al 99% sono sicuro che non sia colpa del reset. prova la chiavetta su un altro pc o reinstalla il software per la connessione
edit: sono teodomiro lol sto a casa del mio vicino
al 99% sono sicuro che non sia colpa del reset. prova la chiavetta su un altro pc o reinstalla il software per la connessione
edit: sono teodomiro lol sto a casa del mio vicino
Ok scusate ragazzi la mia ignoranza ma mi sono un pochino perso. Il software originale di T fa tutto da solo oppure bisogna fare degli accorgimenti o della manutenzione per resettare il trial?
Thx
L'originale di kiromanAAKKOk scusate ragazzi la mia ignoranza ma mi sono un pochino perso. Il software originale di T fa tutto da solo oppure bisogna fare degli accorgimenti o della manutenzione per resettare il trial?
Thx![]()
non capisco, a cosa ti riferisci per accorgimenti?
Scusa hai ragione a volte nn mi capisco nemmeno io stesso
Quello che volevo dire, una volta che il trial e' finito devo mandare il tuo software e la licenza viene estesa oppure devo modificare anche manualmente qualche file?
Il dubbio mi e' venuto dal momento che ci sono state molte discussioni a proposito su questo thread e si parlava di agire sul registro ... (scrivere modificare files, etc.).
Grazie cmq per il tuo lavoro ed il tuo supporto.
It is working! Thank you
Ma il trial bisogna re-settarlo ogni 30 giorni oppure ho mancato qualcosa?
Thx
L'originale di Teodomiro
(non per forza deve essere scaduto, puoi farlo quando vuoi, anche dopo 2 giorni)
Ciao Teo e grazie per il tuo aiuto. Quello che volevo dire e' che ho re-settato il trial e mi ha ridato 30 giorni che pero' vanno a scalare nel senso che il count down continua ripartendo da -30.
E' cosi' che funziona oppure il reset stoppa definitivamente il trial periodo?
Thx
raga non vorrei aprire un altro post, vi chiedo se per hold'em manager c'è qualcosa di simile ..
Ma i PM non ci sono in questo forum?? Mi mandate qualcosa in privato per favore? fulvioprez@hotmail.com Grazie.