Passa al forum
Bonus machine

Notifiche
Cancella tutti

Bonus machine

60 Post
30 Utenti
0 Reazioni
3,589 Visualizzazioni
Giacomo1891
Iscritto: 12.05.2010

Per chi non l'avesse ancora visto o non ne è al corrente ve lo riporto anche qui..
A mio parere è proprio una bella promozione!!

"Costruisci a gennaio e sblocchi a febbraio

Bonus Machine è la promozione di PokerStars.it che ti permette di costruire e successivamente ricevere un bonus in denaro direttamente sul tuo account. Il numero di VIP Player Points (VPP) che accumuli a gennaio diventa il tuo obiettivo di febbraio. Se lo raggiungi, ricevi un bonus proporzionale al numero dei VPP in questione. Puoi ottenere un bonus massimo di 500€!

La promozione Bonus Machine si divide in due fasi che si svolgono nei primi due mesi del 2012. La prima fase va dal 1° al 31 gennaio 2012 ed è la fase di costruzione del bonus: il numero di VPP che accumuli in questo periodo determina l'importo del bonus ottenibile e rappresenta inoltre il traguardo da raggiungere durante la fase successiva.

Nel mese di febbraio dovrai infatti raggiungere o superare il numero di VPP totalizzato a gennaio per ricevere il bonus direttamente sul tuo account. Ogni volta che totalizzi 34 VPP attivi 1€ di bonus.

Esempio: nel mese di gennaio il tuo gioco su PokerStars ti permette di accumulare 3.400 VPP. Dal momento che 34 VPP danno diritto a un euro di bonus, totalizzandone 3.400 avrai costruito un bonus da 100€. Per riceverlo sul tuo account non dovrai far altro che accumulare 3.400 VPP anche nel mese di febbraio.

Il bonus minimo che puoi attivare è pari a 20€ e richiede l'accumulo di 680 VPP durante il mese di gennaio. Un numero di VPP inferiore a 680, non attiva alcun bonus. Il bonus massimo ottenibile è pari a 500€ e richiede il l'accumulo di 17.000 VPP."

Da pokerstars.it

Rispondi
Citazione
59 risposte

è una bellissima promozione...proprio ora che sono passato al NL10 :D
capita proprio a fagiolo!

Rispondi
Citazione
yomo78
Iscritto: 26.01.2011

TUTTO BELLO!!!MA IL TORNEO DOV' E'?

Rispondi
Citazione

per motivi a me ignoti è il dummy al 1 Febbraio

Rispondi
Citazione
Giacomo1891 Autore della discussione
Giacomo1891
Iscritto: 12.05.2010

L'originale di Cervo72
per motivi a me ignoti è il dummy al 1 Febbraio

yes.. l'hanno messo al primo febbraio perchè è la scadenza per partecipare alla promozione..

Rispondi
Citazione
Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008

Salve a tutti,

un'altra ottima promo di stars! Vi posto il link dove trovate tutti i dettagli: Bonus Machine

In bocca al lupo,

Antonio8800

Rispondi
Citazione
xscaio
Iscritto: 19.11.2008

http://www.pokerstars.it/poker/promotions/bonus-machine/

dove posso vedere quanto bonus ho accumulato? non ho segnato i VPP da quando ho iniziato a partecipare alla promo

Rispondi
Citazione
xscaio

qui ho risolto nel sense che i vpp vengono conteggiati da inizio mese anche se ci siamo iscritti dopo al torneo che ne tiene traccia.

Rispondi
Citazione

Ciao anche a me è venuto il medesimo dubbio,credo che a fine mese venga mostrato in qualche modo un resoconto dello sviluppato attenderei fino ad allora o chiederei aiuto al support ;-)

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Mi sono registrato al torneo dopo aver già giocato un pò e il support mi ha detto che i vpp fatti prima non valgono per il bonus machine.

Rispondi
Citazione
xscaio

L'originale di Stockky
Mi sono registrato al torneo dopo aver già giocato un pò e il support mi ha detto che i vpp fatti prima non valgono per il bonus machine.

io ho mandato email al supporto e mi ha risp cosi'

<<

La ringraziamo per averci contattato.

Come saprà, 'Bonus Machine è la promozione di PokerStars.it che le permette di costruire e successivamente ricevere un bonus in denaro direttamente sul tuo account.

La informiamo che il conteggio dei VPP partirà comunque dal 1 gennaio e non dal momento della sua iscrizione al torneo dummy.

Al momento lei ha accumulato xxx VPP, tenga presente che il bonus viene accreditato in un'unica soluzione e nella sua totalità. Se a febbraio accumula solo parte dei VPP generati a gennaio non avrà diritto ad alcun bonus.

NOTA: l'accredito del bonus è programmato per la prima settimana di marzo.

Ci auguriamo di avere chiarito i suoi dubbi e rimaniamo a sua disposizione qualora avesse altre domande a riguardo.

Cordiali Saluti,

>>

Rispondi
Citazione
corr1986
Iscritto: 29.01.2009

Scusate qualcuno mi puo spiegare come funziona e come si fa ad avere questo bonus? :)

Rispondi
Citazione
corr1986
Iscritto: 29.01.2009

da quel poco basta registrarsi al torneo dummy tournament bonus machine del 1/2 e giocare a gennaio, poi fare gli stessi vpp a febbraio e ti danno un bonus di 1 euro ogni 34vpp giusto?

Rispondi
Citazione

a fine di gennaio si potra vedere l'importo bonus da sbloccare in nel cashier--> pending bonuses

in teoria da quello che so dovrebbero contare tutti i vpp accumulati a partire da gennaio indipendentemente da quando ci si è iscritti.. ottima promo comunque

Rispondi
Citazione
xscaio

L'originale di corr1986
da quel poco basta registrarsi al torneo dummy tournament bonus machine del 1/2 e giocare a gennaio, poi fare gli stessi vpp a febbraio e ti danno un bonus di 1 euro ogni 34vpp giusto?

giusto ;)

L'originale di Susinfinito
a fine di gennaio si potra vedere l'importo bonus da sbloccare in nel cashier--> pending bonuses

in teoria da quello che so dovrebbero contare tutti i vpp accumulati a partire da gennaio indipendentemente da quando ci si è iscritti.. ottima promo comunque

speriamo che non abbia detto una caxxata il tipo del supporto. :)
si cmq bella promo ;)

sossssoldi !

Rispondi
Citazione
Stockky

Io ancora pensavo che il support di stars non fosse come gli altri, invece sono incompetenti in egual misura a tutti gli altri.

Ora non so se vale la risposta data a me perchè gli stò sul cazzo o vale quella data a te anche per me :evil:

Rispondi
Citazione
flushflush
Iscritto: 13.12.2007

sì sì valgono tutti i vpp fatti a prescindere da quando vi siete registrati al torneo

Rispondi
Citazione
Stockky

Ok, prendo per buona la vostra versione :)
La prox volta invece di scrivere al support chiedo a voi direttamente :f_cool:

Rispondi
Citazione
lukedg
Iscritto: 23.04.2010

cmq è una strana promo, ti costringe ad un certo punto a giocare di meno ... ad oggi ho già accumulato troppi punti che difficilmente riuscirei a replicare in febbraio, ci sono due giorni in meno e ci è andata anche bene che questo è un anno bisestile!!!!

Rispondi
Citazione
Stockky

E' fatta di proposito perchè febbraio è più corto, e poi la trovata dell'happy hour sembra casuale?! Nooooo per niente, eheheh

Rispondi
Citazione