Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

no log-in

8 Post
4 Utenti
1 Reazioni
922 Visualizzazioni
Fabiino166
Iscritto: 26.01.2019

sto cercando di loggarmi a bet clic ma ogni volta che lo carico no appare la videata del log-in e poi si capisce che non è connesso ,ho provato altri client di ipoker e su 5 3 funzionano correttamente fino in fondo .il problema è che ho depositato ed oltretutto mi hanno dato una settimana per l'invio dei documenti ,glieli darei adesso se il programma funzionasse.non riesce a trovare il colegamento alla cartella specifica,cosa che gli altri hanno è un difetto che ancora non trovo,se formatto e non cambia niente è ancora peggio,strano che alcuni client funzionano ed altri no.

Rispondi
Citazione
7 risposte

L'originale di Fabiino166
sto cercando di loggarmi a bet clic ma ogni volta che lo carico no appare la videata del log-in e poi si capisce che non è connesso ,ho provato altri client di ipoker e su 5 3 funzionano correttamente fino in fondo .il problema è che ho depositato ed oltretutto mi hanno dato una settimana per l'invio dei documenti ,glieli darei adesso se il programma funzionasse.non riesce a trovare il colegamento alla cartella specifica,cosa che gli altri hanno è un difetto che ancora non trovo,se formatto e non cambia niente è ancora peggio,strano che alcuni client funzionano ed altri no.

Puoi collegarti via web dal loro sito ufficiale, fai login e carichi i documenti.

Rispondi
Citazione

Buongiorno Fabiino166
Prova ad istallare il client attraverso la pagina del forum disistallando momentaneamente l'antivirus.

Rispondi
Citazione
Fabiino166 Autore della discussione
Fabiino166

ringrazio per i suggerimenti ,ma penso di qaver provato tutto ,ho installato un sistema opereativo piu' aggiornato, ma niente da fare quello che non mi spiego e che altre lobby di ipoker funzionano fino in fondo,non so piu' che fare di solito controllo sempre il software e la prima volta pensavo fosse una cosa da poco ed ho sbagliato.se qualcuno ha avuto problemi poi ha trovato una soluzione mi faccia sapere.grazie adesso ho windows vista service pack 2 .comunque dovrebbe funzionare anche con molto peggio.

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

se vuoi guardiamo con https://www.teamviewer.com/it/download-automatico-teamviewer/

Rispondi
Citazione
Fabiino166 Autore della discussione
Fabiino166

va bene dimmi cosa fare oltre a teamviewer

Rispondi
Citazione

Non è che tiene aperto una room ipoker mentre tenti di aprire Betclick:f_mad:

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

va bene dimmi cosa fare oltre a teamviewer

ti ho chiesto amicizia accettala cosi ti scrivo in privato e fissiamo per controllare ...

Rispondi
Citazione