Passa al forum
XEESTER per ipoker ...

Notifiche
Cancella tutti
In evidenza

XEESTER per ipoker e 888

28 Post
3 Utenti
2 Reazioni
4,557 Visualizzazioni

Come settare xeester per room Ipoker.
selezionare in impostazioni - salva localmente la hand history
selezionare in multitavolo - ricorda la posizione al tavolo.

selezionare posto preferito.

per 888 poker

selezionare la room in inglese inserire il percorso per salvare le mani.
settare il percorso dove 888 salva le mani su xeester

Rispondi
Citazione
27 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Come personalizare un HUD e renderlo non invasivo.
Ho inpostato un hud del software da me usato su richiesta di un nuovo amico utente, il mio non vuole essere un presuntuoso tentativo di dare lezione ma solo un gesto cortese di scambio di esperienze.

Un hud come questo da me impostato apparirebbe al tavolo molto invasivo compromettendo la visione del gioco

andando in Opzione hud clikkare su mostra le etichette al passaggio del roller
le etichette saranno trasparenti e visibili solo se puntate col mause

Altra alternativa è di rendere le etichette trasparenti

Se invece vogliamo ridurre le dimensioni possiamo farlo eliminando le abbreviazioni e riducendo la dimensione andando sulla singola statistica e togliendo il flag

l

spero di essere stato utile a @Nauty64
per saperne di più
https://www.xeester.com/it/forum

Rispondi
Citazione
Nauty64
Iscritto: 30.08.2021

Sei super utile Anem ma continua a non funzionarmi in nessuna delle soluzioni proposte , su 888.
Sia seguendo il tuo 3d indicativo che seguendo il forum ufficiale di Xeester ......

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

https://www.xeester.com/it/forum/l-hud/13561-risolto-hud-888-it?start=6#33831

leggi qui c'è un link da scaricare
puoi anche formulare una tua richiesta nello stesso forum riceverai una risposta esaustiva ed immediata
scusa non avevo letto che lo hai già fatto. provo a mettere in evidenza la tua richiesta gli mando un messaggio rimani connesso.

Rispondi
Citazione
Nauty64

Se vedi ci ho anche scritto io per ultimo Anem , nel link che hai appena messo
E nessuna risposta per ora almeno ......

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Si ho anche editato in rosso nel post precedente.
Cercare di esserti di aiuto al buio è difficile, nel forum xeester c'è la spiegazione più dettagliata su come settare le room, posso chiederti di verificare se le mani sono riportate nel tuo hud, se ti riconosce

comunque ho scritto su skipe al programmatore ti risponderà al più presto.

Rispondi
Citazione
Nauty64

Sono qui anche perché mi sono rimasti se ricordo bene 3 o 5 gg di prova.......

Rispondi
Citazione
Nauty64

Allora , il solo problema riscontrato è il comune che hanno anche altri , ovvero nella handing revue nessun problema ma solo mentre gioco live non mi appare l' HUD come a te .
1) Ho la versione ultima di Xeester
2) Settato in lingua madre inglese come da te indicato ma niente da fare
3) Dopo consultato il forum preposto ho scaricato il file test.txt e inserito nella cartella di Xeester ma è rimasto come prima , nel senso che non da alcun segno di vita mentre gioco.
PS: Seguito alla lettera tutte le indicazioni del caso obv .:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Nauty64

Anem buone notizie ......a forza di smanettarci sono riuscito a farlo fungere ........Una vera libidine :f_tongue:
Anche se alcune funzionalità che mi hai postato con le immagini non me le fa vedere per il resto bellissimo ................Grazie davvero per la tua disponibilità.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di Nauty64
Anem buone notizie ......a forza di smanettarci sono riuscito a farlo fungere ........Una vera libidine :f_tongue:
Anche se alcune funzionalità che mi hai postato con le immagini non me le fa vedere per il resto bellissimo ................Grazie davvero per la tua disponibilità.

fà piacere sapere che hai risolto io ci ho messo tempo lo stò iniziando a capire solo ora e non tutto ancora, se hai voglia possiamo riparlarne nei prossimi giorni ci sono centinaia di cose da approfondire.

Rispondi
Citazione
Nauty64

Con vero piacere Anem , adesso stò cercando di farlo funzionare su una skinn di people poker ( Betaland) per ora sono riuscito a scaricare le mani ma renderlo operativo live non ho idea anche perché credo sia solo in italiano la skinn.
GL e spero a presto ;-)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

lo trovi qui:f_drink:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Funziona benissimo su PP

Rispondi
Citazione
Nauty64

Credi che la skinn Betaland funzioni ?:f_drink:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di Nauty64
Credi che la skinn Betaland funzioni ?:f_drink:

non dovremo parlare di room non affiliate ma siamo 2 vecchietti e ne approfittiamo:badteeth:
per favore cita in modo generico le prossime volte.
Si devi solo settare il salvataggio sul tuo pc e poi impostarlo sull'hud

Rispondi
Citazione
Nauty64

Scusa ma essendo legata a PP credevo di non fare un errore chiedo venia:f_drink:
Cme ho caricato la hand history ma non si vede il live mentre le mani si ..........Indagheremo ;)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di Nauty64
Scusa ma essendo legata a PP credevo di non fare un errore chiedo venia:f_drink:
Cme ho caricato la hand history ma non si vede il live mentre le mani si ..........Indagheremo ;)
seleziona i posti sulla room e sullhud

Rispondi
Citazione
Nauty64

Buon giorno Anem ,
ho rilevato una anomalia con xeester , nel senso che facendo l' import che è andato a buon fine mi da errori sia di doppioni ( credo riferiti ai vari tornei o simili ) e diversi errori dati apparentemente dalle room stesse , in primis i vari risultati di vincita ( final table e risultato ) che non appaiono mentre gli ITM minori si e sono elencati .
Per quanto concerne invece PP che ho provato a riattivare dopo anni ho riscontrato che le molteplici skinn appartenenti al gruppo di PP e di cui giustamente non cito il nome anche se oramai il "danno" erroneamente lo avevo fatto nel nostro 3D in corso , non ha più apparentemente un proprio client di gioco primario.
Quindi la problematica che sto riscontrando con l' HUD di Xeester anche seguendo le procedure standard non rileva nulla , sia con hand revue che come operatività mentre si gioca.
Dopo vari controlli e tentativi mi risulta solamente settabile PP mentre per la skinn avendo un percorso differente riscontra forse qualche difficoltà.
Attendo tue riflessioni in merito e ti ringrazio.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

https://www.xeester.com/it/forum/l-hud/13561-hud-888-it

Ricapitoliamo.
Io sono un utente di questo software e lo tratto perchè ho trovato in questo strumento un rapporto
QUALITA'\ PREZZO conveniente e ho apprezzato il loro modo di lavorare, per capirci visto che abbiamo trattato nei post precedenti di PP per farlo funzionare in modo corretto ho giocato e poi inviato file al loro tecnico che verificava e portava correzioni al programma.
gli errori e i doppioni che hai rilevato li aveva anche hm2 ma non te li segnalava e non influiscono sul calcolo complessivo quelli che sono doppioni sono reporter che vengono inseriti ogni volta che apri il software e puoi escludere, mentre gli errori sono azioni che il software non riconosce, ad esempio io gioco varianti come H.O.R.S.E RAZZ 8GAME e vengono catalogati in Errore e con essi mani importate in modo non completo

Rispondi
Citazione
Nauty64

Esaudiente come sempre e mi rassereno temendo che gli errori doppioni potessero incidere sulle statistiche reali.
MI sta piacendo sempre di più Xeester e lo trovo alla mia portata di comprensione , ottimo lavoro ragazzi e programmatori e un plauso ad Anem sempre gentilissimo .:f_drink:

Rispondi
Citazione