Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

stats HDM

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
934 Visualizzazioni
nuccio90
Iscritto: 18.05.2010

salve a tutti....

é da poco che ho deciso di iniziare a imparare a giocare a poker e per questo, al momento, sto provando il trial di HM2, solo che oltre ai mille problemi a configurarlo per bene, vorrei avere informazioni su quali siano le stats che dv essere ( oltre al VPIP;PFR e AF) presenti nella finestra di analisi dei singoli giocatori durante la sessione per avere una migliore e piu veloce read degli avversari sul tavolo, e anche se è possibile impostare HDM affinchè le stats mi appaiano anche se non gioco in quel tavolo per vedere se mi converebbe sedermi o meno ;)

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte :)

Rispondi
Citazione
4 risposte
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Ciao, in linea di massima sarebbe utile sapere anche la specialità che giochi (sng, cash no limit, Hu cash o sng ecc) perché le info necessarie per exploitare gli avversari, cambiano a seconda della disciplina che andrai ad affrontare..:)

Invece, far apparire l'hud in un tavolo dove non sei seduto attivamente, non è possibile (che io sappia)..:)

Ciao
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
nuccio90 Autore della discussione
nuccio90

grz per la tua risposta :) nel mio caso intendevo le stat per il cash game, sapresti dirmi quali dv essere sempre presenti nel HUD al tavolo? :)

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Ciao, allora, anche nel cash game ci sono differenze tra le varie discipline, quindi se posso, ti consiglio di dare uno sguardo a tutta la sezione NL (Click dove troverai analisi mani e tanti consigli per iniziare, inoltre c'è un thread dedicato appositamente all'impostazione dell'Hud nel cash game dove è direttamente il coach a consigliare le varie stat e lo trovi direttamente Qui
Spero di esserti stato utile, se hai altre domande chiedi pure..:)

Un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
nuccio90 Autore della discussione
nuccio90

grz mille sei stato gentilissimo :)
Buona giornata

Rispondi
Citazione