Passa al forum
PT4 - HUD - Zoom - ...

Notifiche
Cancella tutti

PT4 - HUD - Zoom - Hotkeys

10 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,865 Visualizzazioni

Ciao,

Domanda ai più esperti, vorrei usare PT4 per l'HUD per lo Zoom. Attualmente non mi visualizza le statistiche, in più mi disabilita l'uso degli Hotkeys.

Che voi sappiate dovrebbe funzionare l'HUD per lo Zoom? Mentre con Hotkeys ci sono problemi?

Grazie

Rispondi
Citazione
9 risposte

https://www.pokertracker.com/forums/viewtopic.php?f=58&t=59355

Ho trovato questi contributi nel forum di pokertracker.
Per lo zoom pt4 lo traccia correttamente, e non ho mai sentito di problemi con di hotkey leggendo nel forum sembra che dipenda da un eccessivo assorbimento di dati.

https://www.pokertracker.com/guides/PT4/site-configuration/pokerstars-configuration-guide#enabling-the-zoom-poker-hud

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie, però sono un somaro ho omesso di dire che sto usando il Trial per provare il software, non so se ci siano limitazioni!!

Perchè al tavolo Zoom appare la scritta "Trial Version" e suggerisce di comprarlo, quindi funziona solo con l'acquisto completo :f_cry:

Grazie ancora scusa il post inutile

P.S. gli Hotkeys di PS invece non mi funzionano col software attivo

Rispondi
Citazione
vuedra
Iscritto: 31.03.2012

L'originale di Markfromhell

pure ha me hotkley di ps non funzionava, poi ho scritto al supporto e mi hanno fatto scaricare il client da un loro link. E ora va!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di vuedra

pure ha me hotkley di ps non funzionava, poi ho scritto al supporto e mi hanno fatto scaricare il client da un loro link. E ora va!

Non ti andavano usando PT4 o non andavano in qualsiasi situazione?

Rispondi
Citazione
vuedra

L'originale di vuedra

Non ti andavano usando PT4 o non andavano in qualsiasi situazione?

non mi funzionava, non lo so se era x pt4

Rispondi
Citazione
vuedra

Rinnovo la discussione, Qualcuno sa come far funzionare contemporaneamente PT4 e l'hotkley di stars? (credo che vado in conflitto qualcosa e quando ce Pt4 in azione, l'hotkey di stars non funziona +).

Rispondi
Citazione
19olmo67
Iscritto: 09.01.2015

a me funzionano contemporaneamente...non so sullo zoom perchè non ho provato, ma per il resto tutto ok...
tempo fa avevo anche io questo problema, e ora non più...ma non ricordo di aver fatto nulla di particolare...
forse per chi ha windows potrebbe servire dare i privilegi di amministratore sia a PT4 che a pokerstars (al file di destinazione giusto che dovrebbe essere PokerStarsUpdate.exe

Rispondi
Citazione
vuedra

avevi ragione, se eseguo tutti e 3 i programmi come amministratore va. :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
19olmo67
Iscritto: 09.01.2015

:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione