Passa al forum
[OFFICIAL] THE GAMB...

Notifiche
Cancella tutti

[OFFICIAL] THE GAMBLER RACING

1,869 Post
18 Utenti
1051 Reazioni
121.2 K Visualizzazioni

L'originale di Cenerella7

A) Se uno vuole partecipare ma una squadra non ce l'ha come fa a trovarsela?

si va al mercatino delle pulci, qualcuno troverai:f_thumbsup:

B) Se non può partecipare a tutti gli eventi ma comunque a una gran parte sì, è tagliato fuori a principio?

dovresti partecipare ugualmente, obv perderesti punti.

C) Non ho un conto Skrill perché uso Paypal e Neteller e anche poche volte, ma ci metto tre secondi ad aprirlo.

io ho pure la postpay, tu ce l'hai?

D) Se si parte il primo novembre perché c'è scritto che si parte il 31 ottobre?

ragionando un attimino si può capire che il 31 ottobre si tirano le somme riguardo ai partecipanti e il giorno dei santi si parte, sparando ci illuminino un pochetto!

E) Avevo un'altra domanda ma non me la ricordo più.

io comunque ho la risposta, la vuoi sapere? :coolface:

A) Spero non ci siano le pulci al mercatino delle pulci :)
B) Evidentemente non sono l'unico a non partecipare a tutti gli eventi
C) Sì ce l'ho e la bacio anche :)
D) Boh non so che dire
E) La so già, che sono vecchio e sgangherato :D

Rispondi
Citazione

L'originale di TOPMODEL61
Io so gia' che non potro' partecipare a tutti gli eventi e dovro' ottimizzare al massimo le volte che saro' presente.Pero' una squadra e' composta da 3 players e quindi non si parte battuti in partenza.

Grazie

Rispondi
Citazione

A) Spero non ci siano le pulci al mercatino delle pulci :)
B) Evidentemente non sono l'unico a non partecipare a tutti gli eventi
C) Sì ce l'ho e la bacio anche :)
D) Boh non so che dire
E) La so già, che sono vecchio e sgangherato :D

:D :D:D:D:D

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Iscritto: 02.05.2010
Oldschool Grinder

Bello, bravo Thaix
io declino già fatico a scommettere su me stesso pensa alla serie A che non ci capisco na mazza senza parlare delle varianti del poker.
Però la motivazione vera sta in questo periodo che sono concentrato a mille per raggiungere i miei obbiettivi (a parte quelli nel 27 man :) ) a discapito di altre iniziative come la tua molto interessante.

Detto questo vogliatemi sempre bene e good luck all iniziativa. ;)

Rispondi
Citazione

L'originale di ilsilenzio
Bello, bravo Thaix
io declino già fatico a scommettere su me stesso pensa alla serie A che non ci capisco na mazza senza parlare delle varianti del poker.
Però la motivazione vera sta in questo periodo che sono concentrato a mille per raggiungere i miei obbiettivi (a parte quelli nel 27 man :) ) a discapito di altre iniziative come la tua molto interessante.

Detto questo vogliatemi sempre bene e good luck all iniziativa. ;)

Se capita poi come a me ieri sera....ho preso Fiorentina, Milan, Lazio, Napoli, Cagliari, Chelsea, Freiburg e ho perso solo per il Tottenham indecente che prima mi ha fatto sognare e poi me l'ha messo in quel posto con un secondo tempo orrendo.

Rispondi
Citazione

Leggendo le date, la maggior parte delle volte sarò a lavoro...
A tutti i partecipanti good luck :D

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

Lele se vuoi stare in squadra con me visto che anch’io sono senza squadra sei il benvenuto :)
Anche te cenerella se non hai già una squadra tua :)

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

L'originale di Morganalafata

Eh no Morghy,anch'io saltero' delle tappe ma in squadra si e' in 3,quindi nel momento che troverai squadra potrai comunque partecipare alla competizione :f_drink:

Rispondi
Citazione

L'originale di Morganalafata

Eh no Morghy,anch'io saltero' delle tappe ma in squadra si e' in 3,quindi nel momento che troverai squadra potrai comunque partecipare alla competizione :f_drink:

TOP, mi deludi, :f_rolleyes:
Morganucciaaa ha scritto così, perchè voleva essere in squadra con te!!
Facciamo così, dal momento che tu sei il mecenate, fai crescere le tre sorelle di Lino Banfi, e fai inserire, al loro posto 4 pollastre per squadra!

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Ahahahahahaaha.Devo dire, per esempio,che non so se Tropy sta cercando squadra o e' gia' posto.E' la ''Regina delle varianti'' e quindi molto appetibile :f_cool:

Rispondi
Citazione

L'originale di pokerchallenge
Lele se vuoi stare in squadra con me visto che anch’io sono senza squadra sei il benvenuto :)

mi spiace papa mio ma sono stata già acquistata....anzi no....ora che ci penso non ha sborzato nemmeno uno sttategyeuro......che pidocchio 😣😣😣

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

mi spiace papa mio ma sono stata già acquistata....anzi no....ora che ci penso non ha sborzato nemmeno uno sttategyeuro......che pidocchio 😣😣😣

Ahhahaha tranquilla

Rispondi
Citazione

Ok. Se ti va bene allora io sono con te! Ho detto che probabilmente non giocherò tutti gli eventi ma cmq più di 15 sicuramente. Però mi servono anche i dati per "entrare" nel THAIX HOME GAME e poi domani o durante la notte apro Skrill :f_thumbsup: Io cmq sono Werstruck.

Rispondi
Citazione
THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di Lele310383
Buongiorno, ci sono delle cose che vorrei sapere player.

Vedrai che riuscirai a trovare una squadra. Poi visto che non costa niente giocare, ( solo il buyin dei tornei ma quel costo lo hai anche se avessi una squadra), puoi giocare la competizione da solo, anche se parti in svantaggio lo so, ma magari sei bravissimo nelle scommesse e recuperi punti.

B) Se non può partecipare a tutti gli eventi ma comunque a una gran parte sì, è tagliato fuori a principio?

Evvabè qui ovviamente non posso farci niente, agli eventi che non partecipi proverai a gamblere di più nelle scommesse :(

C) Non ho un conto Skrill perché uso Paypal e Neteller e anche poche volte, ma ci metto tre secondi ad aprirlo.

Preferisco Skrill perchè gestisco il bankroll del poker tramite skrill, comunque se sei uno dei vincitori troveremo una soluzione ;)

D) Se si parte il primo novembre perché c'è scritto che si parte il 31 ottobre?

Significa che il 31 Ottobre abbiamo l'Aereo per Las Vegas e quindi entro quella data le squadre devono essere formate, il 1 Novembre invece è l'inizio della competizione

E) Avevo un'altra domanda ma non me la ricordo più.

Quando te la ricordi proverò a risponderti

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

Grandissimo Lele!
Siamo in 2, nessun problema se non riesci a giocarne qualcuno, ci divertiremo :)

A.A.A cercasi ultimo compagno di squadra, si accetta chiunque :)

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

si va al mercatino delle pulci, qualcuno troverai:f_thumbsup:

Non troverà nessuno al mercatino sono passato io con il DDT :coolface:

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Dando un'occhiata al calendario posso gia' dire che la tappa del 3 novembre io saro' in turno e quindi dovro' confidare nei miei fratelli di squadra affinche' sopperiscano,con una buona prestazione e relativo punteggio,alla mia assenza.

Ho aggiunto le scommesse anche per colmare l'eventuali assenza a qualche evento poker, cosi uno se è bravo a scommettere recupera punti

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Dando un'occhiata al calendario posso gia' dire che la tappa del 3 novembre io saro' in turno e quindi dovro' confidare nei miei fratelli di squadra affinche' sopperiscano,con una buona prestazione e relativo punteggio,alla mia assenza.

Ho aggiunto le scommesse anche per colmare l'eventuali assenza a qualche evento poker, cosi uno se è bravo a scommettere recupera punti

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di ilsilenzio
Bello, bravo Thaix

Guarda che si gioca una scommessa per squadra quindi può scommettere un tuo compagno per te

In una squadra ci vuole, un giocatore bravo di NLH, un giocatore bravo per le varianti, e uno bravo a scommettere :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Cenerella è già stata acquistata :D

Rispondi
Citazione