Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Non importa mani

6 Post
3 Utenti
2 Reazioni
863 Visualizzazioni
andrytb
Iscritto: 22.03.2017

ciao, PT4 mi dà un errore per il quale non mi importa più le mani che gioco, fino a l'ultima volta che l'ho usato andava bene, oggi ritorno a giocare dopo 2 settimane e non mi importa più le mani e mi da questo errore: PokerStars: Unable to import hand (#197094457548). Reason: Error: Unable to execute query: COPY cash_hand_player_statistics FROM STDIN;; Reason: Error: (ERROR: index "chps:idx3-id_gametype" contains unexpected zero page at block 107 HINT: Please REINDEX it. CONTEXT: COPY cash_hand_player_statistics, line 1 )

Cosa devo fare?
Grazie :)

Rispondi
Citazione
5 risposte
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Prova a vedere se c'è la possibilità di aggiornare PT4, anche ad una versione beta...

Rispondi
Citazione
andrytb Autore della discussione
andrytb
Iscritto: 22.03.2017

Per ora ho risolto ri-scaricando PT4 e il postgre sql. Ho dovuto quindi creare un nuovo database, per riavere HH devo chiederla a pokerstars o posso recuperarla dai vecchio data base?
omar2nd grazie comunque per il consiglio, se dovessi avere nuovamente questo problema proverò a seguire il tuo consiglio :f_drink:

Rispondi
Citazione
omar2nd

Io ho HM2 che non dovrebbe essere troppo differente. In C: del tuo computer, dovresti trovare una cartella che si chiama PT Archive, o una cosa del genere, e lì troverai tutte le HH passate. ;)

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

La cartella dove vengono salvate le mani di default è questa (processed):

Rispondi
Citazione
omar2nd

Bravo Giulio, servivi proprio tu che usi PT4! 😁 👍😉

Rispondi
Citazione