Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

PT4 morto

6 Post
2 Utenti
0 Reazioni
422 Visualizzazioni
M4tti4
Iscritto: 12.03.2011

Ragazzi è da ieri sera che pt4 non mi funziona,clicco su "get hands while playing" e l'hud non solo non mi parte ma non mi vengono registrate neanche le mani che gioco.
La schermata dell' hand history mi si presenta vuota e non mi fa visualizzare nessuna mano quando vado su "most recent 100 hands".
Come ciliegina sulla torta poi quando clicco su "stop getting hands" pt4 mi si impalla e non mi si chiude.
Ho provato a reinstallarlo ma niente,il problema persiste.

Ho bisogno di aiuto da qualche buon samaritano

Rispondi
Citazione
5 risposte
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010

Ciao M4tti4,

Per poterti dare una mano sul forum, è necessario che ti faccio alcune domande "banali"... e visto che apparentemente, avendo anche reinstallato PT4, il problema persiste, è necessaio partire dalle cose semplice:

1. Room in cui giochi?
2. Le HH ci sono nella cartella della room?
3. Se si alla domanda 2, la parte configurativa di PT4 ---> room è configurata correttamente?

Fazoo73

Rispondi
Citazione
M4tti4 Autore della discussione
M4tti4

L'originale di Fazoo73
Ciao M4tti4,

Per poterti dare una mano sul forum, è necessario che ti faccio alcune domande "banali"... e visto che apparentemente, avendo anche reinstallato PT4, il problema persiste, è necessaio partire dalle cose semplice:

1. Room in cui giochi?
2. Le HH ci sono nella cartella della room?
3. Se si alla domanda 2, la parte configurativa di PT4 ---> room è configurata correttamente?

Fazoo73

1.La room in cui gioco è Titan
2.Le HH ci sono nella cartella della room e ci sono sempre state
3.La parte configurativa di pt4 è configurata correttamente anche perché ho seguito le istruzioni qui sul forum di Pokerstrategy.
Aggiungo anche che uso il software da Agosto e fino a ieri sera non mi aveva dato nessun problema,questo "blackout" mi è arrivato all'improvviso,non ho smanettato nessuna impostazione

Rispondi
Citazione
Fazoo73

Le HH che sono all'interno della cartella di Titanbet.it che data hanno?

Fazoo73

Rispondi
Citazione
M4tti4 Autore della discussione
M4tti4

L'originale di Fazoo73
Le HH che sono all'interno della cartella di Titanbet.it che data hanno?

Fazoo73

Come non detto Fazoo,sono riuscito a risolvere reinstallando sia il client di Titan che PT4,sembra tornato tutto alla normalità.

Grazie lo stesso per la disponibilità :)

Rispondi
Citazione
Fazoo73

Figurati..

Meglio così!! ;)

Fazoo73

Rispondi
Citazione