Passa al forum
ICOOP - Main Event

Notifiche
Cancella tutti

ICOOP - Main Event

319 Post
54 Utenti
0 Reazioni
25 K Visualizzazioni
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Questa mano in resteal+squeeze l'avevo vista in diretta, ti da l'idea.
Sukor apriva da late 100% quando era big stack, lui non gli ha lasciato un BB, e anche squeeza spesso preflop, qui ha unito le due cose.

Rispondi
Citazione
Stockky

Elimina Sukor craccandogli i KK con AJs (nuts al flop)
ora a 5,1M

Qualcuno ha detto goodrun?!?

Rispondi
Citazione
Uolla
Iscritto: 24.06.2009

Che mano di Alicos!!

Rispondi
Citazione
90giuda90 Autore della discussione
90giuda90
Iscritto: 14.01.2010

out 40° peccato

Rispondi
Citazione
Stockky

Va bene Giuda, bel torneo!!!

Rispondi
Citazione
90giuda90 Autore della discussione
90giuda90
Iscritto: 14.01.2010

L'originale di Stockky
Va bene Giuda, bel torneo!!!

Buona notte a tutti :D

Rispondi
Citazione
Uolla

notte e gg!!

Rispondi
Citazione
memphis84
Iscritto: 14.01.2009

Ma a parte cristo_joker gli altri giocatori sono skilled o cmq conosciuti???

Rispondi
Citazione

L'originale di Stockky
Uno che gioca bene lo stò seguendo da quando era al tavolo con Fabretti è PietroPS, ora secondo in chips

si certo a zucchero ha flattato la 4bet con Q3off per poi donkare a caso

Rispondi
Citazione

Ma Danilo ha sculato ancora TT JJ ?? Terribile

Rispondi
Citazione

L'originale di memphis84
Ma a parte cristo_joker gli altri giocatori sono skilled o cmq conosciuti???

Gli altri dai risultati non sembrano granchè...

spizzico ha viaggiato per 2500 games sempre sotto i 3K €, poi negli ultimi 100 games ha vinto di colpo una volta 6K e una volta 10K (sarà in goodrun?)

urbane è al suo 63° game e finora ci ha lasciato 1700€ (roi -10%)

dryder ha roi -4% e - 1700 di guadagno su 450 games

alicosspa ha vinto 10K una volta altrimenti sarebbe sotto un treno

gli altri sono lockati...

cristo_joker sembra in assoluto il favorito!!!

Rispondi
Citazione

1 player su 2 è bronze stars.....secondo me i più forti sono cristo_joker e spizzico che l'ho visto molto ma molto aggressivo

Rispondi
Citazione

L'originale di TripleAceIRL

Qualcuno per caso sà come è uscito ieri TripleaceIRL?

Stendiamo un velo pietoso! :D

Cmq si Fabretti e' rigged, e' tutto rigged, non da Pokerstars ma da chi so io che pero' non posso dirlo visto che ho gia un piede all'inferno e se faccio nomi non me la scampo piu'!

coach quindi mi sbaglio a non credere a mio padre che mi ripete continuamente: "su internet è tutto un imbroglio, fanno vincere i loro giocatori", lui lo dice con la semplice saggezza di chi non ha mai usato il computer in vita sua.

Coach le tue righe mi hanno fatto rabbrividire... è tutto rigged quindi online ?
e tu perchè ci giochi ?

Rispondi
Citazione

L'originale di em87na

L'originale di TripleAceIRL

Qualcuno per caso sà come è uscito ieri TripleaceIRL?

Stendiamo un velo pietoso! :D

Cmq si Fabretti e' rigged, e' tutto rigged, non da Pokerstars ma da chi so io che pero' non posso dirlo visto che ho gia un piede all'inferno e se faccio nomi non me la scampo piu'!

coach quindi mi sbaglio a non credere a mio padre che mi ripete continuamente: "su internet è tutto un imbroglio, fanno vincere i loro giocatori", lui lo dice con la semplice saggezza di chi non ha mai usato il computer in vita sua.

Coach le tue righe mi hanno fatto rabbrividire... è tutto rigged quindi online ?
e tu perchè ci giochi ?

em87na il coach credo intendesse un rigged ecclesiastico

Rispondi
Citazione

era a doppio senso... speriamo :)

Rispondi
Citazione
Uolla

Non guarderò il tavolo finale io.. per evitare conati di vomito e attimi di depressione letali..

Rispondi
Citazione
memphis84
Iscritto: 14.01.2009

L'originale di em87na

Come fa uno con 360 post su strategy a pensare certe cose? 8-o

Rispondi
Citazione
zantiaxid
Iscritto: 09.09.2011

Uno dei miei primi post(forse proprio il primo) in questa splendida scuola recitava:
Per vincere un torneo importante la dea bendata ti ci deve sedere sulle gambe.
Sono un beta tester informatico, amo tutto cio che e dettagliato, la matematica etc etc. e quello che sto per esporre su questo torneo e un mio pensiero derivato da cio che ho visto messo a confronto alle mie poche conoscenze.
Sono fortemente convinto che pokerstars è in buona fede e che quindi non ha dispensato super account in giro come tanti pensano, anche perche non vedo cosa ci possa guadagnare, visti i severi controlli da parte delle autorià competenti.
Ma quel poco che ho seguito ho visto troppe cose poco sensate, giocate che non hanno nessun senso se a priori non si conoscessero le carte dell'avversario.Giocate con percentuali matematiche di vincita prossime allo 0 (2-3%), materializzarsi realizzando punti vincenti runner runner.Certo questo puo succedere ma non con una frequenza cosi alta, non mi va di parlare di statistica anche perche non avrebbe senso.Con questo voglio dire: speriamo che oltre alle capacità tecniche che non devono mancare mai, dipenda tutto dalla dea bendata, almeno possiamo sperare che un giorno capiti anche a noi.
Un mio professore all'uni diceva sempre: con l'informatica tutto cio che è pensabile, è fattibile.
Diciamo che se prima non avevo dubbi, ora ogni tanto qualche domandina me la pongo. Comlimenti a 90giuda90, il coach elfigus(che l'ho seguito sempre e ha fatto un fold da paura, se non sbaglio con 88 contro over pair) alex e stracco. ottimi risultati continuate cosi.

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

L'originale di 90giuda90
out 40° peccato

Sick, ti capisco. Anche io l'anno scorso ero uscito intorno alla 40° posizione, ma non credo tu abbia molto da recriminare.
Complimenti anche a tutti gli altri, stasera ci si fa del male a guardare il tavolo finale.

Rispondi
Citazione

L'originale di memphis84

L'originale di em87na

Come fa uno con 360 post su strategy a pensare certe cose? 8-o

Quando vedi uno con 63o giocarsi un final table da oltre 100.000€, penso che chiunque, per qualche istante, pensi...

Ecco la mano che mi sconvolge..

http://www.pelopoker.com/show_replayer.php?id=1202176596&hostid=1000

Rispondi
Citazione