L'originale di Pellot
ragazzi avrei tre problemi...
1. ho importato il database dei sng da hem1 ma nel grafico la linea dell'ev atteso si sovrappone alla linea verde...è un problema comune? ho provato a riimportare le mani ma nada..la linea verde è corretta qindi non dovrei aver perso mani per strada
2. ho importato il database degli heads up...queto è corretto, tuttavia avevo corretto a mano la vincita in quando hem quando importa le mani di party mi registra una vincita di 5 euro (heads up da 3 euro) invece che 5.20...ovviamente dopo l'importazione sono tornati tutti a 5.00. c'è un modo veloce per modificarli?
2. da qualche giorno (da quando ho provato senza successo a importare l'hud universale di salsa...non vorrei che avesse sballato qualcosa quello) quando clicco su hud option mi da errore e mi chiude hem2 (ho l'ultima versione e ho gia provato a disinstallare e reinstallare):
immagine errore
Ciao Pellot,
1) Hai utilizzato la funzione di HM2 che importa direttamente il DB? Se si prova a fare quest'altra procedura su un nuovo DB(export hand da hem):
Per effettuare l'export hands vai su (HEM):
- Options
- Database Management
- Connect
- Selezionate il DB e cliccate su "Export Hands".
Successivamente importa manualmente i file creati da questa procedura su HM2.
2) Modo veloce non so, ultimamente c'era anche qualche problema con la modifica manuale dei valori di buy-in e rake, poco fa c'è stato un aggiornamento e magari hanno fixato la cosa quindi puoi provare.
Selezioni tutti gli HU dove sei arrivato primo (per farlo mettili in ordine di piazzamento poi clicca sul primo, scorri l'intera lista, tenendo premuto il tasto "SHIFT" clicca con il mouse sull'ultimo HU vinto), successivamente clicca con il tato destro su uno di essi e scegli l'opzione "edit.."
3) Non penso dipenda dall'import dell'HUD. Probabilmente c'è qualche conflitto con la tua macchina. In ogni caso ti consiglio di effettuare la segnalazione dell'errore tramite quel modulo che ti viene proposto cosi possono risolvere l'eventuale problema in una delle prossime release.
A presto
Pierabisio