Passa al forum
***Official HM2 Dis...

Notifiche
Cancella tutti

***Official HM2 Discussion 3d***

491 Post
83 Utenti
0 Reazioni
51.1 K Visualizzazioni
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009

L'originale di Giacomo1891
ho controllato.. il problema è l'hud.. nel database ci sono sempre tutte ma al tavolo è come se riparto da 0.. come sistemo?

Stoppando l'hud e facendolo ripartire torna ok? (utilizzando il tasto "Stop HUD" "Start HUD")

Pierabisio

Rispondi
Citazione
Giacomo1891
Iscritto: 12.05.2010

già provato.. non cambia niente

Rispondi
Citazione
pierabisio

già provato.. non cambia niente

Non avendo questo problema non so come aiutarti :(, potresti contattare il support di HEM e spiegare il bug riscontrato, magari ti forniscono una soluzione particolare.

Fammi sapere.

Pierabisio

Rispondi
Citazione
Giacomo1891
Iscritto: 12.05.2010

ok grazie lo stesso pierabisio

Rispondi
Citazione

Io ho un problema con l'hud su pokerclub...fa confusione con i tavoli, cioè su un tavolo mi apre le stats del tavolo e le alterna con quelle di un altro tavolo o in un tavolo nn le apre proprio. ma solo con pokerclub. con pokerstars e igame nn ho problemi. cosa devo fare?

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di Maicol1311
Io ho un problema con l'hud su pokerclub...fa confusione con i tavoli, cioè su un tavolo mi apre le stats del tavolo e le alterna con quelle di un altro tavolo o in un tavolo nn le apre proprio. ma solo con pokerclub. con pokerstars e igame nn ho problemi. cosa devo fare?

Ciao Maicol1311,

per caso i tavoli hanno lo stesso nome?

Pierabisio

Rispondi
Citazione
ChicoMendezz
Iscritto: 01.06.2009

Domandina:
l'EV è gia stata fixata?
parlo di sit

Rispondi
Citazione
pierabisio

Dovrebbe essere stata fixata nel penultimo aggiornamento :)

Pierabisio

Rispondi
Citazione

2 domande :

1- La mia licenza la posso installare sia sul mio fisso che sul mio portatile ?? Devo specificare al momento dell'aquisto che userò il software su 2 pc ?? Siccome gioco 50-50 tra fisso e portatile diventerebbe un doppio aquisto.

2- Conoscete qualche promozione per questo software ? Anche quelle del tipo versa 6000 euro nel tuo conto e ti regaliamo HM2 .... (troppo speranzoso eh ...)

PS ho scaricato e installato il software come trial , subito il problema si postergl o come si chiama .... mi dice che holdem manager cannot connect to the postegreSQL database server ... mi dice pure che la password èè sbagliata . siccome io nel mio PC ho gia PT3 installato con Postegrl gia installato non capisco cosa sia questo conflitto ....

Rispondi
Citazione

ho controllato.. il problema è l'hud.. nel database ci sono sempre tutte ma al tavolo è come se riparto da 0.. come sistemo?

prova a guardare se ci sono dei filtri impostati! magari numero di giocatori al tavolo o numero di bb!

Rispondi
Citazione

Ora mi funziona su GD mi importa le mani anche di Misterbet (mi da FullTilt come pr invece di Mbet) ma non riesco a far partire l'HUD di quest'ultima nemmeno col tableFinder , ci sono quasi ma mi dice di specificare la sessione mi sembra ma non so dove mettere le mani.

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di Bernix82
Ora mi funziona su GD mi importa le mani anche di Misterbet (mi da FullTilt come pr invece di Mbet) ma non riesco a far partire l'HUD di quest'ultima nemmeno col tableFinder , ci sono quasi ma mi dice di specificare la sessione mi sembra ma non so dove mettere le mani.

Purtroppo su MisterPoker devi effettare la procedura con il table finder ad ogni tavolo.

Una volta aperto il table finder vedi il nome del tavolo dove vuoi far partire l'HUD, selezioni dall'elenco il tavolo corrispondente e successivamente trascini il mirino sopra alla finestra del tavolo lasciandola cadere.

Se hai problemi fammi sapere.

Pierabisio

Rispondi
Citazione

Ciao a tutti,

ho provato ad installare il trial di hm2, come primo problema ho riscontrato il seguente: le mie stat, cioè di hero, risultano esatte solo per la sessione odierna, mentre quelle dei giorni scorsi mi assegna vpp e pfr da fish blue, con valori assurdi tipo vpp 70 cose così... pure le vincite risultano tutte sballate, mi segna qualcosa come 5000 euro vinte in 4 giorni al nl50 ( magari...) e poi quando apro i tavoli l'hud nn parte, insomma che faccio??? mi arrendo e resto su hm1, sarebbe un peccato però perché mi sembra che hm2 abbia caratteristiche molto interessanti.

Please, aiutatemi!

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di Allanon742
Ciao a tutti,

ho provato ad installare il trial di hm2, come primo problema ho riscontrato il seguente: le mie stat, cioè di hero, risultano esatte solo per la sessione odierna, mentre quelle dei giorni scorsi mi assegna vpp e pfr da fish blue, con valori assurdi tipo vpp 70 cose così... pure le vincite risultano tutte sballate, mi segna qualcosa come 5000 euro vinte in 4 giorni al nl50 ( magari...) e poi quando apro i tavoli l'hud nn parte, insomma che faccio??? mi arrendo e resto su hm1, sarebbe un peccato però perché mi sembra che hm2 abbia caratteristiche molto interessanti.

Please, aiutatemi!

Risolto nell'altro thread :)

Pierabisio

Rispondi
Citazione

Il table finder non andava su Misterpoker ma solo su GD , ora HM2 mi crasha direttamente quando una volta aperto vado su session mi esce una schermata simile a quella degli errori di windows con scritto inviare non inviare , mi dice che qualche software non va d'accordo con HM2 . Disinstallo hm2 lo rinstallo e fa la stessa cosa stessa schermata d'errore. Che noia sto HM2 ..... Il mio buon vecchio pt3 non ha mai dato noie ...... solo che su mPoker non è compatibile e volevo provare hm2 30 giorni ma 3 se ne sono andati cosi senza successo.

Rispondi
Citazione

io ho un altro problema con l'hud -.-
gioco su gd e l'hud ho notato che non mi parte dopo la prima mano (dal bb praticamente) ma almeno dopo la terza (dal co)!

a volte invece fa per partire, poi scompare e torna anche dopo un'orbita intera :(
capita a qualcun'altro?

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di Tie86
gioco su gd e l'hud ho notato che non mi parte dopo la prima mano (dal bb praticamente) ma almeno dopo la terza (dal co)!

a volte invece fa per partire, poi scompare e torna anche dopo un'orbita intera :(
capita a qualcun'altro?

La prima situazione si, parte dopo 3 mani minimo.

Per il resto no, hai provato a fermare l'HUD e a farlo ripartire? A volte mi capita che le Stats si sovrappongano con quelle degli altri tavoli (probabile carenza della scheda video) ma facendo ripartire l'HUD torna tutto alla normalità.

Fammi sapere :)

Pierabisio

Rispondi
Citazione

L'originale di pierabisio

L'originale di Tie86

capita a qualcun'altro?

La prima situazione si, parte dopo 3 mani minimo.

Per il resto no, hai provato a fermare l'HUD e a farlo ripartire? A volte mi capita che le Stats si sovrappongano con quelle degli altri tavoli (probabile carenza della scheda video) ma facendo ripartire l'HUD torna tutto alla normalità.

Fammi sapere :)

Pierabisio

spero che sia questo dato che in questi giorni mi deve arrivare quella nuova :)

Rispondi
Citazione
pierabisio

E' uscita oggi l'ultima release ufficiale di HM2 che risolve il recente problema su PokerStars oltre ad un fix della rake rilevata

Highlights:
Support for new Pokerstars Hand History format
4013 - PokerStars.com VIP Program and Ring Game Rake Changes effective January 1, 2012

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione
codegoni
Iscritto: 03.06.2010

ma nel programma hm2, la statistica dell'hud che riguarda le 4bet avversarie è "tot 4bet (raise 3 bet)"? perchè avevo provato ad usarla, ma contro reg del nl20 di cui ho parecchie mani (+ di 2k) mi comparivano statistiche del tipo 10%. Questa è una percentuale che mi sembra un po' strana, mi aspettavo un 2-3%...

Rispondi
Citazione