Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Sngegt Gt

14 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,848 Visualizzazioni

Ragà dove posso trovare questo programma Sngegt Gt ke ho visto in un video di willyss mi è sembrato molto utile kosa ne pensate ariguardo???

13 risposte
vittosoft
Iscritto: 26.02.2010

http://code.google.com/p/sngegt/

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Un fenomeno ;) ci sono 2 versioni sul sito qual'è la migliore la 19 o la 07 ???? ho letto che il software è vietato su alcune poker room è vero??? se si quali poker room???? e conoscete qualke altro programma simile??? grz anticipatamente!!!

vittosoft

L'originale di KoSMiKoUn fenomeno ;) ci sono 2 versioni sul sito qual'è la migliore la 19 o la 07 ???? ho letto che il software è vietato su alcune poker room è vero??? se si quali poker room???? e conoscete qualke altro programma simile??? grz anticipatamente!!!

grazie,
per la versione la ripsosta è semplice la 19 e' la 07 migliorata per riconoscere i super turbo di full tilt (c'e' scritto sotto), per il divieto:si esiste se lo usi live mentre giochi ti bannano...le room non le so tutte ma sicuramente ps non lo ammette e penso proprio anche full tilt.. ma come si dice:"impossible is nothing"

_Anonymous_

L'originale di vittosoft

L'originale di KoSMiKoUn fenomeno ;) ci sono 2 versioni sul sito qual'è la migliore la 19 o la 07 ???? ho letto che il software è vietato su alcune poker room è vero??? se si quali poker room???? e conoscete qualke altro programma simile??? grz anticipatamente!!!

grazie,
per la versione la ripsosta è semplice la 19 e' la 07 migliorata per riconoscere i super turbo di full tilt (c'e' scritto sotto), per il divieto:si esiste se lo usi live mentre giochi ti bannano...le room non le so tutte ma sicuramente ps non lo ammette e penso proprio anche full tilt.. ma come si dice:"impossible is nothing"

che vuoi dire con "impossible is nothing" c'è qualke dritta x usarlo con il divietto ;) ???

kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009

L'originale di KoSMiKoRagà dove posso trovare questo programma Sngegt Gt ke ho visto in un video di willyss mi è sembrato molto utile kosa ne pensate ariguardo???

Ciao,
scusami saresti cosi' gentile da linkarmi il video di Willyss dove usa questo tools?
Thx :heart:

_Anonymous_

L'originale di kiromanAAKK

L'originale di KoSMiKoRagà dove posso trovare questo programma Sngegt Gt ke ho visto in un video di willyss mi è sembrato molto utile kosa ne pensate ariguardo???

Ciao,
scusami saresti cosi' gentile da linkarmi il video di Willyss dove usa questo tools?
Thx :heart:

http://it.pokerstrategy.com/video/7448/
nn puoi vederlo x intero xkè sei ancora liv-Bronzo ;)

vittosoft

no non ti consiglio di provare espedienti o fare cose proibite, se studi l'icm bene con gli spot descritti dal buon salsa-vb sopperisci in pieno e senza aiuto... lo dicevo perchè ci sono siti dove ne parlano , ma come ripeto non ne vale la pena rischiare e sopratutto non serve. :rolleyes:

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Quando l'ha usato vito era legale, ora non lo è più e tutte le reoom dove è possibile usarlo live lo riconoscono..

_Anonymous_

ma le mani si possono importare in modo auto?????

Marioooooo

L'originale di KoSMiKoma le mani si possono importare in modo auto?????

Yes, anche wizard fa ciò

_Anonymous_

come faccio x fare l'auto import???
un'altra domanda anche a voi qnd provate ad aprire SNG Quiz e Heads-Up Trainer vi crasha il programma e semtte di funzionare......da cosa può dipendere io ho cm sistema operativo windows 7

Marioooooo

sngegt nn so, per wizard basta cliccare su OPEN TOURNAMENT FOLDER cercare la cartella dove sono le HH (obv le hh debbono essere in inglese)

_Anonymous_