esiste un sito che monitora le vincite dei giocatori tipo sharkscope x il cash?
L'originale di Kis78è solo per le .com pkrtbl
![]()
per le .it non penso ci sia nulla
ci sono anche le .it,ho controllato qualche player, non conosco bene questo sito ma ora per esempio da tutti i dati ancora fermi al 24 luglio,in ritardo di una settimana.
L'originale di BIGPACIONS
L'originale di Kis78è solo per le .com pkrtbl
![]()
per le .it non penso ci sia nulla
ci sono anche le .it,ho controllato qualche player, non conosco bene questo sito ma ora per esempio da tutti i dati ancora fermi al 24 luglio,in ritardo di una settimana.
guarda non ne trovo nemmeno uno... e pkr lo uso da 2 anni per le com
ho chiesto nel forum.
Stanno implementando PS.it.
Le mani che si vedono di alcuni giocatori di PS.it sono finite per errore nel totale mani di ps.com ma poi hanno bloccato tutto alla data del 24\7.
Ora tutto è fermo per ps.it ma stanno per aggiungere ps.it e si potranno vedere hands, avversari fare table tracking e anche webhud, tutto PS.it dedicato!
mi hanno risposto: "satay tuned"...roba di breve penso...
Mah..ptr ha sempre avuto dei problemi nell'ultimo anno..quando giocavo su una .com, mi ha segnato le prime 500 mani.. poi dopo 4 mesi ho ricominciato a giocare, ho fatto 30k mani e non ne ha segnata nemmeno una.. insomma, non lo ritengo molto affidabile..
L'originale di Cris70ho chiesto nel forum.
Stanno implementando PS.it.
Le mani che si vedono di alcuni giocatori di PS.it sono finite per errore nel totale mani di ps.com ma poi hanno bloccato tutto alla data del 24\7.
Ora tutto è fermo per ps.it ma stanno per aggiungere ps.it e si potranno vedere hands, avversari fare table tracking e anche webhud, tutto PS.it dedicato!
mi hanno risposto: "satay tuned"...roba di breve penso...
oggi hanno comunicato che è attivo il tracking di PS.it (compresi webhud e tabletracking.
www.poker-edge.com
Missa [nel mio caso] 5k mani su 20k ma meglio di niente.
PTR è veramente un cesso per il cash.it
L'originale di klisterewww.poker-edge.com
Missa [nel mio caso] 5k mani su 20k ma meglio di niente.
PTR è veramente un cesso per il cash.it![]()
minkia pare bello sto programmino. scusate l'esclamazione