HO FATTO RICHIESTA DI PAGAMENTO GIORNO 23 MARZO ANCORA NN HO RICEVUTO UN SOLDO è NORMALE QUESTA COSA? MI HANNO DETTO CHE IL PAYOUT è STATO APPROVATO E CHE AVREI RICEVUTO I SOLDI IERI MA ANCORA NULLA NN MI RISPONDONO NEMMENO è SUCCESSO ANCHE A VOI???
penso sia payut conto TAF basta aspettare e contattare civilmente il supporto, senza scrivere in maiuscolo. i tempi certe volte non dipendono da loro direttamente.
e solitamente i depositi vengono fatti di giovedi.
Ciao alcar,
questi tempi di attesa sono anomali,
t consiglio di contattare il nostro support tramite ticket qui:
http://it.pokerstrategy.com/home/support/
e chiedere spiegazioni
sicuramente sapranno aiutarti
PS: evita di scrivere in MAIUSCOLO, equivale ad urlare
L'originale di alcar1HO FATTO RICHIESTA DI PAGAMENTO GIORNO 23 MARZO ANCORA NN HO RICEVUTO UN SOLDO è NORMALE QUESTA COSA? MI HANNO DETTO CHE IL PAYOUT è STATO APPROVATO E CHE AVREI RICEVUTO I SOLDI IERI MA ANCORA NULLA NN MI RISPONDONO NEMMENO è SUCCESSO ANCHE A VOI???
Non scrivere in stampatello perchè sembri(e lo sei)incazzato
a me il pay out è arrivato dopo pochi giorni...cioè mi sono arrivati i soldi su party poker....però non mi è stato riconosciuto il pay out su poker strategy...mi dice che è ancorain elaborazione il pagamento anche se mi è già arrivato!!!...come mai???
L'originale di Fransuana me il pay out è arrivato dopo pochi giorni...cioè mi sono arrivati i soldi su party poker....però non mi è stato riconosciuto il pay out su poker strategy...mi dice che è ancorain elaborazione il pagamento anche se mi è già arrivato!!!...come mai???
Dovrebbe sparire dopo pochissimi giorni, tranquillo che non te ne arrivano altri:D
ahahaha...di questo ne ero sicuro...:)...cmq adesso li devo tutti giocare prima di poterli ritirare nel caso di vincite giusto???...poi ormai che ci sono chiedo qua...in confronto si guadagnano più strategy points giocando su party o su pokerstars???...perchè su party nn cè quasi mai nessuno...a volte si aspetta anche un quarto d'ora prima di iniziare un torneo...-.-
Ciao Fransuan,
per poter prelevare il tuo bonus TaF devi accumulare PartyPoints pari al 15% dell'ammontare ricevuto. Per esempio se hai ottenuto 100$ devi accumulare 15 PartyPoints.
Marco