Ciao a tutti,
nel sito di hold'em manager cè una sezione apposita dove ti propongo attraverso l'inscrizione ad alcune poker room di ottenere la licenza per il programma. Ma notavo che sono tutti .com o sbaglio?
Qualcuno che c'è riuscito?
grazie
io lo avevo preso da qua
http://it.pokerstrategy.com/poker-tools/
cmq missà che quella opzione è valida solo per i siti .com
da li si può acquistare, ok! ma prima volevo vedere se si poteva in qualche maniera prendere gratuitamente
Magari gratis!!! devi pagarlo ma è giusto così è un software fenomenale che aiuta moltissimo
Ciao whitesalt
le offerte che vedi sul loro sito,sono dedicate esclusivamente a chi puo' aprire un conto gioco su quelle room "dot com"
A presto,
porkimmondo
Ciao whitesalt
Ho visto solo ora il post, devo contraddire porkimmondo :))
io ci sono riuscito a prendere il bonus su HM e acquistare HM2 tramite Pokerstars, che anche se parla di .com contattando il supporto lo applicano anche sul .it e una volta ottenuti i punti necessari mi hanno dato il bonus.
Vedi bene solo su Pokerstars, non su altre room.
L'unico problema, non da poco, è che devi essere alla prima iscrizione (e unica) su Pokerstars e iscriverti tramite il link di HM, dopodichè non puoi più iscriverti tramite Pokerstrategy e non puoi più avere il conto trackato, come è successo a me
perchè Pokerstars, come risaputo, non accetta retracking e non fa chiudere e riaprire il conto
Quindi non so se ne vale la pena, comunque è possibile.
GL a tutti.
Ringrazio sanpuc per la segnalazione
Spoiler
Obv quando possibile consiglio caldamente il traking su stars tramite i nostri links
L'originale di sanpuc
Ciao whitesaltHo visto solo ora il post, devo contraddire porkimmondo :))
io ci sono riuscito a prendere il bonus su HM e acquistare HM2 tramite Pokerstars, che anche se parla di .com contattando il supporto lo applicano anche sul .it e una volta ottenuti i punti necessari mi hanno dato il bonus.
Vedi bene solo su Pokerstars, non su altre room.L'unico problema, non da poco, è che devi essere alla prima iscrizione (e unica) su Pokerstars e iscriverti tramite il link di HM, dopodichè non puoi più iscriverti tramite Pokerstrategy e non puoi più avere il conto trackato, come è successo a me
perchè Pokerstars, come risaputo, non accetta retracking e non fa chiudere e riaprire il conto
![]()
Quindi non so se ne vale la pena, comunque è possibile.
GL a tutti.
Quindi cosa conviene fare? io ho già un conto su pokerstars ma non tramite l'inscrizione con pokerstrategy....
tramite pokerstrategy vorrei aprire qualche altra room... se fossi in me cosa faresti?
L'originale di porkimmondo
Ecco, chiedi consiglio qui:[Official] - Scegli la giusta Poker Room per te!
A presto,
porkimmondo
Grazie Porkimmondo, ma mi riferivo al fatto di scegliere se tornarmi a registrare a pokerstars con un altro id e provare ad aggiudicarmi Hold'em manager, oppure rimanere con il mio esistente o ancora registrarmi nuovamente a pokerstars però attraverso il sito pokerstrategy... qual'è la scelta +EV??
.. attenzione: PokerStars non permette di creare piu' account intestati ad una stessa persona,aprirne uno a nome di un'altro ed inoltrerisulta, da varie testimonianze qui sul forum,che se chiudi quello che hai,poi non te ne fanno aprire uno nuovo...quindi occhio!
ah, allora la scelta rimane -EV.... quando sarà acquisterò direttamente hm...
grazie!
Ciao whitesalt
è corretto ciò che dice porkimmondo!
Fra l'altro se hai già un conto su Pokerstars non puoi fare nulla di tutto quello che chiedi
Non puoi chiudere e riaprire il conto perché su Pokerstars non lo permettano, non puoi nemmeno chiedere il retracking per Pokerstrategy, che non lo accettano, inoltre per prendere il bonus su HM per acquistare HM2 devi farlo come "prima" iscrizione a Pokerstars tramite il loro sito, quindi essendo già iscritto non puoi fare nulla!!!
Ciao!