Ciao Anem ,
manca un giorno alla fine prova di Xeester e mi piace sempre più .
volevo chiederti dato che sul forum ufficiale non ho visto domande in merito se capitava anche a te aprendo più tavoli che l' Hud dei giocatori al tavolo si spostasse continuamente dovendolo risistemare ogni volta senza esito positivo.
Se lo hai risolto mi potresti dare info al riguardo dato che mi rende veramente impegnativo risistemarle ogni mano alla volta .:f_drink:
Parliamo ovviamente di 888

Ti confesso che non stò giocando su 888 ma puoi provare a farecome indicato.
verifica se hai il flag sul tavolo attivo unicamente prova ad escluderlo.
poi in basso bloccare hud allo start ogni tua modifica apparirà in arancione salvaguardare in fondo clikkaci sopra.
puoi anche dal tavolo una volta posizionato lhud clikkare sul lucchetto.

fammi sapere se così risolvi
No Amen , anche se blocco il lucchetto poi si spostano o su un a tavolo o sull' altro dopo averle posizionate.
Se le ho già attive e posizionate sul primo tavolo , blocco posizione con il lucchetto e poi sistemo l' altro bloccandole
anche li ma se nel frattempo gioca uno dei tavoli si rispostano.
provato ora poi ti faccio sapere , grazie
Se capisco come rendere l' HUD più ridotto rispetto ai tavoli cash soprattutto sono a cavallo perché se multi tablo soprattutto nel cash game riducendo le finestre e rendendo l' HUD anche se con molte statistiche meno invasivo sarebbe l' ideale.
Vi ho inviato una mail per l' acquisto e trovo anche difficoltà di velocità quando vado a lanciare il software e ci mette molto a caricarsi prima di iniziare a giocare.
Grazie in anticipo e attendo indicazioni.
Ho visto che Anem ha sistemato il suo HUD in modo che solo volendo diventi enorme e pieno di statistiche .
Allora , provato a deselezionare le etichette e per provare ho aperto un terzo tavolo che mi ha ripresentato lo stesso "problema" ovvero mentre i primi 2 tavoli hanno retto la modifica che mi hai indicato il terzo no, ho dovuto quindi sbloccare il lucchetto e riposizionare le etichette però differentemente dalle altre volte che ogni volta che le sistemavo e anche l' altro tavolo le spostava nonostante il lock bloccato questa volta solo il terzo tavolo ha retto alla modifica .
Inizia con risolvere i problemi di istallazione serviti del forum ufficiale di xeester
per gli hud sarà facile poi imparare io mi sono divertito a costruirne personalizati e qualcosa la ho rubato in giro
gli hud che ti ho mostrato e quello che posto ora sono ampiamente modificabili io uso più tabelle e si possono dimensionare.