Ciao a tutti sono arrivato al baule argento livello 3, dopo averne sbloccati due raccogliendo circa 1400 punti, per sbloccare il terzo mi vengono richiesti 14000 circa, è uno scherzo?
Mi richiedono 10 volte di più?
Anche a me è successo, appena mi han prospettato lo scambio son ridiscesa al baule inferiore (tanto il contenuto è identico, sempre carciofi saranno).Ciao.
14750 Mi chiede ma l'assurdo è la 20+ leaderboard per completarla devi giocare nl 5- nl10- nl25- nl50 poi scrivono gioca responsabile:f_biggrin:
L'originale di anem804
14750 Mi chiede ma l'assurdo è la 20+ leaderboard per completarla devi giocare nl 5- nl10- nl25- nl50 poi scrivono gioca responsabile:f_biggrin:
e continuano a darmi al max 45 carte che fan punteggio. Come è possibile che agli altri ne diano 60?:f_mad:

e dopo 14750 point arriva 10 stelline:roto2:
un freerollino:mdr::mdr:
e udite udite niente popo di meno che un tickettino da 2 euro:censored::censored:
Ma questa è una mezza truffa... Capisci che faccio x punti al giorno e mi aumenti i punti per sbloccare un baule dello stesso livello di 10 volte?
Ora per sbloccare un baule mi ci vogliono 10 giorni. Ma c'è un modo per abbassare i punti necessari per lo sblocco?
Io un giorno avevo 600 punti nelle prime 100 mani.
Ho finito a 1080 vincendo 1€
Anche le classifiche spin sono una mezza sola, per vincerle serve solo che ti escano premi alti.
Una volta ne ho vinti 9 su 10 e ho fatto 38 punti, infatti non ci provo nemmeno più .
L'originale di marioce
Io un giorno avevo 600 punti nelle prime 100 mani.
Ho finito a 1080 vincendo 1€
Anche le classifiche spin sono una mezza sola, per vincerle serve solo che ti escano premi alti.
Una volta ne ho vinti 9 su 10 e ho fatto 38 punti, infatti non ci provo nemmeno più .
Pokerstars ultimamente sta concentrando le sue promozioni sul randomica.
I premi non vanno più a chi gioca di più (sbloccando milestone o scalando classifiche), i premi vanno a chi ha più fortuna nel ricevere carte alte (classifica cash) o chi prende moltiplicatori più alti e li vince (classifica spin).
Ormai pokerstars ha deciso di andare sempre più verso il giocatore occasione, in questo modo anche una super balena ha la possibilità di vincere 100€ senza meriti e avrà liquidità da reinvestire e regalare ai reg ai tavoli
L'originale di marioce
Ma questa è una mezza truffa... Capisci che faccio x punti al giorno e mi aumenti i punti per sbloccare un baule dello stesso livello di 10 volte?
Ora per sbloccare un baule mi ci vogliono 10 giorni. Ma c'è un modo per abbassare i punti necessari per lo sblocco?
L’unico modo è non giocare per un po’.
Così il baule “scade” e ti fanno scendere automaticamente al livello inferiore che richiederà meno punti per essere sbloccato.
Attento però che comunque facendo così i primi 5 baulo massimo anche del livello inferiore saranno “facili” da sbloccare e poi gli ultimi saranno tosti.
Inoltre il numero di punti che un giocatore accumula non è uguale per tutti.
Es. Io potrei guadagnare 100 punti ogni 1€ di rake, te 100 punti ogni 1,2€ di rake.
I punti vengono assegnati arbitrariamente da stars in base a quanto reg è un giocatore (ovvero rapporto tra depositi e vincite, frequenza di gioco, parlamentari interni)
I bauli sono solo uno specchietto per le allodole, in realtà la “rakeback” su pokerstars non esiste (è minima).
Se giocate su pokerstars mettetevi già l’anima in pace e puntate sul solo profitto ai tavoli.
Se con i bauli strappate qualche decina/centinai di euro, considerate il tutto come se fosse un regalo. Se arriva meglio, altrimenti dobbiamo contare solo sulle nostre forze