Passa al forum
Problema con Pokert...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Problema con Pokertracker v.300 build4

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
774 Visualizzazioni

Ho questo problema ultimamente nella fase di auto-import mi compare spesso la dicitura Unrecognized game:type NLH 0,25/0,50X10 no limit e di seguito qualche centinaio di errors (no winner found in hands..) poi per veder comparire le statistiche devo aspettare anche 30/45 minuti (dopo anche 28,000 duplicates) ma continua a darmi tantissimi errori (es.su 200 mani riesce a valutarne 70/80),non riesco a capire visto che ho statistiche su circa 13,000 hands e fino a qualche tempo fa' non avevo problemi,l'unica cosa che mi ricordo e' di aver fatto ultimamente un aggiornamento di Vista (mi sembra Windows Vista Service Pack 2) da allora mi sembra di avere questi problemi come posso risolvere il problema ?

grazie

4 risposte
Galandil
Iscritto: 20.02.2008

Scusa, che limite è il "0,25/0,50X10"? Che è quel X10? Mi sa che PT3 ti da errore perché vede quel X10 che non sa che cacchio significhi e quindi non ti importa le mani.

Posti qua una mano in cui ti da errore e vediamo. Per quanto riguarda la lentezza, può dipende dal tuo pc, dalla grandezza del db e da altri fattori.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie per il supporto la lentezza e' sicuramente dovuta a problemi di linea premesso che le mie conoscenze informatiche sono minime ho fatto una ricerca e' ho trovato questa segnalazione :
problema di collegamento
"Pokertracker.3.Holdem.v3.00.2.WinAll.Cracked-CRD.rar" a cui il collegamento fa riferimento e'stato modificato o spostato.Il collegamento non funzionera' piu' correttamente,

E' questo il problema dei numerosi
Error:No winner found in hand (numero della mano)
se si come posso risolvere la questione ?

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

L'originale di clouds09
problema di collegamento
"Pokertracker.3.Holdem.v3.00.2.WinAll.Cracked-CRD.rar" a cui il collegamento fa riferimento e'stato modificato o spostato.Il collegamento non funzionera' piu' correttamente,

E' questo il problema dei numerosi
Error:No winner found in hand (numero della mano)
se si come posso risolvere la questione ?

Comprando la versione ORIGINALE di PT3 ad esempio? ;)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ho risolto il problema(il software era originale comprato da me) ma a causa di una caduta di tensione era stato corrotto e non riconosceva piu' il collegamento con il database,cancellando sia il programma che il database e reinstallando entrambi funziona correttamente.