Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Problema HUD PT4

27 Post
5 Utenti
0 Reazioni
2,583 Visualizzazioni
Zeppelmore
Iscritto: 26.10.2012

Il mio hud è di tipo completamente trasparente , per poi accendersi quando ci passo il mouse sopra . Inoltre per evidenziare "la forma" del tavolo , vi è il bordo colorato che indica la tipologia del giocatore .
Ecco qui l'immagine : xxx

Ultimamente non so cosa sia successo , ma il bordo colorato è sparito e l'hud è completamente trasparente . Il bordo si illumina nuovamente solo quando ci passi il mouse sopra , ma cosi non riesco a capire con chi sono seduto a tavolo ...

Aiutatemi please sto impazzendo O.o

Edit: poker room non affiliata. Please, se dobbiamo postare screenshot evitiamo quelli di non affiliate

Rispondi
Citazione
26 risposte
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

Ciao Zeppelmore

ho provato a smanettare un pochino sull'hud ma anche a me il bordo scompare insieme al resto... ?(

Spoiler

Vediamo di riuscire a risolverla sta cosa... :D

Ho io 1 domandina gia che ci siamo:

Quali settaggi adoperavi prima,per ottenere quell'effetto?

Rispondi
Citazione
Zeppelmore Autore della discussione
Zeppelmore

Mi scuso per lo screen ma non ci avevo fatto completamente caso :facepalm:

Il problema è non lo so che settaggi usavo xD Cioè da un momento all'altro ho perso questa funzione , forse ho toccato qualcosa , ma non ne ho idea di cosa .
La finestra che hai postato l'ho smanettata tutta general e advance , ma niente ...

Mi viene il dubbio se questa funzione si fa direttamente nell'opzioni dell' HUD

Rispondi
Citazione
porkimmondo

Appena riesco provo a cercare meglio :D

...ma non è ( non credo ma bisogna pensarle tutte ... ) che per caso hanno tolto questa funzione con l'ultimo aggiornamento?? ?(

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008

Ciao

Hud->Edit Hud Profiles->selezioni l'HUD che usi->in Display Type seleziona "normal".

Fai solo questo passaggio e dovrebbe aggiustarsi.

Fammi sapere.

Rispondi
Citazione
Zeppelmore

Per quanto riguarda l'aggiornamento può essere ...

Ho provato a fare questo passaggio e il bordo dell'HUD torna acceso , però l'hud non è più trasparente , e per come l'ho messo io non vedo nemmeno le carte ... xD
Sto impazzendo :facepalm:

PS : nemmeno per aprire un altro topic : PT4 ha le statistiche di quanto betta oppo VS missed cbet ??? Non riesco a trovarle , thk per il supporto :pokerface:

Rispondi
Citazione
slashpoint

Dunque, con questa opzione che ti ho suggerito, resta fisso, viceversa se lo rimetti com'era ce l'hai "visibile" solo quando ci passi col mouse.

Qualora hai due pannelli, ne puoi mettere uno in un modo, ed un nell'altro.

Prima non era sempre visibile sul tavolo? Se si basta spostarlo. Unlock layout e poi Lock and save layout cliccando sul simbolo di Pt nel tavolo.

Rispondi
Citazione
Zeppelmore

Prima l'hud era visibile solo quando ci passo il mouse sopra , mentre il bordo era sempre acceso .
Cosi come nell'immagine
http://postimg.org/image/4ku08mbi3/

Rispondi
Citazione
slashpoint

le impostazioni per gestire questa opzione sono:

hud->edit hud options->general setting->advanced.

Puoi provare a smanettare da lì tra le prime 3 opzioni più la barra. Vedi se risolvi, viceversa non saprei dirti altro.

Rispondi
Citazione
Zeppelmore

credimi ho smanettato come i pazzi , ma non sono riuscito a tornare alla vecchia configurazione :(

Rispondi
Citazione
porkimmondo

...ci sto provando anche io ma nisba!!!!
Piu tardi controllo se ho una release piu' vecchia e provo ad installarla...cosi tanto per toglierci ogni dubbio....

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
Iscritto: 01.11.2009

Non sono sicuro di aver capito, vuoi l'hud trasparente che si vede quando ci passi il mouse? Se si, nella finestra "edit hud profile" devi mettere "lower opacity until mouse over" e spostare l'indicatore della barra clear-solid verso solid, poi nella finestra "edit hud options" sposti l'indicatore della barra clear-solid verso clear.
Sono al portatile dove non ho pt4 quindi vado un pò a memoria, non sono sicuro se le voci da me indicate si chiamino proprio così.
Se dovesse continuare a non funzionare, a volte un "full rebuild cache" può risolvere, lo puoi fare in database management.
Per quest'ultima opzione, il tempo richiesto può essere notevolmente lungo, dipende dalla grandezza del db, per quelli più grandi 2 ore o +.

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD

Per quanto riguarda il bordo colorato, non so dirti al momento, posso vedere dopo pranzo, mentre le stat di bet vs missed in pt4 si chiamano "float", le trovi divise per street (flop float, turn float, river float) e divise anche tra pot single raised o 3betpot, non ricordo se quest'ultime (quelle per 2betpot e per 3betpot) esistono di default o se le devi scaricare dal sito di pt4.

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD

Per quanto riguarda il bordo colorato:

cioè basta selezionare la casella "outline groups with player color"

Rispondi
Citazione
porkimmondo

Ciao AlabardaRNMD e grazie per le indicazioni che ci stai dando :)

Il problema di Zeppelmore è pero' un altro: ;)

L'originale di Zeppelmore
Prima l'hud era visibile solo quando ci passo il mouse sopra , mentre il bordo era sempre acceso .
Cosi come nell'immagine
http://postimg.org/image/4ku08mbi3/

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD

Quindi Zeppelmore vuole l'hud invisibile con il board sempre acceso? se si potrebbe comunque seguire le indicazioni che ho dato

Rispondi
Citazione
porkimmondo

L'originale di AlabardaRNMD
Quindi Zeppelmore vuole l'hud invisibile con il board sempre acceso? se si potrebbe comunque seguire le indicazioni che ho dato

Esattamente.
Prima poteva,ora non si capisce come tornare a quella configurazione....io ho pensato che forse con l'ultimo aggiornamento questa opzione non sia piu' prevista...ma obv spero di sbagliarmi...anche se non riusciamo al momento,a trovare come fare... :D

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD

Può mettere le impostazioni come ho detto e se non va provare con un full cache rebuild

Rispondi
Citazione
ErViolista
Iscritto: 08.11.2010

Strana questa cosa.. prova così: aggiungi la "stat" delle note all'hud e dagli un colore.
Sulle opzioni dell'hud metti "..quando ci passo sopra cor maus" (scusate l'inglese impeccabile :D).

Rispondi
Citazione
porkimmondo

L'originale di porkimmondo
...ci sto provando anche io ma nisba!!!!
Piu tardi controllo se ho una release piu' vecchia e provo ad installarla...cosi tanto per toglierci ogni dubbio....

.. ho provato con una release piu' vecchiotta ma cambiando l'ordine dei fattori... il risultato non cambia :rolleyes:

Magari la soluzione la abbiamo tutti sotto gli occhi e non ce ne accorgiamo...o magari il pc di Zeppelmore è rigged! :coolface:

Rispondi
Citazione