Passa al forum
Sit'nGo Steps

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Sit'nGo Steps

58 Post
12 Utenti
0 Reazioni
5,740 Visualizzazioni
forcipe
Iscritto: 16.12.2009

ciao ragazzi,
mi sono fatto i calcoli su gli step giocati a gennaio,
hò depositato 35euri su stars usufruendo del bonus primo deposito 100%
parallelamente a gli step gicavo anche turbo e 5050
da 0,5( una vera lotteria :D) precisamente 26 tavoli turbo e
118 tavoli 5050 in cui non hò guadagnato molto X(, ma veniamo agli step:
periodo dal 26 al 30 dicembre e dal 2 al 31 gennaio

104 step 1
33 step 2
20 step3
7 step4
________
164 step

spesa=75 euri di buyin da 1 euro x gli step1

guadagno= 29,5 euri di quinti posti vari sopprattutto allo step1
+ 2 ticket da 100 euro(se me li convertivano mi ero fatto il BR ;(per iniziare)

in tutto di biglietti hò vinto 538 falsi euro ticket + i 2 da 100 con cui hò fatto 2 sit 9max turbo(in leggerezza come diceva pelino :D) con un quarto e un settimo posto :O ;( ;(

,tirando le somme sono sempre con un BR a 2 cifre, ho una discreta collezione di handhistory con ottime badbeat e 2 piedini della tastiera di meno :D

L'originale di forcipe hò una discreta collezione di handhistory con ottime badbeat e 2 piedini della tastiera di meno :D

LOL alla tastiera con 2 piedini in meno ma anche all'accento sulla "o" di "ho"
:f_biggrin: _biggrin: :f_biggrin:

update
11 ticket step 2

4 ticket step 3

2 ticket step 1

quelli di party mi sembrano i piu interessanti

Ciao a tutti!
Non avevo visto questa interessante discussione!
Anch'io gioco giusto giusto da 1 settimana gli Step su PokerStars.it.
Ho deciso di investire poco, solo 15 €.
Per ora sono a 5 Step1 giocati, 4 ticket Step2 vinti e +0.50 di 1 quinto posto.
Stasera giocherò altri 5 Step1 (se riesco).
Comunque vi tengo informati :)

BeLakor

forcipe

L'originale di video68

L'originale di forcipe hò una discreta collezione di handhistory con ottime badbeat e 2 piedini della tastiera di meno :D

LOL alla tastiera con 2 piedini in meno ma anche all'accento sulla "o" di "ho"
:f_biggrin: _biggrin: :f_biggrin:

eh matte l'orario tardo induce la scrittura retard, mo correggo :D

SteveWalx Autore della discussione
SteveWalx
Iscritto: 03.10.2010

Mamma mia però... Sono un terno al lotto. Appena persi 3 step1 con, nell'ordine:

io QQ oppo AK esce K
io AQ oppo Q9 esce Q e 9 al river
io AK oppo AA

mamma mia che sf.iga però. Sono sconfortato, c'è una varianza enorme, ti chiamano con tutto, è veramente una lotteria.

SteveWalx

Secondo voi qual è la strategia migliore? Giocare chiusissimi all'inizio finchè si arriva in 5 oppure il contrario?

Per esempio se mi arriva QQ alla prima mano cosa faccio? Se rilanci ti chiamano in 5 e uno te li scoppia sicuro, statistica alla mano. Stessa cosa con AK. Rilanci con AK e ti chiamano A8 A7 e se vedi ti esce l'asso al flop insieme al 7 o l'8 stai fresco... :D

Sarebbe interessante discutere su quale sia la strategia migliore con cui affrontarli.

Delbuon
Iscritto: 09.02.2010

non avendo piu un soldino su stars ho deciso di usare gli fpp..vediamo dove arrivo :)

Bluenight26
Iscritto: 09.11.2010

L'originale di SteveWalxSecondo voi qual è la strategia migliore? Giocare chiusissimi all'inizio finchè si arriva in 5 oppure il contrario?

Per esempio se mi arriva QQ alla prima mano cosa faccio? Se rilanci ti chiamano in 5 e uno te li scoppia sicuro, statistica alla mano. Stessa cosa con AK. Rilanci con AK e ti chiamano A8 A7 e se vedi ti esce l'asso al flop insieme al 7 o l'8 stai fresco... :D

Sarebbe interessante discutere su quale sia la strategia migliore con cui affrontarli.

Io all'inizio con bb 20 e AK/AQ o JJ+ sono arrivato a rilanciare 8x per cercare di far foldare qualcuno, altrimenti qualsiasi altro rilancio era un call continuo e uno scoppio sicuro. Nonostante ciò 2 o 3 call li becchi sempre.

Guarda...io sinceramente non ho notato molte differenze di gioco rispetto ai Sit'n Go 9 player da 1 €.
Pertanto io gioco gli step allo stesso modo.
Con QQ alla prima mano se sono in posizione buona e non ci sono stati raise, rilancio standard 4x + 1 per ogni limper, se ci sono stati raise...se sono tanti, allora foldo proprio perchè vuol dire che alcuni player stanno chiamando "random".
Comunque davvero...non mi sembrano difficili (ripeto che ne ho giocati solo 5...).

BeLakor

forcipe

L'originale di SteveWalxSecondo voi qual è la strategia migliore? Giocare chiusissimi all'inizio finchè si arriva in 5 oppure il contrario?

ciao steve la strategia è praticamente la stessa dei sitngo turbo , quando mi arrivano le dameQQ o altre monster nelle prime mani rilancio circa a 69-99 sperando di vedere il flop a basso costo senza perdere il valore della monster, non và sempre bene e se non sono allin preflop posso anche tranquillamente foldare al flop se penso di essere dietro, fino che hò 17-15BB gioco abbastanza chiuso, poi almeno una paio di colpi me li devo giocare per forza per entrare a premio, il vero problema è che essendoci molti nuovi player ogni volta giocare chiuso i primi livelli è necessario per capire il tipo di player al tavolo imho, perchè bisogna adattarsi velocemente.
purtroppo le badbeat fanno parte del gioco non ti fare condizionare, l'importante che la tua giocata sia matematicamente positiva come differenziale, ti consiglio di scaricare sitngo wizard (che x 30 giorni è gratuito) per analizzare il tuo gioco postsessione

Si potrebbe fare un gruppo di studio specifico, che ne pensate?

dark e steve vi ho aggiunto come amici nella community

SteveWalx

L'originale di BeLakor88Guarda...io sinceramente non ho notato molte differenze di gioco rispetto ai Sit'n Go 9 player da 1 €.

Si ma qui per vincere devi arrivare nei primi 2 posti e i giocatori sono 10 e non 9... Sono più difficili di quello che sembrano IMHO. Prova a giocarne un po' e poi ne riparliamo... :D

L'originale di SteveWalx

L'originale di BeLakor88Guarda...io sinceramente non ho notato molte differenze di gioco rispetto ai Sit'n Go 9 player da 1 €.

Si ma qui per vincere devi arrivare nei primi 2 posti e i giocatori sono 10 e non 9... Sono più difficili di quello che sembrano IMHO. Prova a giocarne un po' e poi ne riparliamo... :D

Scusa la domanda...riesci a piazzarti spesso nei primi 3 nei Sit'n Go da 9?
Se si allora non hai problemi nello step1 (l'unico che ho giocato fin'ora e quindi l'unico di cui posso parlare) per il semplice motivo che qui i primi 2 vincono il ticket, 3 e 4 rifanno lo step 1, anche se come dici tu c'è 1 player in più.
Se non riesci....allora penso sia inutile tentare gli step...

BeLakor

SteveWalx

Che significa spesso? Dipende dai periodi e comunque i sit li gioco pochissimo, gioco cash. Rimane il fatto che è assurdo applicare agli step la stessa strategia dei sit normali. Non sono la stessa cosa, già il fatto che ci sia un giocatore in più teoricamente cambia parecchie cose.

SteveWalx

L'originale di forcipe

Si potrebbe fare un gruppo di studio specifico, che ne pensate?

dark e steve vi ho aggiunto come amici nella community

Io ci sto! :)

Spesso, diciamo dai 13 ai 15 su 20.
Comunque io quoto al 100% forcipe, sia come similitudine con i Sit'n Go da 9 turbo, sia come stile di gioco: piuttosto chiuso fino a 15 BB.
9 o 10 player....bah...sarò ignorante ma secondo me cambia davvero poco :(

BeLakor

SteveWalx

Io dico solo che non mi pare il caso di farla così semplice. Perchè sennò su questo sito c'è gente che scala le classifiche planetarie di PS e vincerebbe quindi i ticket da 100 a manetta tutti i giorni...

Sarò stato sf.igato io ma io ho beccato solo beat assurde, AQ con Q9 che perde poi non so, se a te AQ vince sempre allora si magari è facile arrivare 3°... Peccato che con il 3° posto NON vinci. :D

Comunque invece di fare i professori forse sarebbe più utile studiare una strategia come diceva forcipe, che si adatti agli steps che insisto non possono essere accomuniti ai sit normali dato che hanno scopi e obiettivi totalmente diversi.

SteveWalx

Rilancio 250 con JJ mi chiama un tale. Flop 874. Punto 400 e subisco un push. Che faccio lascio JJ? Non credo proprio quindi chiamo e il tale gira 88.

Ora se sai come evitare queste mani (che a te che arrivi 15 volte su 20 nei primi 3 non dovrebbero accadere mai) sono tutto orecchi...

Delbuon
Iscritto: 09.02.2010

Queste mani non le eviti..e devi anche considerare la probabilità di andarci rotto.Molte volte gira 99 o 1010.. ;)

Perdonami Steve...non volevo di certo mettere la discussione sul personale.
Ho postato nella discussione solo per parteciparvi e riuscire a migliorare la mia strategia negli step confrontandomi con gli altri player che li giocano.
Ad ogni modo non posso fare altro che quotare Delbuon.
Se stasera ci sei e giochi (io torno a casa dal lavoro intorno alle 19), mi piacerebbe fare un paio di tavoli insieme, un merge di idee e strategie è sempre un'ottima cosa ;)

BeLakor