Passa al forum
Problema Postgresql

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Problema Postgresql

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,350 Visualizzazioni
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010

ciao a tutti
ho un problemone!
non riesco a far funzionare i programmi di analisi in nessun modo!!
mi piacerebbe poter analizzare il mio gioco..scoprire i difetti..avere statistiche sul lungo periodo..ma non riesco proprio a far girare niente!
nè con elephant nè con holdem manager!
credo a questo punto che il problema sia in postgresql..
EPPURE HO FATTO E RIFATTO TUTTO PASSO PASSO COME DA GUIDA!!!
qualcuno mi può aiutare..magari proponendomi "test" e controlli vari sul software le installazioni e quant'altro?? non so più dove sbattere la testa..

6 risposte
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010

Prova dire che problema hai...dimmi di hold em manger che elephant non lo uso...che cosa non funziona?

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

ciao, quando dici che hai seguito la guida intendi questa?
Installare Postgres-Elephant: How-To

mushyliver Autore della discussione
mushyliver

si, sia quella che questa IMPORTANTE - FAQs della sezione! MUST READ!
niente..il problema è che è tutto moscio..non si muove niente..
ho controllato e le cartelle di destinazione conicidono per entrambi i programmi
per scrupolo ho spostato le cartelle di handshistory di PS.it in una nuova cartella creata da me e fatto puntare entrambi i programmi a questa nuova cartella..che viene "scritta" da PS.it ma non letta dai software
un passo in avanti lo fa holdem mng che rileva le mani giocate e chiede di importare poi non importa... =/ non so più che fare...dove sbaglio???
quasi quasi ne approfitto per formattare..tanto ne avrei giusto bisogno..e poi ricomincio tutto da 0..
ho il dubbio di postgres..secondo me è lui che non va.. ho installato e disinstallato più volte tentando superuser e pwd diverse ma niente.. (ovviamente anche qui, seguendo la famosa guida per la disinstallazione e relativo delete dell'utenza slave..)

mushyliver

chiedo scusa ai mods per l'errore nella selezione della categoria..svista totale! :D

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

non so cosa dirti purtroppo. io non ci capisco nulla, ma seguendo la guida che ho postato sopra è filato tutto liscio...
spero qualcuno con più conoscenza di me riesca a darti una mano ;)

mushyliver

inspiegabilmente si è messo a funzionare holdem manager..da una volta all'altra e senza fare cambiamenti.. la tecnologia a volte è così misteriosa :D
grazie a tutti in ogni caso per il supporto fornito..anche morale :D ciaoooo :club: :spade: good luck :heart: :diamond: