Passa al forum
TableNinja - Guida ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] TableNinja - Guida all'uso per multitabling SNG

31 Post
21 Utenti
0 Reazioni
17.5 K Visualizzazioni

Sto vedendo che è diventato a pagamento qualcuno ha ancora la versione che non era a pagamento e me la può gentilmente passare? :D

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

L'ho provato un pò e non mi funziona il tasto fold, in pratica qualsiasi tasto metto mi da call; sapete aiutarmi?

se mandi un link del tuo settaggio di posso dare una mano......

cmq ho anche un paio di domande da fare....
1) non è possibile far si che quando si apra il tavolo si autoridimensioni e si autoposizioni in una posizione di default ??
2)quando mi iscrivo mi lascia aperta la lobby del torneo è possibile fare qualcosa affinchè io non perda tempo a chiudere la lobby ??

Ho provato un programma che mi auto iscrive ai sit &go da me scelti fino ad un certo numero fissato da me, però il programma non mi funge :( ... si chiama sit&go opener è uno script hotkey qualcuno lo conosce e potrebbe darmi una diritta?? oppure qualcuno conosce dei programmi simili ???
ah dimenticavo gioco su pk.it ( per l'opener non so le varie compatibilità :P)
ah dimenticavo grazie a todos per le eventuali risposte
ah dimenticavo chi non risponde è brutto e cattivo
ah dimenticavo chi sa e non risponde sarà preda della peggiore bad beat
ah dimenticavo oggi mi sento scemo
ah dimenticavo oramai so 2 mesi che mi sento scemo
ah dimenticavo mi sarò rincoglionito ?
ciauuuuuuuuuuuuuu
tutti al mare tutti al mare a mostrar le chiappe chiare

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

i soldi ti han dato alla testa coglionazzo :D

lol
cmq rinnovo la mia richiesta di info su sit&go opener

ottima guida

a qualcuno è capitato che non vi tolga dal sit out???? sapreste dirmi a cosa può essere dovuto???

mosseven

Vi consiglio di usarlo abbinato a un joypad, una figata, si multitabla molto più velocemente usando un solo dito :D

Ty, ottimo contributo!!

mosseven

L'originale di UnKnown089se mandi un link del tuo settaggio di posso dare una mano......

cmq ho anche un paio di domande da fare....
1) non è possibile far si che quando si apra il tavolo si autoridimensioni e si autoposizioni in una posizione di default ??
2)quando mi iscrivo mi lascia aperta la lobby del torneo è possibile fare qualcosa affinchè io non perda tempo a chiudere la lobby ??

1) lo puoi fare manualmente tramite tn, vai alla voce table control, sulla destra in basso trovi Set Table Aside hotkeys, li puoi mettere delle lettere e scegliere la posizione e la grandezza del tavolo.
Io uso il joy pad e li ho messi su l1 e r1.
2) Questo problema lo risolvi direttamente da PS, basta dirgli di non aprirti la lobby, se non sbaglio da advance multitable option.

c'è qualcuno che mi aiuta con la parte di sit'go sensei -.-?----

non so cosa devo scrivere per farmi aprire i turbo da 9 max su ps...

mi apre anche quelli da 90 pers