Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

PT4

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
309 Visualizzazioni
salamella1
Iscritto: 13.08.2019

Buonasera,
Ho installato la nuova versione di PT4 e non mi carica il database delle mani vecchie. In realtà non è un problema perchè non mi interessa recuperare quelle vecchie.
Mi interessa invece che i tornei che gioco da oggi in avanti vengano considerati. In più mi piacerebbe che venissero conteggiati anche quelli che gioco dal tablet dove chiaramente non c'è PT4. So che è possibile se lascio la lingua inglese nella room mentre gioco giusto?
Non vorrei che ci fossero dei problemi in quanto il database vecchio ha dato un errore mentre veniva scaricato

Rispondi
Citazione
2 risposte

devi farti mandare lo storico delle mani dalla ROOM per pokerstars almeno è possibile non sò se vale anche per 888
pt4 importa dal tuo percorso c\user etc.... quindi solo quello che sta sul percorso c\
:gl: e bentornato.

Rispondi
Citazione
VincentGT
Iscritto: 30.06.2009

Ciao a tutti ragazzi, uso anch'io questa sezione per un problema simile su PT4. Premetto che sono tornato da poco sia su PokerStrategy.com che sul Poker.

Ho installato anch'io la versione di PT4 trail e ho importato le mani come da Setup sia Pokerstars che di 888. Ora però quelle di PS non le vedo a prescindere e non mi trova neanche il nickname. Mentre quelle di 888 sono completamente sballate, ad esempio vedo tornei da buy-in di 50€ mai giocati.

Da cosa dipende il problema di PS? che magari le mani erano in Italiano? Ora su PS ho impostato la lingua inglese adesso. Il fatto è che ovviamente non posso fare una prova sulla trial di importare quelle in inglese per vedere se funziona, perché appunto sulla trial questa funzione è bloccata. C'è modo di convertire le mani in inglese? Mica conoscete i tag che prende in considerazione il software nei file txt?

Invece 888 da cosa può dipendere tutti i buy-in completamenti sballati?

Invece per vedere le statistiche deo giocatori al tavolo mentre si gioca come funziona? Ci vuole TableNinja?

Uso il Imac sia per gioco che per PT4.

Grazie a tutti in anticipo...

Rispondi
Citazione