E io che volevo formattare il pc per risolvere i problemi ke m da hm2 nel pc attuale
m sa che si rinvia a fine anno =p Luca prova bene il sw ke poi m insegni ghgh
L'originale di pierabisio
L'originale di Full1876
Non ti resta che goderti i 500 punti di bonus e il tuo HM2 pronto a partire!Ciao, quando si dice non ti resta che goderti i 500 punti assumo che non bisogna fare altro. Quando vengono pero' dati? il giorno dopo?
Ciao Full1876,
trovi la procedura per ricevere i 500 SP in fondo alla news:
A presto
Pierabisio
Ciao, io avevo gia' fatto la procedura, per cui ho messo il mio id ed infatti nella pagina ho il simbolo che l'ho fatto. Io intendevo che arrivato a questo punto non devo fare piu' niente, giusto? Ricevero' i punti domani, presumo o tra qualche giorno?
continuo a non visualizzare bene l'hud per ongame e i suggerimenti del supporto per ora non servono a nulla uffa
ho scritto al supporto che non mi ha saputo aiutare. ho mandato le 11 risposte che chiedono, vi faccio sapere
ho provato a fare un backup con pgadmin e passare un database di hm2 su un'altro pc.. problema: il secondo pc non lo riconosce come suo e me ne fa creare un'altro
L'originale di i2aiden
E io che volevo formattare il pc per risolvere i problemi ke m da hm2 nel pc attualem sa che si rinvia a fine anno =p Luca prova bene il sw ke poi m insegni ghgh
Per avere l'HUD nei tavoli SNG basta installare il client in inglese (attenzione, non basta cambiare la lingua).
Una volta configurata la cartella di import l'hud comparirà automaticamente su tutti i tavoli senza problemi.
Per quanto riguarda il cash game invece ancora nessuna news, HM2 vede i tavoli ma non riesce a leggere le mani.
Pierabisio
ciao
domanda, sono andato per mettere il codice per ricevere i 500 punti, ma nn mi fa inserire nulla c è un simbolo come flaggato ed il rettangolo è giallo come mai?
L'originale di unusedleo
ciao
domanda, sono andato per mettere il codice per ricevere i 500 punti, ma nn mi fa inserire nulla c è un simbolo come flaggato ed il rettangolo è giallo come mai?
Ciao unusedleo,
se non hai mai inserito il codice (e sicuramente non l'hai inserito) probabilmente c'è qualcosa che non va con la visualizzazione della tua pagina personale.
Prova a contattare il nostro support per controllare la situazione:
A presto
Pierabisio
Cmq ragazzi questi di holdemmanager lo hanno fatto uscire solo per fare cassa,sapevano che HM2 aveva problemi e l'hanno fatto uscire lo stesso, infatti se andate sul forum ufficiale troverete centinaia di segnalazioni di problemi.
Per quanto riguarda il cash di GD poker comunque non sbattetevi perchè non funziona, tocca solo aspettare che sistemano.
scusate mi ero sbagliato e avevo aperto un nuovo argomento ,ora lo posto qui che penso sia corretto...sorry
ragazzi questo è quello che appare quando provo a scaricare la versione di hem2 low stakes:
mi da credito di 59$
e su l'icona low stakes mi scrive che è a costo zero....(perchè ho lo sconto per aver acquistato recentemente hem 1 low stakes)

ma la pag dopo mi appare questo mex??? ma come faccio a scaricarlo???
You are only able to purchase one product code per user account for all of our products. You previously purchased this product. Please check your my account section for details or contact sales@holdemmanager.com for special consideration or if you wish to become a reseller.your cart is empty.
foto del mex:

piccolo quesito ma conviene fare l'upgrade al 2°???...vedo tante critiche....
Ciao MBrandolini,
praticamente ti stanno dicendo che puoi acquistare un solo prodotto per account a meno che tu non voglia diventare un rivenditore (ma in quel caso devi contattarli tramite mail).
A loro risulta gia un acquisto (You previously purchased this product) a tuo nome.
Controlla le transactions su "My account".
Il mio consiglio è di contattare il loro support via mail per chiedere chiarimenti.
Fammi sapere.
Pierabisio
L'originale di Tiastyle
E' in programma un video tutorial in italiano?p.s: NoteCaddy è compreso in HM2?
Ciao Tiastyle,
non è prevista, almeno per il momento, una guida in italiano.
NoteCaddy è integrato.
Pierabisio
Ho appena acquistato HM2 e appena riesco lo proverò...
Nel frattempo qualcuno mi può dire quanto ci vorrà per avere l'accredito dei 500 Strategypoints?
L'originale di gunny005
Ho appena acquistato HM2 e appena riesco lo proverò...Nel frattempo qualcuno mi può dire quanto ci vorrà per avere l'accredito dei 500 Strategypoints?
Ciao gunny005,
dopo aver inserito il tuo User Id dovresti riceverli in un paio di giorni.
Per sicurezza manda un ticket al nostro support:
A presto
Pierabisio
L'originale di pierabisio
Ciao gunny005,dopo aver inserito il tuo User Id dovresti riceverli in un paio di giorni.
Per sicurezza manda un ticket al nostro support:A presto
Pierabisio
Il mio user ID l'ho inserito 2 mesi fa quando ho comprato HM1!
Comunque grazie, aspetterò tranquillamente 2 giorni prima di scassare quelli del support...
Installato HM2 e testato, ho i seguenti problemi (Gioco su ipoker.it):
- Non mi riconosce bi, rake, winnings, etc...
- Non riesco a far funzionare notecaddy, mi da un errore di microsoft .NET framework;
- Come si inseriscono rb e bonus?
Installato HM2 e testato, ho i seguenti problemi (Gioco su ipoker.it):
- Non mi riconosce bi, rake, winnings, etc...
- Non riesco a far funzionare notecaddy, mi da un errore di microsoft .NET framework;
- Come si inseriscono rb e bonus?
Ti quoto la risposta che il support ha dato a tolpi87 per il framework:
L'originale di tolpi87
L'originale di Delbuon
nessuno stabriscontrando il mio problema con net framework 4?ti passo quello che hanno inviato a me per email il supporto
![]()
Please make sure that your windows is uptodate, all service packs and windows updates installed.
Uninstall your current NetFramework version with this tool: http://videos.holdemmanager.com/dotnetfx_cleanup_tool.zip
and download the NET installer and run it
For XP / Vista http://download.microsoft.com/download/2/0/e/20e90413-712f-438c-988e-fdaa79a8ac3d/dotnetfx35.exe
For Win7 - NET4 http://www.microsoft.com/downloads/en/details.aspx?FamilyID=9cfb2d51-5ff4-4491-b0e5-b386f32c0992&displaylang=en
Restart HM2
Thank you,
Chris
Per quanto riguarda il riconoscimento di buy-in rake e payout al momento non so aiutarti, probabilmente è qualcosa che fixeranno quando riceveranno delle segnalazioni.
Per inserire RB e Bonus devi andare su:
- Home
- Settings
- RB and Bonus
A presto
Pierabisio