Partita Lottomatica.
E sta volta davvero.
L'originale di taqzzumitoPartita Lottomatica.
E sta volta davvero.
partito anche vattelapescapoker.it manca solo PS. :-)
L'originale di emydel
L'originale di BIGPACIONS
L'originale di emydelqualcuno ha notizie riguardo l'asegnazione del rake/punti? come avviene?
tutti quelli seduti al tavolo che ricevono le carte, come di consueto, o c'è qualche altra italianata con cui incazzarsi?asso pija tutto mi sembra di aver capito... quello che vince prende soldi e punti.
quindi mi dici che solo quando vinci conta come giocata ai fini dei punti vpp? ma che senso ha? se faccio un HU o un sit o un mtt e non vado a premio i punti li prendo ugualemnte.. non ha logica... quindi oltre a perderci il rake quando vinci ci rimetti anche quando perdi?
altre room affiliata a ps con sistema normale di attribuzione dei punti/ake ai tavoli? gd? pokerclub?
guarda bisogna vedere come sarà, ti ho solo detto quello che ho letto qui fra l'altro..
comunque se fosse cosi,perchè di rimetti quando vinci?
allora,il rake chi non vince non lo paga,nel torneo invece i punti li prendono tutti ma il rake lo pagano tutti...
cioè, rake e punti sono sempre gli stessi, solo che saranno distribuiti in modo diverso.
se vogliamo fare delle considerazioni possiamo dire che chi non è portato per il cash di certo non verrà a giocarci per fare punti visto che se non vince non prende nulla, mentre forse i fish che poco gli importa dei punti, non pagando rake nelle tante mani che perdono penseranno che comunque è piu conveniente della modalità torneo...
boh.. forse invece no..
Il winner takes all fà schifo come sistema,nei periodi di bad run che non vinci un piatto non prendi neanche rakeback perchè non vincendo piatti non prendi neanche vpp.
Io non riesco nemmeno a vederli i tavoli, mentre voi, se ho capito bene, li vedete ma non potete giocare... bisogna necessariamente avere depositato per vedere i tavoli cash o cosa?
L'originale di CapBeefHeartIo non riesco nemmeno a vederli i tavoli, mentre voi, se ho capito bene, li vedete ma non potete giocare... bisogna necessariamente avere depositato per vedere i tavoli cash o cosa?
bisogna ravviare che riaggiorna
L'originale di CapBeefHeartIo non riesco nemmeno a vederli i tavoli, mentre voi, se ho capito bene, li vedete ma non potete giocare... bisogna necessariamente avere depositato per vedere i tavoli cash o cosa?
bisogna ravviare che riaggiorna
Eh l'ho fatto diverse volte, ha aggiornato, ma dei tavoli non c'è nemmeno l'ombra
![]()
hanno anche tolto l'avviso di non sedersi!!
l'unica cosa scritta che c'è è
"per sedersi clicca sull'icona 'POSTO LIBERO'"
![]()
![]()
![]()
si ma poi mica è vero...hanno scritto questa cosa per deviare l'attenzione...in realtà avranno dei problemi tecnici tutto qui...prima era uscito che era colpa di aams...LOL
comunque io rimango nella chat perchè mi scasso dal ridere
Su pokerstars dice l'amministratore che hanno dei problemi probabile che parte domani, su Misterpoker invece tutto ok
L'originale di tylerdurdenp
comunque io rimango nella chat perchè mi scasso dal ridere
+1
Tavoli 2-4€ con buon traffico su Lottomatica, pot medi sui 45€.
C'e' n'e' di gente che ha dei soldi !!!
Comunque io adesso su stars vedo solo i tavoli omaha, niente holdem. Su GD invece hanno cominciato.
guarda bisogna vedere come sarà, ti ho solo detto quello che ho letto qui fra l'altro..comunque se fosse cosi,perchè di rimetti quando vinci?
allora,il rake chi non vince non lo paga,nel torneo invece i punti li prendono tutti ma il rake lo pagano tutti...
cioè, rake e punti sono sempre gli stessi, solo che saranno distribuiti in modo diverso.
se vogliamo fare delle considerazioni possiamo dire che chi non è portato per il cash di certo non verrà a giocarci per fare punti visto che se non vince non prende nulla, mentre forse i fish che poco gli importa dei punti, non pagando rake nelle tante mani che perdono penseranno che comunque è piu conveniente della modalità torneo...
boh.. forse invece no..
non mi piace .. giocando cash paghi i bui , ok non sono soldi che vanno alla room ma a te corrodono il br comunque e se hai un periodo di bad nonhai nemeno un po di rakeback (o punti) per recuperare e tamponare...
oltre a prendere legnate a suon di allin con ariafritta si stuferanno velocissimi e lasceranno.. non mi pare un incentivo questo sistema
mi manca sempre piu FT
L'originale di squiliberIl winner takes all fà schifo come sistema,nei periodi di bad run che non vinci un piatto non prendi neanche rakeback perchè non vincendo piatti non prendi neanche vpp.[/quote
pienamente d'accordo
Be' nel proprio mestiere c'e' chi sa' vendere bene il prodotto.
Che poi soddisfi i o certi players e' un altro discorso (ogni riferimento a cose e persone e' puramente casuale).
Se non sbaglio tempo' fa' si diceva essere Gd la numero 1 in Italia ........ ;).
Stars tra i 250 e il cashgame ha ricevuto la nomination per gli "Epic Failz0r Awards 2011"
meno male è ferma .....vi racconto esperienza su gd....
apro tavolo nl 10 ....mi dice quanto vuoi avere dico 10......mi da errore e esce....
quindi ci riprovo.....altro errore....
apro cassa - 20 euro spariti nel nulla
MA DAVVERO!!!!!!!!.....meno male o aperto cassa se no li sputtanavo tutti
GRANDE STARS CHE PREFERISCE STA FERMA