L'originale di Tattiquerorisolto... era un problema di permessi (maledetto Windows vista)
![]()
Si è un problema di permessi, per riolvere questo problema bisogna solo disabilitare la protezione account e riavviare il sistema
L'originale di Tattiquerorisolto... era un problema di permessi (maledetto Windows vista)
![]()
Si è un problema di permessi, per riolvere questo problema bisogna solo disabilitare la protezione account e riavviare il sistema
L'originale di Marioooooo
![]()
oppure cliccare col tasto dx andare su proprieta e spuntare "Avvia da amministratore" (o qualcosa del genere)
Ciao Mario, scusa la petulanza. Ti scrivo per il solito problema con pokertracker. Tu mi dicesti di cambiare database ma io non ho capito come si fa. In pratica mansion salva le mani giocate su un database che io dovrei cambiare? Se si come faccio a cambiare la destinazione delle mani giocate? Non ho trovato nessuna opzione su mansion che mi permettesse di effettuare un'operazione del genere. Scusa ancora la mia ignoranza
come e dove salvare le mani di mansion viene spiegato qui
Mario ti suggerisce di creare un nuovo DB da mansion, cancellare il vecchio e poi importare i nuovi dati su PT. Visto che è una procedura che ho già fatto se hai bisogno ci possiamo sentire su msn e farlo assieme. Fammi sapere
Saluti
apri mansion, clicca su statistiche e clicca su abilita statistiche...se non avevi fatto questo prima non riuscirai mai a importare le mani. Se neanche dopo aver fatto ciò funziona, prova a creare un nuovo database.
Questo è il procedimento:
apri mansion clicca su statistiche->avanzate->crea file statistiche( e gli dai il nome che vuoi, esso si salverà in una cartella di mansion);
dopo averlo fatto clicca d nuovo su statistiche->avanzate->seleziona file statistiche e selezioni qst nuovo database e come descritto all'inizio di questo post abilita le statistiche
Logicamente su PT selezioni quest'altro database, come fonte dal quale caricare le mani..
Fammi sapere ;)il mio MSN è mariopoker@hotmail.it, provo a dart una mano in privato..o può farlo anche baloo che è a quanto sembra è abbastanza esperto
Eureka! Grazie infinite ragazzi, finalmente funziona. Ora devo solo imparare cosa sono quei numerini....