windows vista) :D

Marioooooo

L'originale di geniodelletartarugheQuesta è la scritta che mi esce:

Import Finished With Errors - The import finished but there were errors. Open the Utilities/Error Log Display/Maintenance window to see the errors - 0 hand(s) were imported.

Le patch di baloo come da lui specificato servono solo per l'aggiornamento della versione di PT, non ad altro.
Questo errore è forse dovuto al fatto che non hai abilitao le statistiche...apri mansion e clicca su abilita statistiche, pernso ke logicamente avrai creato già un database dove importare le mani, prova a cancellarlo e creane un altro( apri mansion clicca su statistiche-avanzate-crea file statistiche; dopo averlo fatto clicca d nuovo su statistiche-avanzate-seleziona file statistiche, selezionando qst nuovo database)

Logicamente su PT selezioni quest'altro database, come fonte dal quale caricare le mani.

Fammi sapere ;)