Passa al forum
cassa continua

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] cassa continua

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
773 Visualizzazioni

volevo sapere se c'era la possibilita di giocare su ps con CASSA CONTINUA, in modo da rimanere al tavolo sempre con 100BB.
io ho fatto option----autorebuy ring games--- spuntato Automatically buy in at no limit, e fissato tutti i valori a 100bb!

ora quando entro in un tavolo entro con 100 bb, ma durante il gioco se perdo qualche mano il mio stack non si rinnova automaticamente a 100 bb ma devo aggiungere chips a mano!

non c'è un modo di cassa CONTINUA che mantenga sempre il mio livello di stack a 100 BB? thanks!

4 risposte

Dove l'hai vista questa opzione? Su quale sito?

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

oddio forse non mi sto spiegando bene... ma ce l'hanno tutti i siti dove ho giocato fino ad ora: FT, CAKE, NOIQ, EVEREST etc etc... si chiama AUTO RE_BUY...

purtroppo l'autorebay non è stato approvato da AAMS (che fesseria! :rolleyes:) e quindi anche attivandolo non funziona per adesso

pierabisio
Iscritto: 05.07.2009

L'originale di dirty1botpurtroppo l'autorebay non è stato approvato da AAMS (che fesseria! :rolleyes:) e quindi anche attivandolo non funziona per adesso

Quoto quanto detto da dirty1bot, l'autorebuy è presente nel software ma non è ancora attivo per via delle restrizioni AAMS.

A presto

Pierabisio