Passa al forum
Bonus machine

Notifiche
Cancella tutti

Bonus machine

60 Post
30 Utenti
0 Reazioni
3,591 Visualizzazioni
lukedg
Iscritto: 23.04.2010

4 febbraio per 31 giorni mi sembra

Rispondi
Citazione
elfigus
Iscritto: 12.08.2008

mmmmmh io ho fatto 9000 vpp a febbraio ma ancora non vedo i 300€.. devo preoccuparmi?^^

Rispondi
Citazione
Zovia84
Iscritto: 11.03.2010

L'originale di elfigus
mmmmmh io ho fatto 9000 vpp a febbraio ma ancora non vedo i 300€.. devo preoccuparmi?^^

Ciao Elfigus :)

Cito la mail mandata da stars dopo il black out di qualche giorno fa.

"Inoltre se sei iscritto alla promozione Bonus Machine, ti avvisiamo che il periodo di accumulo del bonus è stato prolungato fino alle 6.00 a.m del 4 Febbraio. Entro 48 ore dal termine del periodo di accumulo riceverai il bonus sul tuo account e da quel momento avrai 31 giorni di tempo per sbloccarlo"

ciao ciao :)

Rispondi
Citazione
elfigus
Iscritto: 12.08.2008

L'originale di Zovia84

L'originale di elfigus

"Inoltre se sei iscritto alla promozione Bonus Machine, ti avvisiamo che il periodo di accumulo del bonus è stato prolungato fino alle 6.00 a.m del 4 Febbraio. Entro 48 ore dal termine del periodo di accumulo riceverai il bonus sul tuo account e da quel momento avrai 31 giorni di tempo per sbloccarlo"

thanks mille, che rapidità!

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

mi confermate che il bonus si sblocca in toto e non a scaglioni?

per capirsi, se nella fase di accumulo ho raggiunto x vpp e nella fase di conferma raggiungo x-1 vpp non prendo nulla, corretto?

Rispondi
Citazione
lukedg
Iscritto: 23.04.2010

corretto, 31 giorni per sbloccarlo dal 4/2

Rispondi
Citazione
xscaio
Iscritto: 19.11.2008

L'originale di elfigus

L'originale di Zovia84

L'originale di elfigus

Ma quando te li caricano te ne accorgi? C'avrai il BR di Ivey..
LOL :D

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

L'originale di xscaio

elfigus è un tipo preciso :pokerface:

Rispondi
Citazione
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011

Ma non dovrebbe comparire un contatore per sapere quanti punti ancora occorrono per sbloccare il bonus? Nei bonus non c'è niente.

Rispondi
Citazione
quarantanove
Iscritto: 11.04.2010

L'originale di gennysennin
Ma non dovrebbe comparire un contatore per sapere quanti punti ancora occorrono per sbloccare il bonus? Nei bonus non c'è niente.

L'originale di xscaio

L'originale di elfigus

L'originale di Zovia84

L'originale di elfigus

Rispondi
Citazione
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011

Grazie, quella parte mi era sfuggita.

Rispondi
Citazione
foldonuts
Iscritto: 17.09.2012

Io devo sbloccare 1800vpp ma pur avendo giocato 100 vpp oggi ancora il contatore è fermo a 1vpp nella sezione bonus.. sapete il motivo?

Forse perchè mi rimangono ancora 20 euro di bonus primo deposito da sbloccare quindi 450 vpp

devo prima sbloccare i 450vpp del primo deposito e poi inizio ad accumulare vpp per il bonus machine?

Qualcuno sa qualcosa?

Rispondi
Citazione
erikire25
Iscritto: 31.01.2012

Io ad oggi ho ancora segnato 1vpp, vorrei sapere anche io se è colpa del bonus primo deposito ancora da sbloccare oppure è così per tutti (fosse "colpa" del bonus primo deposito sarebbe una bella fregatura..... darsi "tanto da fare" per nulla.

Rispondi
Citazione
berserk30
Iscritto: 30.06.2011

Non so se è colpa del bonus di primo deposito ma posso dirti che io che non avevo nessun altro bonus da sbloccare e i mi stanno segnando tutti i punti che ho fatto fino ad ora...

Rispondi
Citazione
erikire25

Buon per te :f_confused: adesso contatto il supporto di Stars poi vi faccio sapere appena mi rispondono, anche se mi pare strano sia colpa del bonus primo deposito visto che da nessuna parte avevo letto che i due bonus fossero incompatibili.

Rispondi
Citazione

Foldonuts ed erikire25 ma chiedere al supporto di Stars non è più semplice e veloce che chiedere sul forum? :facepalm:

Rispondi
Citazione

L'originale di erikire25
Buon per te :f_confused: adesso contatto il supporto di Stars poi vi faccio sapere appena mi rispondono, anche se mi pare strano sia colpa del bonus primo deposito visto che da nessuna parte avevo letto che i due bonus fossero incompatibili.

Non sono incompatibili, ma consecutivi. Contattate il supporto e vi permetteranno di sbloccare la bonus machine dopo il primo deposito.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
erikire25

Come detto perfettamente da Gionni ecco la risposta del supporto:

Gentile Erik,

La ringraziamo per averci contattato riguardo al rilascio del Bonus Machine.

Abbiamo verificato che attualmente sul suo account è attivo sia il Bonus Primo Deposito che il Bonus Machine 2013, le abbiamo allegato un file do riassunto sui suoi Bonus per un suo riscontro.

I VPP che guadagna ora vengono assegnati al Bonus Primo Deposito; il metodo di rilascio dei bonus è infatti il seguente:

1) I VPP vengono assegnati al bonus con più VPP guadagnati per il suo compimento
2) I VPP vengono assegnati al bonus più prossimo alla scadenza
3) I VPP vengono assegnati al bonus meno recente non ancora sbloccato

Purtroppo non possiamo cambiare l'ordine in cui il sistema assegna i punti VPP per il rilascio dei bonus.

Comunque le assicuriamo comunque che non perderà il diritto a sbloccare il Bonus Machine 2013 accumulato a Gennaio.

Le chiediamo di scriverci nuovamente quando avrà ricevuto l'ultima porzione del Bonus Primo Deposito,o quando questo scadrà, così potremo riattivare manualmente sul suo account il Bonus Machine 2013.

Dall'attivazione del bonus, avrà ulteriori 31 giorni di tempo per guadagnare tutti i VPP necessari.

Non perderà quindi la possibilità di assicurarsi l'accredito di entrambi i bonus.

Qualora necessitasse di ulteriore assistenza, la preghiamo di non esitare a contattarci nuovamente.

Cordiali Saluti,

L'originale di alfonsodelpercio
Foldonuts ed erikire25 ma chiedere al supporto di Stars non è più semplice e veloce che chiedere sul forum? :facepalm:

Alla fine no il forum come sempre è stato più veloce, poi c'è il grande vantaggio che chiunque abbia questo problema e legge questa discussione d'ora in poi ha già la soluzione senza dover chiedere, poi sarà che vengo da una room che da poco non è più traccata da strategy che era famosa per il suo efficiente supporto :coolface: quindi non sono troppo abituato ad usarlo.

Rispondi
Citazione
quarantanove
Iscritto: 11.04.2010

L'originale di erikire25

Le chiediamo di scriverci nuovamente quando avrà ricevuto l'ultima porzione del Bonus Primo Deposito,o quando questo scadrà, così potremo riattivare manualmente sul suo account il Bonus Machine 2013.

Dall'attivazione del bonus, avrà ulteriori 31 giorni di tempo per guadagnare tutti i VPP necessari.

direi che ti è andata di lusso! ;)

Rispondi
Citazione

L'originale di erikire25
Come detto perfettamente da Gionni ecco la risposta del supporto:

Gentile Erik,

La ringraziamo per averci contattato riguardo al rilascio del Bonus Machine.

Abbiamo verificato che attualmente sul suo account è attivo sia il Bonus Primo Deposito che il Bonus Machine 2013, le abbiamo allegato un file do riassunto sui suoi Bonus per un suo riscontro.

I VPP che guadagna ora vengono assegnati al Bonus Primo Deposito; il metodo di rilascio dei bonus è infatti il seguente:

1) I VPP vengono assegnati al bonus con più VPP guadagnati per il suo compimento
2) I VPP vengono assegnati al bonus più prossimo alla scadenza
3) I VPP vengono assegnati al bonus meno recente non ancora sbloccato

Purtroppo non possiamo cambiare l'ordine in cui il sistema assegna i punti VPP per il rilascio dei bonus.

Comunque le assicuriamo comunque che non perderà il diritto a sbloccare il Bonus Machine 2013 accumulato a Gennaio.

Non perderà quindi la possibilità di assicurarsi l'accredito di entrambi i bonus.

Qualora necessitasse di ulteriore assistenza, la preghiamo di non esitare a contattarci nuovamente.

Cordiali Saluti,

L'originale di alfonsodelpercio

Alla fine no il forum come sempre è stato più veloce, poi c'è il grande vantaggio che chiunque abbia questo problema e legge questa discussione d'ora in poi ha già la soluzione senza dover chiedere, poi sarà che vengo da una room che da poco non è più traccata da strategy che era famosa per il suo efficiente supporto :coolface: quindi non sono troppo abituato ad usarlo.

più veloce a dirti che dovevi contattare il supporto cosa peraltro che hai cmq dovuto fare per sapere come muoverti?
concordo però sul fatto che ora, grazie al TUO post con la mail del supporto, altri sanno già che DEVONO contattare il supporto :D

Rispondi
Citazione