Passa al forum
***Official HM2 Dis...

Notifiche
Cancella tutti

***Official HM2 Discussion 3d***

491 Post
83 Utenti
0 Reazioni
51.1 K Visualizzazioni
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009

L'originale di Giacomo1891
gioco solo su stars..

Ho provato a fare dei sit su PokerStars.it per testare la situazione e non ho avuto problemi con il buy-in rilevato bensì con il payout, me li dà tutti persi però avevo ninja aperto e forse è dovuto alla chiusura istantanea del tavolo, riproverò.

Per il tuo problema non saprei cosa controllare dato che non riscontro la stessa anomalia.
L'unica cosa che posso consigliarti è di contattare il loro support.

Pierabisio

Rispondi
Citazione
Giacomo1891
Iscritto: 12.05.2010

L'originale di pierabisio

gioco solo su stars..

Ho provato a fare dei sit su PokerStars.it per testare la situazione e non ho avuto problemi con il buy-in rilevato bensì con il payout, me li dà tutti persi però avevo ninja aperto e forse è dovuto alla chiusura istantanea del tavolo, riproverò.

Per il tuo problema non saprei cosa controllare dato che non riscontro la stessa anomalia.
L'unica cosa che posso consigliarti è di contattare il loro support.

Pierabisio

Boh.. prima li dava anche a me tutti persi.. ora no, mi sbaglia sia i buy in e i pay out.. come se non ci fosse la virgola..
del tipo che importando le mani da hm1 mi dava 10k di guadagno.. robe del genere..

Rispondi
Citazione
pierabisio

Ma il problema del buy in ce l'hai anche con i nuovi sit che fai o solo con quelli importati dal vecchio DB?
Perche potrebbero essere 2 problemi differenti.

Pierabisio

Rispondi
Citazione
Giacomo1891

Ma il problema del buy in ce l'hai anche con i nuovi sit che fai o solo con quelli importati dal vecchio DB?
Perche potrebbero essere 2 problemi differenti.

Pierabisio

non ho provato con i nuovi aggiornamenti, prima succedeva come hai detto te..
ma sinceramente non so quanto mi convenga perdere il database di hm1 per usare hm2..
ne vale la pena?

Rispondi
Citazione
pierabisio

HM2 utilizza un nuovo DB, non vai a scrivere sullo stesso DB utilizzato da HEM.
Al limite creane un altro ancora per effettuare delle prove.

Pierabisio

Rispondi
Citazione
Giacomo1891

ok proviamo.. certo che hanno fatto un bel troiaio..

Rispondi
Citazione
Socraticus
Iscritto: 19.06.2011

C'è un modo per far partire l'Hud automaticamente , senza fare il tablefinder? Vede i tavoli ma senza table finder l'hud non parte. xxxxxx
ciao

Edit by Pierabisio: no room non affiliate

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di Socraticus
C'è un modo per far partire l'Hud automaticamente , senza fare il tablefinder? Vede i tavoli ma senza table finder l'hud non parte. xxxxxx
ciao

Edit by Pierabisio: no room non affiliate

Ciao Socraticus,

per il momento non è stata trovata la soluzione a questo problema.
Ti consiglio di contattare il support per fornire un nuovo feedback a riguardo cosi si occuperanno del problema quanto prima.

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione
Giacomo1891

pierabisio ho riprovato con un nuovo database..
Si presenta lo stesso problema che hai notato anche te, ovvero non registra i payout...
lasciamo perdere! hm1 va proprio bene..

Rispondi
Citazione
pierabisio

Si presenta lo stesso problema che hai notato anche te, ovvero non registra i payout...

I buy-in sono ok invece?

Pierabisio

Rispondi
Citazione
Giacomo1891

I buy-in sono ok invece?

Pierabisio

Si i buy in sono corretti.. Ma quando finisce il sit non riconosce la posizione d'arrivo... Boooh..

Rispondi
Citazione

Ciao Pier
ho provato ma HM1 non funziona più esce disabilitato anche sul mio pannello sul sito di HM

In che senso è disabilitato?
Sei in possesso di una licenza per HEM?
Questa verrà disattivata 180 giorni dopo l'acquisto di HM2 se lo prendi scontato altrimenti potrai continuare ad utilizzare HEM senza problemi.

Fammi sapere.

Pierabisio

si chiaro ho appena fatto l'upgrade a HM2 è tutto regolare ma HM1 mi esce che è da attivare, cmq. non è un problema tanto io guardo HM solo per vedere il saldo della giornata e per vedere il grafico che mi piace tanto :D

sul 2 non ci capisco nulla è troppo complicato arrivo a vedere il grafico ma non mi spingo oltre per ora

Rispondi
Citazione

ragazzi avrei tre problemi...

1. ho importato il database dei sng da hem1 ma nel grafico la linea dell'ev atteso si sovrappone alla linea verde...è un problema comune? ho provato a riimportare le mani ma nada..la linea verde è corretta qindi non dovrei aver perso mani per strada

2. ho importato il database degli heads up...queto è corretto, tuttavia avevo corretto a mano la vincita in quando hem quando importa le mani di party mi registra una vincita di 5 euro (heads up da 3 euro) invece che 5.20...ovviamente dopo l'importazione sono tornati tutti a 5.00. c'è un modo veloce per modificarli?

2. da qualche giorno (da quando ho provato senza successo a importare l'hud universale di salsa...non vorrei che avesse sballato qualcosa quello) quando clicco su hud option mi da errore e mi chiude hem2 (ho l'ultima versione e ho gia provato a disinstallare e reinstallare):

immagine errore

Rispondi
Citazione
pierabisio

si chiaro ho appena fatto l'upgrade a HM2 è tutto regolare ma HM1 mi esce che è da attivare, cmq. non è un problema tanto io guardo HM solo per vedere il saldo della giornata e per vedere il grafico che mi piace tanto

Probabilmente è sufficiente fare la registrazione online di HEM, ricordi di averla mai fatta?
Devi andare su:

- Help
- Registration
- Register Holdem Manager

Pierabisio

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di Pellot
ragazzi avrei tre problemi...

1. ho importato il database dei sng da hem1 ma nel grafico la linea dell'ev atteso si sovrappone alla linea verde...è un problema comune? ho provato a riimportare le mani ma nada..la linea verde è corretta qindi non dovrei aver perso mani per strada

2. ho importato il database degli heads up...queto è corretto, tuttavia avevo corretto a mano la vincita in quando hem quando importa le mani di party mi registra una vincita di 5 euro (heads up da 3 euro) invece che 5.20...ovviamente dopo l'importazione sono tornati tutti a 5.00. c'è un modo veloce per modificarli?

2. da qualche giorno (da quando ho provato senza successo a importare l'hud universale di salsa...non vorrei che avesse sballato qualcosa quello) quando clicco su hud option mi da errore e mi chiude hem2 (ho l'ultima versione e ho gia provato a disinstallare e reinstallare):

immagine errore

Ciao Pellot,

1) Hai utilizzato la funzione di HM2 che importa direttamente il DB? Se si prova a fare quest'altra procedura su un nuovo DB(export hand da hem):

Per effettuare l'export hands vai su (HEM):

- Options
- Database Management
- Connect
- Selezionate il DB e cliccate su "Export Hands".

Successivamente importa manualmente i file creati da questa procedura su HM2.

2) Modo veloce non so, ultimamente c'era anche qualche problema con la modifica manuale dei valori di buy-in e rake, poco fa c'è stato un aggiornamento e magari hanno fixato la cosa quindi puoi provare.
Selezioni tutti gli HU dove sei arrivato primo (per farlo mettili in ordine di piazzamento poi clicca sul primo, scorri l'intera lista, tenendo premuto il tasto "SHIFT" clicca con il mouse sull'ultimo HU vinto), successivamente clicca con il tato destro su uno di essi e scegli l'opzione "edit.."

3) Non penso dipenda dall'import dell'HUD. Probabilmente c'è qualche conflitto con la tua macchina. In ogni caso ti consiglio di effettuare la segnalazione dell'errore tramite quel modulo che ti viene proposto cosi possono risolvere l'eventuale problema in una delle prossime release.

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione

Ciao Pierabisio,
per quanto riguarda il punto 1 ho provato a seguire le tue indicazioni ma ho peggiorato la situzione. ho creato un nuovo database e ho importato le mani nel modo indicato ma il nuovo grafico è completamente diverso da quello che avevo su hm1. la linea rossa questa volta compare ma l'andamento delle verde è completamente sbagliato.

per quanto riguarada gli altri due punti, il 2 ho risolto grazie...il tre ho provato a inviare il modulo...spero solo che nei prossimi aggiornamenti mi si risolva il problema...

Rispondi
Citazione

scusate per il database di hm2, bisogna aprirne uno per ogni pr come si faceva con hm1 o si puo usare un database per tutto?
grazie mille

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di Pellot
Ciao Pierabisio,
per quanto riguarda il punto 1 ho provato a seguire le tue indicazioni ma ho peggiorato la situzione. ho creato un nuovo database e ho importato le mani nel modo indicato ma il nuovo grafico è completamente diverso da quello che avevo su hm1. la linea rossa questa volta compare ma l'andamento delle verde è completamente sbagliato.

per quanto riguarada gli altri due punti, il 2 ho risolto grazie...il tre ho provato a inviare il modulo...spero solo che nei prossimi aggiornamenti mi si risolva il problema...

Su quale room giochi?
Te lo chiedo perchè se magari giochi su PokerStars.it potresti richiedere le HH ed importarle successivamente.

Inoltre, HEM trasferisce tutte le HH importate in una cartella dedicata, se hai tutte le HH in quella cartella potresti importarle direttamente da li.

Fammi sapere :)

Pierabisio

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di lillitaal
scusate per il database di hm2, bisogna aprirne uno per ogni pr come si faceva con hm1 o si puo usare un database per tutto?
grazie mille

Ciao lillitaa,

la politica di gestione del database è la stessa.
Se giochi Cash e SNG puoi anche non creare 2 DB ma se giochi SNG ed MTT le statistiche acquisite in un tipo di gioco andranno ad influenzare le altre.

Il mio consiglio è di avere un DB per ogni disciplina.

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione

ragazzi, scusatemi, io vado cercando la stats dei pop up FOLD DBET VS RAISE, dove diavolo la trovo?mi aiutate?

Rispondi
Citazione