ciao a tutti
ho un problemone!
non riesco a far funzionare i programmi di analisi in nessun modo!!
mi piacerebbe poter analizzare il mio gioco..scoprire i difetti..avere statistiche sul lungo periodo..ma non riesco proprio a far girare niente!
nè con elephant nè con holdem manager!
credo a questo punto che il problema sia in postgresql..
EPPURE HO FATTO E RIFATTO TUTTO PASSO PASSO COME DA GUIDA!!!
qualcuno mi può aiutare..magari proponendomi "test" e controlli vari sul software le installazioni e quant'altro?? non so più dove sbattere la testa..
Prova dire che problema hai...dimmi di hold em manger che elephant non lo uso...che cosa non funziona?
ciao, quando dici che hai seguito la guida intendi questa?
Installare Postgres-Elephant: How-To
si, sia quella che questa IMPORTANTE - FAQs della sezione! MUST READ!
niente..il problema è che è tutto moscio..non si muove niente..
ho controllato e le cartelle di destinazione conicidono per entrambi i programmi
per scrupolo ho spostato le cartelle di handshistory di PS.it in una nuova cartella creata da me e fatto puntare entrambi i programmi a questa nuova cartella..che viene "scritta" da PS.it ma non letta dai software
un passo in avanti lo fa holdem mng che rileva le mani giocate e chiede di importare poi non importa... =/ non so più che fare...dove sbaglio???
quasi quasi ne approfitto per formattare..tanto ne avrei giusto bisogno..e poi ricomincio tutto da 0..
ho il dubbio di postgres..secondo me è lui che non va.. ho installato e disinstallato più volte tentando superuser e pwd diverse ma niente.. (ovviamente anche qui, seguendo la famosa guida per la disinstallazione e relativo delete dell'utenza slave..)
non so cosa dirti purtroppo. io non ci capisco nulla, ma seguendo la guida che ho postato sopra è filato tutto liscio...
spero qualcuno con più conoscenza di me riesca a darti una mano
inspiegabilmente si è messo a funzionare holdem manager..da una volta all'altra e senza fare cambiamenti.. la tecnologia a volte è così misteriosa
grazie a tutti in ogni caso per il supporto fornito..anche morale
ciaoooo
good luck