Non so se e' gia' sistemata o e' ancora in cerca della squadra ideale,resta il fatto che per adesso di Tropy non si sa ancora nulla......

L'originale di TOPMODEL61
Non so se e' gia' sistemata o e' ancora in cerca della squadra ideale,resta il fatto che per adesso di Tropy non si sa ancora nulla......
infatti lei l'aspettavo
è la regina delle varianti, magari sta formando una squadra sotto banco
L'originale di pokerchallenge
Grandissimo Lele!
Siamo in 2, nessun problema se non riesci a giocarne qualcuno, ci divertiremo![]()
A.A.A cercasi ultimo compagno di squadra, si accetta chiunque
![]()
L'originale di molokai
Servono player?
Mi metto in lista...... 😅
POKERCHALLENGE WANTS YOU
Se accetti sei in squadra con me e Lele
L'originale di molokai
Servono player?
Mi metto in lista...... 😅POKERCHALLENGE WANTS YOU
![]()
Se accetti sei in squadra con me e Lele![]()
siete troppo forti cosi
aspè che mo cambio le regole
L'originale di wcritic
non più di un coach per squadra please
ahahhah
ma si dai, giochiamo per divertirci
niente di troppo serio, comunque se volete che io e molokai non stiamo nella stessa squadra perchè entrambi coach nessun problema ci mancherebbe
basta che ci dite per tempo...
p.s.: QUESTO il thread della squadra molokai, lele, pokerchallenge!
L'originale di THAIX
L'originale di Lele310383
Buongiorno, ci sono delle cose che vorrei sapere player.
A) Se uno vuole partecipare ma una squadra non ce l'ha come fa a trovarsela?Vedrai che riuscirai a trovare una squadra. Poi visto che non costa niente giocare, ( solo il buyin dei tornei ma quel costo lo hai anche se avessi una squadra), puoi giocare la competizione da solo, anche se parti in svantaggio lo so, ma magari sei bravissimo nelle scommesse e recuperi punti.
B) Se non può partecipare a tutti gli eventi ma comunque a una gran parte sì, è tagliato fuori a principio?
Evvabè qui ovviamente non posso farci niente, agli eventi che non partecipi proverai a gamblere di più nelle scommesse
![]()
C) Non ho un conto Skrill perché uso Paypal e Neteller e anche poche volte, ma ci metto tre secondi ad aprirlo.
Preferisco Skrill perchè gestisco il bankroll del poker tramite skrill, comunque se sei uno dei vincitori troveremo una soluzione
![]()
D) Se si parte il primo novembre perché c'è scritto che si parte il 31 ottobre?
Significa che il 31 Ottobre abbiamo l'Aereo per Las Vegas e quindi entro quella data le squadre devono essere formate, il 1 Novembre invece è l'inizio della competizione
E) Avevo un'altra domanda ma non me la ricordo più.
Quando te la ricordi proverò a risponderti
Quindi non è obbligatorio Skrill? Se non è obbligatorio non lo apro perché ho già Paypal, Neteller e la Postepay.
Quindi non è obbligatorio Skrill? Se non è obbligatorio non lo apro perché ho già Paypal, Neteller e la Postepay.
LELE se lo apri è meglio
comunque fai cosi...........non fare l'account ora. Se vinci lo fai
L'originale di wcritic
tanto si prendono un badile nei denti
L'originale di THAIX
Quindi non è obbligatorio Skrill? Se non è obbligatorio non lo apro perché ho già Paypal, Neteller e la Postepay.LELE se lo apri è meglio
comunque fai cosi...........non fare l'account ora. Se vinci lo fai
Ok
L'originale di wcritic
non più di un coach per squadra pleaseahahhah
ma si dai, giochiamo per divertirciniente di troppo serio, comunque se volete che io e molokai non stiamo nella stessa squadra perchè entrambi coach nessun problema ci mancherebbe
basta che ci dite per tempo...
p.s.: QUESTO il thread della squadra molokai, lele, pokerchallenge!
AHhahahaha impegnatevi coach...! ♠_cool:
L'originale di wcritic
Non sono coach, io son solo un moderatore che lancia chips a caso 😇
L'originale di molokai
L'originale di wcritic
non più di un coach per squadra pleaseNon sono coach, io son solo un moderatore che lancia chips a caso 😇
Alludono al fatto che tieni il GdS MTT
Comunque mi sa che traxxer ci licenzierà perché finiremo tra gli ultimi qua ahahha (son serio)
Guida su come iscriversi all'Home Game
Andare su Pokerstars e cliccare su Home Game

Cliccate su "Iscriviti ad un club" inserite ID e codice invito , accettete termmini e condizioni e dopodichè cliccate su "unisciti al Club"

L'originale di THAIX
Guida su come iscriversi all'Home GameAndare su Pokerstars e cliccare su Home Game
Cliccate su "Iscriviti ad un club" inserite ID e codice invito , accettete termmini e condizioni e dopodichè cliccate su "unisciti al Club"
Thank you
mettila anche nel primo post Thaix mi sa
Al coaching di oggi spammo la promo, perché davvero merita tanto!
Un ottimo lavoro
mettila anche nel primo post Thaix mi sa![]()
Al coaching di oggi spammo la promo, perché davvero merita tanto!
Un ottimo lavoro
hai ragione