Passa al forum
Skrill svalutation!...

Notifiche
Cancella tutti

Skrill svalutation!!!

10 Post
4 Utenti
0 Reazioni
2,623 Visualizzazioni
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

Allora, effettuo un prelievo di 140 euro con Skrill (da Party poker) per riversarne 133 euro su Bwin... ebbene si la transazione mi è costata ben 7 euro 8-o... da cosa dipende, in teoria non esisterebbero costi... o mi sbaglio???
Chiedo info a riguardo e consigli per spendere meno la prox. volta!!!

n.b il deposito su Bwin non mi ha "ciucciato" nulla, tutto (ripeto 7 euro) se n'è andato nel passaggio da Party a Skrill...

Rispondi
Citazione
9 risposte
TheTH84
Iscritto: 22.05.2009

hai il conto skrill in dollari?

Rispondi
Citazione

Strano... Ho prelevato da Party e non mi ha mai tolto nulla.

Rispondi
Citazione
Marmittoni Autore della discussione
Marmittoni

L'originale di TheTH84
hai il conto skrill in dollari?

Si è in dollari, si può cambiare??, ho controllato su Party e dicono 0 commissioni sul prelievo con Skrill...mah...

Rispondi
Citazione

L'originale di Marmittoni
Si è in dollari, si può cambiare??

Azz... No, non si può.

ho controllato su Party e dicono 0 commissioni sul prelievo con Skrill...mah...

Party non mente. La commissione è data dalla cresta che fa sul tasso di cambio Skrill. Non ricordo bene i calcoli, ma se cerchi i thread più vecchi sul TAF (che hanno il problema contrario, da dollari a euro) li trovi.

Rispondi
Citazione
TheTH84
Iscritto: 22.05.2009

allora è x questo, l'unico modo è aprire un nuovo conto in euro.

Rispondi
Citazione

L'originale di TheTH84
allora è x questo, l'unico modo è aprire un nuovo conto in euro.

Se non sbaglio non puoi avere più di un conto Skrill...

Rispondi
Citazione
Marmittoni Autore della discussione
Marmittoni

Non capisco... se è un servizio dovrebbero poter cambiare... qualcuno mi sa consigliare?, 7 euro su 140 senza nemmeno scrivere il motivo da nessuna parte è un ladrocinio :evil:

Rispondi
Citazione

Non capisco... se è un servizio dovrebbero poter cambiare... qualcuno mi sa consigliare?, 7 euro su 140 senza nemmeno scrivere il motivo da nessuna parte è un ladrocinio :evil:

Il tuo problema è che sei sottoposto ad un doppio cambio: da euro dollari e da dollari di nuovo ad euro. Per cui prelevi da Party e viene defalcato circa il 2,5% e quando depositi su Bwin Skrill fa un'altra cresta del 2,5%.
Purtroppo non so se c'è una soluzione... Qui c'è un referente, magari lui può aiutarti.

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

La differenza è la commissione per cambio valuta se n'era parlato tempo fa:
Commissioni sul cambio di valuta

Un ragazzo per aggirare il problema si è fatto chiudere il conto in una determinata valuta per farselo riaprire in €. Infatti non si possono avere due conti.
Cambiare valuta

Rispondi
Citazione