Ciao a tutti,
dopo ben 5 mesi in cui non ho fatto neanche una mano, complici le ferie ho deciso di rimettermi a grindare su Ipoker (piattaforma Pokerplex).
Il software lo trovo ottimo e molto intuitivo, il problema è il funzionamento di HM2 (sì non ho ancora provveduto all'upgrade ad HM3).
Nonostante su Site Setup abbia impostato correttamente la folder delle mani da importare (infatti HM2 rileva il mio nickname con il numero delle mani giocate fino a quel momento), compaiono due tipi di problemi:
1) le mani importate sembrano numericamente corrette ma l'esito delle sessioni è completamente sballato (il saldo di sessione è sempre in negativo - e di molto - e non corrisponde a quanto verificatosi realmente in game). Ne consegue che anche tutti i grafici e i report sono completamente sbagliati.
2) l'HUD non funziona e neanche tramite Table Finder riesco ad attivarlo (il pulsante rimane in grigio con la voce "No open tables detected")
Aggiungo che su Pokerstars non ho alcun problema (mai avuto). Devo solo cancellare il contenuto della cartella AppData\Local\PokerStars.IT\ImgCache prima di avviare una nuova sessione per farlo funzionare. Inoltre la versione di HM2 che ho attualmente è la 2.0.0.8499 (con versioni più recenti non parte neanche il programma).
So benissimo di essere ancora allo stato primitivo per la situazione di cui sopra
(e so benissimo anche che HM2 non prevede più alcun supporto ufficiale) però se riuscissi a risolvere questi problemi senza fare alcun stravolgimento (e/o mettere mano al portafoglio) sarebbe il massimo.
GL to everyone.