Edit By Arahell
wizard ha un modo semplicissimo per poterlo usare anche dopo il periodo di prova...senza armeggiare nessuna chiave di registro...
Quale sarebbe questo modo scusa?
PS: Grazie Teodomiro, finalmente non dovrò più giocare su una macchina virtuale! Sulla bestia di casa non che mi pesasse, ma sul netbook era veramente un dramma!
Ma comprateveli i programmi cristoiddio.
Se proprio pensate che costano troppo potete sempre dividere la licenza con un amico.
Non capisco come mai questa discussione sia durata così a lungo senza essere lockata
Nel dubbio "annuncio"
L'originale di siyismaMa comprateveli i programmi cristoiddio.
Se proprio pensate che costano troppo potete sempre dividere la licenza con un amico.
Non capisco come mai questa discussione sia durata così a lungo senza essere lockata
![]()
Nel dubbio "annuncio"
In linea di massima sono d'accordo con te, però a volte il periodo di trial non è sempre sufficiente per testare il prodotto.
Ti faccio un esempio, l'anno scorso ho preso il trial di Poker Traker, durata 60 giorni, l'ho utilizzato, ho verificato che mi dava quel di più che cercavo, e l'ho acquistato. Tutto liscio e regolare.
Ad inizio settembre, scarico il trial di HM, durata 15 giorni, caso vuole che in questi 15gg non ho avuto tempo a sufficienza per testarlo (in pratica l'ho usato solo 2 volte offline), comprare un prodotto che non so se e come funziona, se mi è congeniale, ecc. non se ne parla, per cui non è altro che un qualcosa che faccio finalizzata all'acquisto.
Per TableNinja situazione simile, prima di leggere questo thread, giocando poco su stars da giustificarne l'acquisto, essendo certo di non averne il tempo, non avrei nemmeno scricato il trial per non perdermi in futuro la possibilità di farlo, ma dato che il buon Teodomiro ci ha fornito questa piccola app., magari lo farò stasera stessa, e non è detto che il periodo di trial mi basti e quando mi deciderò a giocare solo su Stars o su FullTilt lo acquisterò direttamente.
Altri scenari possibili sono quando, come me, a breve devo cambiare il PC, per cui non ho voglia di "sprecare" una delle due licenze a disposizione per pochi mesi di utilizzo.
Le 2 licenze di TableNinja sono installabili su infiniti computer, non sprechi niente.
La limitazione sta nel fatto che puoi usare contemporaneamente soltanto 2 di questi computer e non tutti. Infatti quando usi il codice su un nuovo computer uno dei 2 precedenti viene disattivato.
L'originale di siyismaLe 2 licenze di TableNinja sono installabili su infiniti computer, non sprechi niente.
La limitazione sta nel fatto che puoi usare contemporaneamente soltanto 2 di questi computer e non tutti. Infatti quando usi il codice su un nuovo computer uno dei 2 precedenti viene disattivato.
Guarda, ti ringrazio per l'info che mi dai poichè non l'avevo cercata, ora ho dato un'occhiata alle FAQ e la procedura sembra molto più semplice di quel che credessi! (in pratica ti avvisa lui con un pop-up da come c'è scritto, non appena lo fai partire su di un 3zo PC, e ti chiede di disattivare uno dei due precedenti)
Resta solo il fatto che stars al momento non è più la mia room principale, appena credo di avere un pò di tempo libero consecutivo scaricherò il trial "tranquillo", di poter avere un cuscinetto in caso di necessità, ma confido nel fatto che 30 giorni dovrebbero bastare
davvero un ottimo programma ,complimenti
esiste qualcosa anche per holdem manager? 15giorni son veramente pochi per verificare le potenzialita di un programma...
ragazzi allora nulla ancora per wizard??l'ho installato e l'ho provato solo una volta
avrei bisogno di smanettarci un pò per vedere dic he si tratta ma non posso più farlo xke mi dice che è scaduto...non ricordo manco quanto tempo fa lo installai...
L'originale di Hitlerinoraga per SitNGo Wizard niente ancora???
Per sng wizard beh è solo una questione di "timing" eheh