Ho scaricato la trial volevo chiedere qualche delucidazione ho guardato qualche video però non ho capito alcune cose... che differenza c'è tra BB/100 e My C/100 ho visto che moltiplicando per 2 BB/100 si ottiene più o meno la seconda statistica, la differenza è dovuta alla rake??? Altra cosa giocando su 2 poker room ho 2 account diversi è possibile vedere le vincite di entrambe solo su un grafico?
Inoltre devo guardarmi il video per creare l'hud, pop up etc potreste gentilmente consigliarmi un hud essenziale ( intendo che statistiche mettere e come metterle) per il cash game considerando che sto giocando NL2. Inoltre non ho molto capito l'all in equity adjusted mi risultano praticamente uguali a parte che sono distaccate
per ora è tutto
Grazie a tutti quelli che risponderanno
Ciao RedCauldron
cerco di risponderti per quel che posso:
Ho scaricato la trial volevo chiedere qualche delucidazione ho guardato qualche video però non ho capito alcune cose... che differenza c'è tra BB/100 e My C/100 ho visto che moltiplicando per 2 BB/100 si ottiene più o meno la seconda statistica, la differenza è dovuta alla rake???
la prima si riferisce ai tuoi BB ogni 100 mani,nella seconda quel My C sta per "My Currency ( la valuta monetaria con cui giochi..euro,dollaro...)
Altra cosa giocando su 2 poker room ho 2 account diversi è possibile vedere le vincite di entrambe solo su un grafico?
ho paura che almeno per ora non sia possibile ( tipo creare un alias come su Holdem Manager intendi vero?)
Inoltre devo guardarmi il video per creare l'hud, pop up etc potreste gentilmente consigliarmi un hud essenziale ( intendo che statistiche mettere e come metterle) per il cash game considerando che sto giocando NL2.
scaricati hud qui e poi chiedi info dettagliate e consigli in area tecnica
[Official] BSS Area, informazioni importanti!
Inoltre non ho molto capito l'all in equity adjusted mi risultano praticamente uguali a parte che sono distaccate
posta uno screen che vediamo meglio
A presto,
porkimmondo
Intanto ti ringrazio per prima cosa.
la prima si riferisce ai tuoi BB ogni 100 mani,nella seconda quel My C sta per "My Currency ( la valuta monetaria con cui giochi..euro,dollaro...)
Si quello ho capito però moltiplicando per 2 dato che gioco NL2 non corrisponde suppongo proprio sia per la rake aspetto conferma da qualcun altro
ho paura che almeno per ora non sia possibile ( tipo creare un alias come su Holdem Manager intendi vero?)
Si intendevo proprio questo
purtroppo il trial di HM2 l'ho sprecato
scaricati hud qui e poi chiedi info dettagliate e consigli in area tecnica
Va bene ora do un'occhiata in caso non capisca chiederò aiuto! Ne ho modificato uno alla meno peggio
comunque ho chiesto aiuto
posta uno screen che vediamo meglio
Credo sia un grafico che mostra se facciamo le mosse giuste comunque aspetto conferma. C'è poco da postare all'inzio coincidono poi in una certa mano iniziano a discostarsi poi per il resto del grafico sono seguono più o meno lo stesso andamento
una linea rappresenta my c won l'altra my c all-in adjustement
Grazie di nuovo per le risposte aspetterò risposte da parte anche di altri utenti
Volevo dirti che ho trovato l'hud dell'ex coach Zaonce quindi penso userò quello almeno finché non imparo meglio come usare PT4. Me l'avevi anche scritto di scaricarne uno
L'originale di RedCauldron
Volevo dirti che ho trovato l'hud dell'ex coach Zaonce quindi penso userò quello almeno finché non imparo meglio come usare PT4. Me l'avevi anche scritto di scaricarne uno![]()
Infatti mi riferivo proprio a quello...
GL ai tavoli!
L'originale di RedCauldron
Altra cosa giocando su 2 poker room ho 2 account diversi è possibile vedere le vincite di entrambe solo su un grafico?
Basta scegliere un account, poi clicchi sul tasto con l'omino di fianco e aggiungi tutti gli account che vuoi così da creare l'alias e vederli tutti insieme, nel caso poi tu voglia vederne solo uno però devi usare i filtri e scegliere ad esempio in base al sito, tipo crei l'alias con Stars e GD, dopo per vererli singolarmente nei filtri segli Stars come room oppure Ongame.
Si l'alias l'ho trovato grazie ancora Luigi
Come posso non importare le mani da osservatore? non ricordo dove si trova l'opzione per non importarle
Devi cliccare su Configure ---> Site & Import Option.
Nella finestra delle configurazione delle rooms, clicchi in alto su Preferences e togli il flag da Import Observed Hands
Fazoo73