Passa al forum
Trovato Sito Simile...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Trovato Sito Simile Sharkscope

31 Post
11 Utenti
0 Reazioni
27.5 K Visualizzazioni

ciao ho trovato un sito che ti permette di vedere tutte le statistiche (separate) per SnG, MTT, HU solamente per PokerStars e FullTilt ma è molto valido

mancano solo i grafici, però hai ricerche illimitate ed anche avanzate disponibili senza dover pagare

http://www.pokerprolabs.com/topshark/index.html

vi piace?
qualcuno lo conosceva già?

30 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

alessandro cosa c'è che non va?

a me manca qualche HU ma mi sembra valido... vedi anche gli opponent, ricerche avanzate e restrittive... niente male direi!!!

andres188287
Iscritto: 07.12.2007

ottimo sito..finalmente qui ho un attivo di +600$...Su sharkscope faccio ridere!Sarà che mi piacciono più cash & tornei lunghi...

_Anonymous_

ma si può vedere anche cash? non credo

puoi fare ricerche separate per MTT, SnG, HU
semplice da usare ed in più hai ricerche avanzate (Filters)

e puoi anche visualizzare i tornei con gli iscritti e i piazzamenti cliccandoci sopra

_Anonymous_

a me mancano un pò di HU (me ne segna 343 su 393 disputati)
però è molto funzionale

alessandroA
Iscritto: 04.02.2008

ehm....mi mancano circa 2000 games e secondo lui sarei sotto di 4k e passa!

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

Anche a me dà risultati "sballati", secondo sto sito ho fatto meno partite di quelle effettivamente disputate.

Non è che per caso ha un db che comincia poco tempo fa, non considerando le partite più vecchie?

_Anonymous_

L'originale di alessandroAehm....mi mancano circa 2000 games e secondo lui sarei sotto di 4k e passa!

ha segnato solo quelli che hai perso!!! :D :D :D

_Anonymous_

L'originale di GalandilAnche a me dà risultati "sballati", secondo sto sito ho fatto meno partite di quelle effettivamente disputate.

Non è che per caso ha un db che comincia poco tempo fa, non considerando le partite più vecchie?

sicuramente è recente

ma provate a verificare i risultati recenti...
peccato che non ci siano i grafici

andres188287

Può essere che sia nuovo...Infatti io ho fatto più di 200 sit&go (sia multi,che tavolo singolo,che HU) e me ne segnala circa 150.Però è simpatico,magari col tempo diventa più affidabile.

_Anonymous_

alessandro, mi sono permesso di controllare i tuoi risultati

in effetti manca qualcosa... e la partita tua più vecchia risale al 22/08/2007 secondo il suo DataBase... è un HU da 20 $

giusto? o hai cominciato prima

_Anonymous_

L'originale di andres188287Può essere che sia nuovo...Infatti io ho fatto più di 200 sit&go (sia multi,che tavolo singolo,che HU) e me ne segnala circa 150.Però è simpatico,magari col tempo diventa più affidabile.

non mi pare che puoi vedere le stats insieme

solo MTT
oppure solo SnG
oppure solo HU

andres188287

il campo degli MTT è aggiornato (risulta un mio torneo di ieri,un bel primo posto da 150$ :D) credo sia mancante negli HU e tavolo singolo...

_Anonymous_

a me mancano 50 HU su 393 disputati
mentre su Sharkscope me ne mancano 3 su 393 (molto più affidabile)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Si..questo è quello che vi ho indicat nell'altro post, ed essendo nuovo non ha tutti i match giocati!

_Anonymous_

L'originale di MariooooooSi..questo è quello che vi ho indicat nell'altro post, ed essendo nuovo non ha tutti i match giocati!

cosa te ne pare?
peccato che non ci siano i grafici

_Anonymous_

L'originale di MariooooooSi..questo è quello che vi ho indicat nell'altro post, ed essendo nuovo non ha tutti i match giocati!

c'era già un altro thread di presentazione in merito?

Marioooooo

Lo hoindicato in unaltro post stamattino o ieri sera...dove si parlava dell'argomento, però nn ricordo quale.
Hai fatto bene a metterlo in primo piano..
cmq nn c'era scritta nessuna presentazione..m sembra che anche li avevo solo detto che è nuovo è quindi mancano alcuni match precedenti, ma mancano anche alcuni match intermedi..per adesso non è il massimo

Continuo ad affidarmi al caro sharkscope ed officialpokerking per i MTT

Marioooooo
_Anonymous_

L'originale di MariooooooLo hoindicato in unaltro post stamattino o ieri sera...dove si parlava dell'argomento, però nn ricordo quale.
Hai fatto bene a metterlo in primo piano..
cmq nn c'era scritta nessuna presentazione..m sembra che anche li avevo solo detto che è nuovo è quindi mancano alcuni match precedenti, ma mancano anche alcuni match intermedi..per adesso non è il massimo

Continuo ad affidarmi al caro sharkscope ed officialpokerking per i MTT

io l'ho trovato stamattina digitando il mio nick su google