Passa al forum
Cash game on Stars

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Cash game on Stars

197 Post
54 Utenti
0 Reazioni
17.6 K Visualizzazioni
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

Credo che potevano iniziare a fare i test da oggi alle 14, non penso siano cosi' sciocchi :rolleyes:

BIGPACIONS
Iscritto: 18.06.2009
Poker Player

L'originale di tylerdurdenp

L'originale di BIGPACIONS

L'originale di taqzzumitoPosso dirlo??

Ok

Su pary si e' partiti.

ma dai i retard hanno stupito tutti con la partenza per primi!!! :D

le comiche...fare i test alle 14 è da idioti...potevano farli stanotte o ieri notte e oggi partivano...
tanto oggi non si gioca si è capito...

il bello è che li hanno fatti pure stanotte! era chiuso dalle 7 alle 10!

ragazzi sono secoli che stanno preperando!

BIGPACIONS
Poker Player

vabbe comunque sia andata la room ha delle colpe o ingenuita incredibili..

ecco perche non hanno messo avvisi che alle 14 si iniziava,perche non volevano che la gente si andava a sedere forse..

ma mettere un avviso con scritto

"alle 14 si iniziano i test per il cash game,si prega di non sedersi ai tavoli finchè non sono ultimati" già da qualche giorno a caratteri cubitali no?

si prospetta un bell'epic fail se non riescono a partire oggi..Questa cosa di non potersi sedere finchè non finiscono i test è da dilettanti...

Non e' ancora partito un tavolo sulle principali .it.

E sono le 14,40 :D.

emydel
Iscritto: 02.01.2009
PokerStrategist

qualcuno ha notizie riguardo l'asegnazione del rake/punti? come avviene?
tutti quelli seduti al tavolo che ricevono le carte, come di consueto, o c'è qualche altra italianata con cui incazzarsi?

BIGPACIONS
Poker Player

L'originale di HyperLucsi prospetta un bell'epic fail se non riescono a partire oggi..Questa cosa di non potersi sedere finchè non finiscono i test è da dilettanti...

sono molto curioso si sapere cosa diranno per ovviare alla figuraccia..

aprire i tavoli e dire di non sedersi ma come stanno?? :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

L'originale di anthonbetCredo che potevano iniziare a fare i test da oggi alle 14, non penso siano cosi' sciocchi :rolleyes:

lo credo anche io, però il fatto che si bloccano i test se qualcuno dei 45mila giocatori adesso collegati si siede fa un po' ridere dai...

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

ho giocato una mano cash su Misterpoker.It, hanno messo un tavolo con pass: TEST. Geni! :D :D

BIGPACIONS
Poker Player

L'originale di emydelqualcuno ha notizie riguardo l'asegnazione del rake/punti? come avviene?
tutti quelli seduti al tavolo che ricevono le carte, come di consueto, o c'è qualche altra italianata con cui incazzarsi?

asso pija tutto mi sembra di aver capito... quello che vince prende soldi e punti.

ChicoMendezz
Iscritto: 01.06.2009
PokerStrategist

L'originale di anthonbetho giocato una mano cash su Misterpoker.It, hanno messo un tavolo con pass: TEST. Geni! :D :D

LOL :D

veleno89
Iscritto: 02.05.2008
Elite Grinder

L'originale di anthonbetho giocato una mano cash su Misterpoker.It, hanno messo un tavolo con pass: TEST. Geni! :D :D

che hacker lol

L'originale di emydelqualcuno ha notizie riguardo l'asegnazione del rake/punti? come avviene?

La seconda che hai detto.

Almeno pare che in Stars si usi il sistema wta= winer takes all.

Il vincitore prende tutto.

Almeno cosi' si vocifererebbe sul web. Sempre col condizionale.

mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

comunque alla fine secondo me è normale così..
c'era il limite delle 3 ore proprio perchè sapevano che c'erano da fare le ultime verifiche..era abbastanza prevedibile un contesto del genere, altrimenti avremmo saputo che da oggi a mezzanotte sarebbe partito full time a vita..
standard imo

emydel
PokerStrategist

L'originale di taqzzumito
Ridateci ft !!!!!!! :))

this. :D

BIGPACIONS
Poker Player

ho letto in web che una volta che ci sarà seduti sarà meglio non fare alcuna puntata per un paio di orette altrimenti si ritarderanno ulteriormente gli ultimissimi ma proprio ultimissimi test.

bene.. dunque nel periodo nero non ti consoli neanche prendendo vpp o fpp bello.. prevedo suicidi di massa!

SergioSanzo Autore della discussione
SergioSanzo
Iscritto: 26.01.2010
Oldschool Grinder

L'originale di mushylivercomunque alla fine secondo me è normale così..
c'era il limite delle 3 ore proprio perchè sapevano che c'erano da fare le ultime verifiche..era abbastanza prevedibile un contesto del genere, altrimenti avremmo saputo che da oggi a mezzanotte sarebbe partito full time a vita..
standard imo

eh si!

emydel
PokerStrategist

L'originale di BIGPACIONS

asso pija tutto mi sembra di aver capito... quello che vince prende soldi e punti.

quindi mi dici che solo quando vinci conta come giocata ai fini dei punti vpp? ma che senso ha? se faccio un HU o un sit o un mtt e non vado a premio i punti li prendo ugualemnte.. non ha logica... quindi oltre a perderci il rake quando vinci ci rimetti anche quando perdi?

altre room affiliata a ps con sistema normale di attribuzione dei punti/ake ai tavoli? gd? pokerclub?

BIGPACIONS
Poker Player

:D :D hanno anche tolto l'avviso di non sedersi!!

l'unica cosa scritta che c'è è

"per sedersi clicca sull'icona 'POSTO LIBERO'"

:D :D :D