ciao a tutti!
durante l installazione di PT4 ( versione trial) al momento dell installazione del PostgreSQL mi compare questo messaggio:
There has been an error.
Error running
C:\Users\Pippo\AppData\Local\Temp\postgresql_installer\valida
teuser.exe".""postgres"" Program endend with an error exit code....interrompendo cosi l installazione.
QUalcuno sa come risolvere questo problema?? grazie in anticipo
Ti sei dimenticato di disinstallare postgreSQL... quindi lui tenta di installarsi ma l'utente postgres esiste già. Quindi non devi reinstallarlo..
Usa lo stesso postgreSQL di HM, e l'utente dovrebbe essere:
User: postgres
Password: postgrespass
Fazoo73
mi dice che è impossibile connettersi con questo database inserendo questi dati che mi hai dato te
Fai questa procedura:
1. Vai nel pannello di controllo e disinstalla PostgreSQL.
2. Clicca su Start , Tutti i programmi , Accessori Tasto destro su Esecuzione automatica e clicca Avvia come Amministratore.
Si apre una schermata nera e scrivi:
net user postgres /delete
Vai nella cartella programmi e cerca la cartella postgreSQL e elimanala.
Reinstalla dinuovo PostgreSQL.
Fazoo73
qualcuno mi sa aiutare? provo a scaricare postegresql 9.0 dal link che trovo sul sito di pokertracker.com?
Apri la cartella documenti e poi sul cerca metti "postgresql" e cancella tutti i file che eventualmente ti da.
PEr la versione dipende molto dal tuo sistema operativo/hardware: potresti necessitare di una versione precedente. Fazoo poco tempo fa linko dove si possono trovare tutte le versioni. Tieni presente che su un i5/8g ram con Win7 mi ha dato problemi le versioni superiori alla 9 e ho dovuto poi installarne una precedente.
Cmq presto credo verrà inserito un video che feci per quel che riguarda postgresql e organizzato tramite Fazoo stesso dove vengono fatte installazioni/disinstallazioni per tutti i possibili percorsi "errati" o problemi derivanti da installazione nonostante procedura corretta.
Tieni d'occhio i video