Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Pfr.Unopenend

12 Post
3 Utenti
0 Reazioni
719 Visualizzazioni
commandos86
Iscritto: 23.01.2009

salve ragazzi volevo kiedere se qualcuno sa come in Hm2 nei filtri per posizione è possibile aggiungere alla stats Vpip e pfr..

SOLO il range di apertura unopenend...

ci sono giocatori che andando a vedere Vpip/pfr da btn hanno 28-29...ma vedendo poi i range di apertura unopenend arrivano a a45 e passa..

Spero di essere stato chiaro

Rispondi
Citazione
11 risposte
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010

Ciao commandos86,

devi cliccare sul report dove vuoi aggiungere le stat, e poi cliccare in alto a destra il bottone stat (prima di Position).

Nel campo in alto della ricerca metti RFI (Raise First In), e aggiungi:

EP RFI
MP RFI

Poi nel campo ricerca metti UO (Unopened) e aggiungi:

Cutoff UO PFR
Button UO PFR
SB UO PFR

Fazoo73

Rispondi
Citazione
commandos86 Autore della discussione
commandos86

Si questo li avevo gia trovati, io volevo nel leakbuster per posizione, oltre al vpip ecc ache i range sempre per posizione..nn é possibile???

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010

L'originale di commandos86
Si questo li avevo gia trovati, io volevo nel leakbuster per posizione, oltre al vpip ecc ache i range sempre per posizione..nn é possibile???

allora quando sei nei report seleziona leak buster poi in alto a sinistra trovi un linguetta nera scritta in verticale che dice stats clikka li poi segui la foto

Rispondi
Citazione
commandos86

L'originale di blackmagicnew

allora quando sei nei report seleziona leak buster poi in alto a sinistra trovi un linguetta nera scritta in verticale che dice stats clikka li poi segui la foto

No quelli che mi dici tu non sn i range Unopenend..mi spiego meglio

Allora le posizioni gia ci sono, accanto al vpip e pfr vorrei avere i Pfr unopenend...i valori attuali sn i medi..infatti 23.8 da btn sn una media..se vado a filtrare le mani che apro IO da btn senza nessuo che mi ha anticipato..salgo al 33.5 cm vedi...

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010

L'originale di blackmagicnew

No quelli che mi dici tu non sn i range Unopenend..mi spiego meglio

Allora le posizioni gia ci sono, accanto al vpip e pfr vorrei avere i Pfr unopenend...i valori attuali sn i medi..infatti 23.8 da btn sn una media..se vado a filtrare le mani che apro IO da btn senza nessuo che mi ha anticipato..salgo al 33.5 cm vedi...

ok
le stat le puoi aggiungere e togliere a tuo piacimento

prova a clikkare in quella linguetta ti apre la pagina dove segli cosa aggiungere o togliere ,se quello che cerchi esiste lo trovi li dentro. :)

Rispondi
Citazione
commandos86

Ci ho provato ma nn le ho trovate..vediamo se qualcuno sa di piu

Rispondi
Citazione
Fazoo73

Io non ho capito la tua domanda.... sorry...

Se le stat le hai già aggiunte di unopened (come da immagine che hai postato), quale cosa vorresti fare?

Fazoo73

Rispondi
Citazione
commandos86

L'originale di Fazoo73
Io non ho capito la tua domanda.... sorry...

Se le stat le hai già aggiunte di unopened (come da immagine che hai postato), quale cosa vorresti fare?

Fazoo73

Si ma io volevo aggiungerle....del tipo Vpip in vericale gia per posizione, da averle in sequenza

Ep vipi-pfr-pfr un
Mp " " "
Ct
Btn
Sb
Bb

Cosi da avere un riscontro immediato per posizione

Rispondi
Citazione
Fazoo73

Provo ad interpretare ciò che hai scritto,

1. Se la tua richiesta è quella di avere come Stat il PFR Unopened Totale nella colonna, allora non è possibile farlo, poichè le stat unopened in hm2 sono solo per posizione, come da tua immagine.

2. Se la tua richiesta è quella di averle vicine nel report, basta spostarle con le frecce e portare le stat nella colonna che vuoi. ( e lo fai cliccando sul bottone Stat, nel report che vuoi, e nella prima colonna di sx selezioni la stat e con la freccia su e giu la sposti in alto o in basso vicino a quella che vuoi).

Fazoo73

Rispondi
Citazione
commandos86

Infatti sn per posizione io volevo sapere se le potevo avere tutte insieme in 1 unica colonna verticale per posizione...senza avere 4 colonne diverse oer un singolo valore..cm vedi nella mia immagine ci sn i valoro

0 0 0 X
X 0 0 0

Averle vericali e quindi leggibili insieme nel complesso nn ë possibile??

Rispondi
Citazione
Fazoo73

Con HM2 no, poichè non esiste la stat totale, poi filtrata per posizione nel report... le stat le trovi solo già per posizione.

Fazoo73

Rispondi
Citazione