Ragà dove posso trovare questo programma Sngegt Gt ke ho visto in un video di willyss mi è sembrato molto utile kosa ne pensate ariguardo???
Un fenomeno
ci sono 2 versioni sul sito qual'è la migliore la 19 o la 07 ???? ho letto che il software è vietato su alcune poker room è vero??? se si quali poker room???? e conoscete qualke altro programma simile??? grz anticipatamente!!!
L'originale di KoSMiKoUn fenomeno
ci sono 2 versioni sul sito qual'è la migliore la 19 o la 07 ???? ho letto che il software è vietato su alcune poker room è vero??? se si quali poker room???? e conoscete qualke altro programma simile??? grz anticipatamente!!!
grazie,
per la versione la ripsosta è semplice la 19 e' la 07 migliorata per riconoscere i super turbo di full tilt (c'e' scritto sotto), per il divieto:si esiste se lo usi live mentre giochi ti bannano...le room non le so tutte ma sicuramente ps non lo ammette e penso proprio anche full tilt.. ma come si dice:"impossible is nothing"
L'originale di vittosoft
L'originale di KoSMiKoUn fenomeno
grazie,
per la versione la ripsosta è semplice la 19 e' la 07 migliorata per riconoscere i super turbo di full tilt (c'e' scritto sotto), per il divieto:si esiste se lo usi live mentre giochi ti bannano...le room non le so tutte ma sicuramente ps non lo ammette e penso proprio anche full tilt.. ma come si dice:"impossible is nothing"
che vuoi dire con "impossible is nothing" c'è qualke dritta x usarlo con il divietto
???
L'originale di KoSMiKoRagà dove posso trovare questo programma Sngegt Gt ke ho visto in un video di willyss mi è sembrato molto utile kosa ne pensate ariguardo???
Ciao,
scusami saresti cosi' gentile da linkarmi il video di Willyss dove usa questo tools?
Thx
L'originale di kiromanAAKK
L'originale di KoSMiKoRagà dove posso trovare questo programma Sngegt Gt ke ho visto in un video di willyss mi è sembrato molto utile kosa ne pensate ariguardo???
Ciao,
scusami saresti cosi' gentile da linkarmi il video di Willyss dove usa questo tools?
Thx![]()
http://it.pokerstrategy.com/video/7448/
nn puoi vederlo x intero xkè sei ancora liv-Bronzo
no non ti consiglio di provare espedienti o fare cose proibite, se studi l'icm bene con gli spot descritti dal buon salsa-vb sopperisci in pieno e senza aiuto... lo dicevo perchè ci sono siti dove ne parlano , ma come ripeto non ne vale la pena rischiare e sopratutto non serve.
Quando l'ha usato vito era legale, ora non lo è più e tutte le reoom dove è possibile usarlo live lo riconoscono..
L'originale di KoSMiKoma le mani si possono importare in modo auto?????
Yes, anche wizard fa ciò
come faccio x fare l'auto import???
un'altra domanda anche a voi qnd provate ad aprire SNG Quiz e Heads-Up Trainer vi crasha il programma e semtte di funzionare......da cosa può dipendere io ho cm sistema operativo windows 7
sngegt nn so, per wizard basta cliccare su OPEN TOURNAMENT FOLDER cercare la cartella dove sono le HH (obv le hh debbono essere in inglese)