Passa al forum
twister e stats hol...

Notifiche
Cancella tutti

twister e stats holdem manager

4 Post
2 Utenti
1 Reazioni
598 Visualizzazioni
zantiaxid
Iscritto: 09.09.2011

giocando su snai Holdem manager non riporta tutte le stats, ma solo ev e tornei giocati. Qualcno ha lo stesso problema?

Rispondi
Citazione
3 risposte

L'originale di zantiaxid
giocando su snai Holdem manager non riporta tutte le stats, ma solo ev e tornei giocati. Qualcno ha lo stesso problema?

Stai comunque parlando di una room ( tra l'altro non affiliata a strategy) del circuito ipoker quindi dovrebbe funzionare regolarmente, o puoi sempre quittarla e registrarti su allinbet, stesso palinsesto, e una buona offerta back se lo fai dal forum.

Rispondi
Citazione
zantiaxid Autore della discussione
zantiaxid
Iscritto: 09.09.2011

sorry,
Mi sono iscritto su allinbet.
Ho in serito il nickname su strategy e ho ricevuto il messaggio conto aggiornato.
Non devo fare più nulla per quanto riguarda i punti strategy giusto, mi verranno dati in automatico? anche se avevo altro nick su pokerstars?

Rispondi
Citazione

L'originale di zantiaxid
sorry,
Mi sono iscritto su allinbet.
Ho in serito il nickname su strategy e ho ricevuto il messaggio conto aggiornato.
Non devo fare più nulla per quanto riguarda i punti strategy giusto, mi verranno dati in automatico? anche se avevo altro nick su pokerstars?

cambia niente per il nik allinbet ti assegna i punti strategy e la back del30% ogni metà mese.
:gl:

Rispondi
Citazione