Se un mio amico si registra a pokerstrategy come mio ref e poi a pokerstar(attraverso pokerstrategy) e usa quei famosi 3€ e genera un bel numero di punti io comunque non ricevo i 10$ (o piu) finche non esegue un deposito, giusto?
non ricevo i 10$ (o piu) finche non esegue un deposito,
No, Il programma "Invita amici" funziona in questo modo:
1 - ricevi $10 quando il tuo referral supera i primi 15 StrategyPoints
2 - ricevi altri $15 quando il tuo referral supera 100 StrategyPoints
3- ricevi $75 quando il tuo referral supera 5000 strategy points
Per poter depositare i tuoi guadagni TAF su MoneyBookers, Neteller o PartyPoker.it devi avere almeno accumulato $50.
Inoltre ricorda che il capitale iniziale di 35€ è solamente disponibile su PartyPoker .it e People's Poker e non su PokerStars.
MarcoGCS
L'originale di MarcoGCS
non ricevo i 10$ (o piu) finche non esegue un deposito,
No, Il programma "Invita amici" funziona in questo modo:
1 - ricevi $10 quando il tuo referral supera i primi 15 StrategyPoints
2 - ricevi altri $15 quando il tuo referral supera 100 StrategyPoints
3- ricevi $75 quando il tuo referral supera 5000 strategy pointsPer poter depositare i tuoi guadagni TAF su MoneyBookers, Neteller o PartyPoker.it devi avere almeno accumulato $50.
Inoltre ricorda che il capitale iniziale di 35€ è solamente disponibile su PartyPoker .it e People's Poker e non su PokerStars.
MarcoGCS
su pokerstar è vero non c'è l'offerta gratis
ma se nn sbaglio regalavno 6 tiche una volta..no?
L'originale di lawero
Hai sbagliato forum...
L'originale di GionniISCJ
L'originale di lawero
Hai sbagliato forum...
no...non penso sia cosi difficile da capire.
Il mio amico si iscrive con il mio ref link a pokerstrategy e quindi a pokerstar.
Su pokerstar richiede i 3€ omaggio che regalano a gratis e fa 30vpp ( quindi 15 punti strategy), io ricevo i 10$ o deve depositare?
Se hai letto il primo post vedi che il secondo è attinente.
no...non penso sia cosi difficile da capire.
Se hai letto il primo post vedi che il secondo è attinente.
Vista la gentilezza con cui ti poni lascio la risposta ad altri. Se hanno voglia.
Il mio amico si iscrive con il mio ref link a pokerstrategy e quindi a pokerstar.
il tuo amico deve depositare su PokerStar e raggiungere solamente 15 StrategyPoints
Mio fratello senza depositare ma con i 3€ di intelli ha accumulato straregy points e il suo amico che lo ha presentato a preso i soldi del tell a friend.
è già passato qualche anno non so se le cose sono cambiate.
L'originale di MarcoGCS
il tuo amico deve depositare su PokerStar e raggiungere solamente 15 StrategyPoints
grazie
Grazie a gianni e dritaly per le risposte, a questo punto non resta che provare e fugare ogni dubbio
Esatto, non c'è bisogno di depositare
gli basta accumulare punti anche con i soldi vinti nei freeroll o con promo particolari